Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buonasera!!
Autore Messaggio
!spillo! Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Buonasera!!

Buona sera a tutti sono un nuovo iscritto e ho la passione per lo snow da parecchi anni ormai...mi piace davvero tanto mi da un senso di libertà incredibile..purtroppo la mia passione non è supportata da altrettanta cultura quindi non me ne intendo molto di dati tecnici e robe del genere, spero con il vostro aiuto di approfondire questa ricercaGood
14-10-2010 12:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Buonasera!!

(14-10-2010 12:11 AM)!spillo! Ha scritto:  Buona sera a tutti sono un nuovo iscritto e ho la passione per lo snow da parecchi anni ormai...mi piace davvero tanto mi da un senso di libertà incredibile..purtroppo la mia passione non è supportata da altrettanta cultura quindi non me ne intendo molto di dati tecnici e robe del genere, spero con il vostro aiuto di approfondire questa ricercaGood

ciaoo!!!! benvenuto!!! Good

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
14-10-2010 01:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: Buonasera!!

Benvenuto!!
14-10-2010 09:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: Buonasera!!

Ben arrivato!

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
14-10-2010 07:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maverick89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Buonasera!!

Benvenuto Spillo!!!

Only God can judge Me!
14-10-2010 08:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)