Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salomon Grip e Salomon Official?
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #11
RE: Salomon Grip e Salomon Official?

dai regà nun giocamo la grip è flat camber.... intendo dire che se dobbiamo identificare che tipo di camber ha la grip direi flat tutta la vita non si può dire ha un ponte di poco più di mezzo cm...... l'unico a cui è concesso dirlo è al pignolo propio in virtù del suo nick Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
28-11-2010 11:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #12
RE: Salomon Grip e Salomon Official?

L'ho avuta in casa, senza attacchi montati, appoggiata sul tavolo.
Ti posso assicurare che ha un po' di ponte, non è flat è "low camber". Che poi montati gli attacchi il ponte scompare quasi completamente, quello è un altro discorso, fatto sta che ce l'ha, punto e basta.

Aggiungo poi che il famoso CamRock di Nidecker (e Yes.) che dice di avere camber tra gli attacchi e rocker sulle punte, ha in realtà meno camber della Grip (sarà 2-3mm) ma quest'ultima lo perde montati gli attacchi mentre la Yes. no..

Ripeto, parlo perché le ho avute contemporaneamente in casa e questa cosa l'ho controllata apposta, proprio perché curioso anche io!
29-11-2010 01:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Salomon Grip e Salomon Official?

(28-11-2010 11:54 PM)sandrino Ha scritto:  dai regà nun giocamo la grip è flat camber.... intendo dire che se dobbiamo identificare che tipo di camber ha la grip direi flat tutta la vita non si può dire ha un ponte di poco più di mezzo cm......

Non so a casa tua ma a casa mia mezzo centimetro non è poco, non è ponte piatto.Wink
29-11-2010 08:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
S3V3 Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Salomon Grip e Salomon Official?

qualsiasi tavola dopo che ci si monta sopra diventa 0 camber....la grip avendone meno lo diventa con meno peso ovviamente...ma mi sembra normale!! :-))

Il vino è nemico dell'uomo.....Chi fugge dal nemico è un vigliacco!!

Setup: Salomon Grip Magnum 2011 + Drake F60
29-11-2010 11:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #15
RE: Salomon Grip e Salomon Official?

No Seve, non hai capito, si annulla solo con gli attacchi, senza la necessità del rider sopra! Rolleyes
29-11-2010 03:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
S3V3 Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Salomon Grip e Salomon Official?

Si lo so...l'ho comprata sabato..:-DD ......ma quello che intendo io è che non può essere considerata un camber 0 perchè il camber ce l'ha...leggero leggero ma ce l'ha.....poi ovvio che essendo così leggero si annulla con minor peso rispetto ad un camber normale :-)

Il vino è nemico dell'uomo.....Chi fugge dal nemico è un vigliacco!!

Setup: Salomon Grip Magnum 2011 + Drake F60
29-11-2010 05:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #17
RE: Salomon Grip e Salomon Official?

ok aggiudicato la grip è low camber adesso ci siamo....

pignolo comunque a casa mia mezzo cm. di camber è poco (imho)

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
29-11-2010 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Salomon Grip e Salomon Official?

Sì ma a casa mia camber piatto e piatto, non mezzo centimetro.......ma è un discorso a prescindere, salomon ha sempre fatto tavole con ponti molto bassi comequello della grip, però adesso che fà moda parlare di rocker e ponte piatto bisogna chiamarlo ponte piatto anche se in realtà non lo è......forse è un concetto troppo dfficile per te?Big Grin
29-11-2010 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #19
RE: Salomon Grip e Salomon Official?

(29-11-2010 08:50 PM)Il pignolo Ha scritto:  Sì ma a casa mia camber piatto e piatto, non mezzo centimetro.......ma è un discorso a prescindere, salomon ha sempre fatto tavole con ponti molto bassi comequello della grip, però adesso che fà moda parlare di rocker e ponte piatto bisogna chiamarlo ponte piatto anche se in realtà non lo è......forse è un concetto troppo dfficile per te?Big Grin

si si è un concetto troppo difficile non lo capirò mai Dho..... comunque tu avevi detto che a casa tua mezzo cm. di ponte non è poco io ti ho solo risposto che a casa mia mezzo cm. di ponte è poco tutto qui

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
29-11-2010 11:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)