Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LAAX??? ALLA FINE LIVIGNO
Autore Messaggio
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #11
RE: LAAX???

(11-10-2010 07:24 PM)Skippy Ha scritto:  Bah..ci sono stato un botto di volte ma non l'ho mai vista la piscina di goma piuma..forse la piazzano per i burton european open ma non so..

guarda sto mio amico c'è andato l'anno scorso a metà stagione e l'ha beccato.
non so dirti se era in concomitanza di qualche evento, a quanto pare ha avuto culo !!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
12-10-2010 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: LAAX???

(12-10-2010 03:33 PM)AlessioDnV Ha scritto:  
(11-10-2010 07:24 PM)Skippy Ha scritto:  Bah..ci sono stato un botto di volte ma non l'ho mai vista la piscina di goma piuma..forse la piazzano per i burton european open ma non so..

guarda sto mio amico c'è andato l'anno scorso a metà stagione e l'ha beccato.
non so dirti se era in concomitanza di qualche evento, a quanto pare ha avuto culo !!

Noi abbiam beccato il Big air Bag ..pero era verso Marzo ..noi a Laax ci andiamo il 5 dicembre... Spero nevichi di brutto !!! XD

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
12-10-2010 06:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il caldo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: LAAX???

(12-10-2010 06:43 PM)victor snoroker Ha scritto:  
(12-10-2010 03:33 PM)AlessioDnV Ha scritto:  
(11-10-2010 07:24 PM)Skippy Ha scritto:  Bah..ci sono stato un botto di volte ma non l'ho mai vista la piscina di goma piuma..forse la piazzano per i burton european open ma non so..

guarda sto mio amico c'è andato l'anno scorso a metà stagione e l'ha beccato.
non so dirti se era in concomitanza di qualche evento, a quanto pare ha avuto culo !!

Noi abbiam beccato il Big air Bag ..pero era verso Marzo ..noi a Laax ci andiamo il 5 dicembre... Spero nevichi di brutto !!! XD

ma voi con il vostro gruppo fate spesso uscite di più giorni?
12-10-2010 07:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #14
RE: LAAX???

(12-10-2010 06:43 PM)victor snoroker Ha scritto:  Noi abbiam beccato il Big air Bag ..pero era verso Marzo ..noi a Laax ci andiamo il 5 dicembre... Spero nevichi di brutto !!! XD

5 dic?? è già aperto ? quei pezzi di orologi svizzeri aprono di solito dopo l'8, ma forse sono solo quelli di sanbe e spluga.

pensate di riuscire già a fare lo skipass a prezzo ridotto ?
in qualsiasi caso fatemi sapere che ci sono sicuro !!! YO

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
12-10-2010 08:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: LAAX???

(12-10-2010 08:46 PM)AlessioDnV Ha scritto:  
(12-10-2010 06:43 PM)victor snoroker Ha scritto:  Noi abbiam beccato il Big air Bag ..pero era verso Marzo ..noi a Laax ci andiamo il 5 dicembre... Spero nevichi di brutto !!! XD

5 dic?? è già aperto ? quei pezzi di orologi svizzeri aprono di solito dopo l'8, ma forse sono solo quelli di sanbe e spluga.

pensate di riuscire già a fare lo skipass a prezzo ridotto ?
in qualsiasi caso fatemi sapere che ci sono sicuro !!! YO

si si abbiamo gia una convenzione con loro 30 euro lo skipass..e l'uscita è gia in calendario quindi deve essere aperta per forza XD

Di uscite di piu di un giorno ne facciamo .. quest'anno come posto avendo la baita a cervinia si tendera a fare i fine settimana lì quando non c'e una gita in pulman in programma ..e ad Aprile per il ponte di pasqua si sta gia organizzando 5 giorni di Camp a Livigno

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
12-10-2010 11:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #16
RE: LAAX???

allora io ci sono x laax il 5 dicembre, e forse siamo in 3 !!! YO !!!!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
13-10-2010 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #17
RE: LAAX???

(13-10-2010 12:11 PM)AlessioDnV Ha scritto:  allora io ci sono x laax il 5 dicembre, e forse siamo in 3 !!! YO !!!!

Non sei simpatico a dirlo cosìBig Grin

io non so ancor cosa farò domani...
15-10-2010 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #18
RE: LAAX???

(15-10-2010 10:06 PM)raney Ha scritto:  
(13-10-2010 12:11 PM)AlessioDnV Ha scritto:  allora io ci sono x laax il 5 dicembre, e forse siamo in 3 !!! YO !!!!

Non sei simpatico a dirlo cosìBig Grin

io non so ancor cosa farò domani...

diciamo che la voglia c'è e tanta ! ... poi se il 4 dicembre mi cade in testa un meteorite non so Eek
Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
16-10-2010 11:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il caldo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: LAAX???

alla fine dovrei andare a livigno per capodanno... mi appoggiate la scelta? Wink

it's a long way to the top if you wanna powder and rock 'n' roll
02-11-2010 08:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il caldo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: LAAX???

CASA PRENOTATA Figo

it's a long way to the top if you wanna powder and rock 'n' roll
03-11-2010 01:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)