Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Dominant per la mia ragazza (o Nitro Team?)
Autore Messaggio
dreamweaver26 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Burton Dominant per la mia ragazza (o Nitro Team?)

Salve!
Cercando una tavola per la mia ragazza il mio negoziante mi ha proposto una Dominant (dell'anno scorso penso?) usata che aveva li...premetto che lei è ancora una principiante e cerca una tavola per imparare un po...
Penso farà principalmente pista (si lo so che la dominant è da park), ma nn penso farà conduzioni estreme, ma piuttosto discese tranquille..perciò pensavo potesse andar bene in quanto dovrebbe essere una tavola abbastanza giocosa e permissiva...voi che dite? Gliela faccio prendere?

BURTON FAN! CUSTOM FAN!

Tavola: Burton Custom 2011
Attacchi: Burton Cartel EST 2010
Scarponi: Nitro Barrage 2009

SMILE! IT'S SNOWBOARDING!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2010 03:46 PM da dreamweaver26.)
11-10-2010 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Burton Dominant per la mia ragazza

Blink la dominant è da uomo... (a meno che non esistesse anche da donna Rolleyes, non ricordo bene il catalogo burton femminile....)

molto facile e permissiva è vero, nasce per il park e FS.

occhio a prendere tavole maschili per donne, anche se facili. cambiano le misure e la caratteristiche se non è una rider di un "certo peso", tecnico o fisico Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
11-10-2010 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: Burton Dominant per la mia ragazza

è si la dominant è da uomo.... per me non fa al caso suo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-10-2010 04:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dreamweaver26 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Burton Dominant per la mia ragazza

(11-10-2010 04:50 PM)quadramon Ha scritto:  Blink la dominant è da uomo... (a meno che non esistesse anche da donna Rolleyes, non ricordo bene il catalogo burton femminile....)

molto facile e permissiva è vero, nasce per il park e FS.

occhio a prendere tavole maschili per donne, anche se facili. cambiano le misure e la caratteristiche se non è una rider di un "certo peso", tecnico o fisico Big Grin

Sisi è quella da uomo...
Cioè? Cosa intendi dire?
Perchè si è una 154-55, quindi come misure x lei andrebbe bene...
messagi uniti in automatico
P.S. fate conto che per farla provare le avevo prestato la mia Blunt 159W e ci si era trovata bene LooolLooolLoool

BURTON FAN! CUSTOM FAN!

Tavola: Burton Custom 2011
Attacchi: Burton Cartel EST 2010
Scarponi: Nitro Barrage 2009

SMILE! IT'S SNOWBOARDING!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2010 05:01 PM da dreamweaver26.)
11-10-2010 04:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Burton Dominant per la mia ragazza

mi riferivo alla larghezza della tavola per esempio.

le maschili sono più larghe e tendenzialmente più rigide e pesanti per la scelta del core per dare alcune caratteristiche.

è anche vero che parliamo di una dominant, molto giocosa e flessibile
e la ragazza non è piccolina...Big Grin


sinceramente non so cosa consigliarti...aspetteri anche l'intervento di una donna fischio
flore!!!! Clapping
sion!!!! Clapping
fede!!!! Clapping
sveglia Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2010 05:03 PM da quadramon.)
11-10-2010 05:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dreamweaver26 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Burton Dominant per la mia ragazza

P.P.S. Dimenticavo! Sopra ci sono degli attacchi Freestyle..

BURTON FAN! CUSTOM FAN!

Tavola: Burton Custom 2011
Attacchi: Burton Cartel EST 2010
Scarponi: Nitro Barrage 2009

SMILE! IT'S SNOWBOARDING!
11-10-2010 05:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #7
RE: Burton Dominant per la mia ragazza

io ho visto girare donne con tavole da uomo con delle custom precisamente però parlandoci un pò ho capito che tutte avevano preso delle misure un pò più corte di quanto avrebbero fatto se fossero tavole da donna ( credo propio per le questioni che sollevava quadramon) e poi erano tutte quante ad un livello tecnico abbastanza elevato

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-10-2010 05:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #8
RE: Burton Dominant per la mia ragazza

La dominant a mio parere è pessima come tavola..soprattutto per imparare.Ci vuole una bella direzionale facile facile..tipo una Volkl Melody, nitro Mystique o K2 moment..

On board since '95. Ride to live.
11-10-2010 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dreamweaver26 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: Burton Dominant per la mia ragazza

Uppino?

BURTON FAN! CUSTOM FAN!

Tavola: Burton Custom 2011
Attacchi: Burton Cartel EST 2010
Scarponi: Nitro Barrage 2009

SMILE! IT'S SNOWBOARDING!
12-10-2010 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #10
RE: Burton Dominant per la mia ragazza

premetto che le tavole da uomo, così come la dominant, non le conosco, ma da quanto ho capito è una tavola da park, quindi quoto skippy.

se la tua ragazza è molto sportiva, muscolosa e non ha il piedino, una tavola da uomo va bene lo stesso, magari cerca una direzionale però.
diciamo che solitamente le tavole da donna sono più leggere e sciancrate. così come gli attacchi hanno gli spoiler diversi per i polpacci femminili...
se ci dici le misure e il n. di scarponi ti possiamo aiutare ulteriormente.

degli attacchi troppo morbidi per imparare io non li trovo l'ideale, consiglierei attacchi più sostenuti e reattivi che facciano curvare la tavola senza troppa fatica e diano la sensazione di sostenerti, poi però dipende dalle preferenze.

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
12-10-2010 07:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)