Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
UN APERITIVO CON LA SNOROKER KREW!!
Autore Messaggio
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: UN APERITIVO CON LA SNOROKER KREW!!

(11-10-2010 12:42 AM)AlessioDnV Ha scritto:  se ti dico che ho passato sabato sera a casa con la febbre ... Confused

x la birra quando vuoi man magari si organizza ci si trova tutti assieme noi della zona!!

azz che sfiga! ..cmq te quando sei libero?? se ti va organizzo qui a varese ..il locale che ci fa da sponsor fa aperitivo con buffe! ..della serie con 5 euri mangi di brutto ..pasta,affettati,polenta,carne ...c'e di tutto ..fa sape

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
11-10-2010 10:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #12
RE: UN APERITIVO CON LA SNOROKER KREW!!

beh guarda io appena mi rimetto non ho problemi con le sere...
quindi dimmi tu quand'è una serata in cui sei libero ci si becca ovunque...
anche non perforza a varese, cmq vedi tu attendo notizie Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
11-10-2010 10:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: UN APERITIVO CON LA SNOROKER KREW!!

(11-10-2010 10:44 AM)AlessioDnV Ha scritto:  beh guarda io appena mi rimetto non ho problemi con le sere...
quindi dimmi tu quand'è una serata in cui sei libero ci si becca ovunque...
anche non perforza a varese, cmq vedi tu attendo notizie Big Grin

forse la prossima settimana ..ora vedo ..cmq ti tengo informato Good

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
13-10-2010 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)