Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
30/31 ottobre-1 novembre....dove andare?
Autore Messaggio
Avalanche Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
30/31 ottobre-1 novembre....dove andare?

Ciao a tutti...visto che ormai ho la scimmia a livelli mai visti primaEek ho assoluto bisogno di farmi una snowbordata.Tongue
I miei primi giorni liberi sono appunto dal 30 ottobre al primo novembre...
Dove potrei andare a surfare un pò? Avrei pensato allo stelvio però magari per fine ottobre apre qualcos'altro o no? Tipo il passo del Tonale è ancora presto andarci???
Fatemi sapere grazie Wink
11-10-2010 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: 30/31 ottobre-1 novembre....dove andare?

il tonale doveva aprire sabato 9 0ttobre ma con le pioggie che ci sono state le piste si sono rovinate ora la data di apertura non si sa dipende da quanto e se nevicherà.... così dice il sito

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2010 06:40 PM da sandrino.)
11-10-2010 06:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: 30/31 ottobre-1 novembre....dove andare?

ah!
non ha nevicato in quota in sti giorni ??
scusate l'ignoranza sono della pianura non so che temperature ci sono in alto !!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
11-10-2010 08:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: 30/31 ottobre-1 novembre....dove andare?

hahaha io il 30-31-1-2 sono a ischia a farmi le terme Big Grin pacchetto completo 4 massag 4 fanghi e 4 maschere facciali Big Grin e uso della piscina termale a 38° illimitato Big Grin

Cerco di curare il mio aspetto Big Grin

ahha nn e' vero.. se voglio andare a Livigno dovevo portare la mia girl a spassarsela ... Big Grin
11-10-2010 10:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Avalanche Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: 30/31 ottobre-1 novembre....dove andare?

Ahahahah bisogna curare anche l'aspetto per migliorare poi la poseraggine Wink
Cmq credo che andrò o in Senales che teoricamente per fine ottobre dovrebbe essere ok( visto che e' già aperto lo Snowpark) oppure se nevica andare sul tonale...altri consigli?
12-10-2010 09:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: 30/31 ottobre-1 novembre....dove andare?

io so che il 30 o il 31 apre anche Cervinia .. o almeno qualche pista .
valuta pure que ^^
17-10-2010 02:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Boardello Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: 30/31 ottobre-1 novembre....dove andare?

Mhmhm...e perchè non fare un salto a Skipass?!?!?!
19-10-2010 06:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: 30/31 ottobre-1 novembre....dove andare?

(19-10-2010 06:37 PM)Boardello Ha scritto:  Mhmhm...e perchè non fare un salto a Skipass?!?!?!

o fate come me...un giorno Cervinia XD (per noi piu vicina e con gli sconti che abbiamo is good XD ) e il giorno dopo SKIPASS XD Good

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
20-10-2010 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sibo78 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 61
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: 30/31 ottobre-1 novembre....dove andare?

Qualcuno sa quante piste apriranno a cervinia??
Dalle webcam è quasi tutto verde. Gli impianti apriranno il 30, qualcuno sa se per quella data iniziaranno a sparare neve??

ciao

Simo
22-10-2010 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: 30/31 ottobre-1 novembre....dove andare?

(22-10-2010 01:27 PM)sibo78 Ha scritto:  Qualcuno sa quante piste apriranno a cervinia??
Dalle webcam è quasi tutto verde. Gli impianti apriranno il 30, qualcuno sa se per quella data iniziaranno a sparare neve??

ciao

Simo

dovrebbe aprire solo il ghiacciaio la fine settimana del 30... io vado su perche è vicino per me , poi magari riesco ad avere qualche sconto...vediamo ..cmq di neve in ghiacciaio c'e ne XD

http://www.cervinia.it/pages/WEBCAM_i_it/173?#

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
22-10-2010 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)