Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
clash
Autore Messaggio
mac_eti Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Oct 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
clash

ciao ragazzi...xx( ho un problema che mi sta facendo girare i cosi detti:-[ :-[ :-[
ho appena preso gli attacchi clash della burton, belli, comodi, funzionali e tutto il resto ma ho un problema con la leva del flad o meglio la levette che regola l'inclinazione dello spoiler.... NON SI MUOVE NE SU NE GIU PORCA VACCA...:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ . se qualcuno ha dei consigli da darmi gli offro un litro di birra!!!!Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue mgsnow

07-02-2006 10:58 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
clash

ma la clash non era una tavola della burton?!:O esistono anche gli attacchi? Ho cercato e non li ho trovati da nessuna parte in internet. Cmq il sistema FLAD (foward lean adjustable) dovrebbe essere lo stesso per tutti vai in un negozio e fatti spiegare, penso sia la cosa migliore. Non è detto che tutti gli attacchi abbiano questa regolazione.
08-02-2006 02:21 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
mac_eti Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Oct 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #3
clash

grazie 2mila per il consiglio ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) Big Grin Big Grin Big Grin

08-02-2006 10:05 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)