Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola all mountain
Autore Messaggio
taganga Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
tavola all mountain

ciao mi sono appena inscritto a questo forum perche vorrei sapere quale e la tavola a me piu congeniale
sono alto 180 e peso 68 piede 43 vado sullo snow da 3 anni con una frequenza di 20 30 giorni a stagione uso una rossignol tod's di 5 6 anni fa e vorrei cambiarla con una nuova
a me piace la pista con bei curvoni salti nel bordo pista piccoli giochi in pista e serfare in fresca.
avevo pensato a CUSTOM 158 BATALEON EVIL TWIN E GOLIATH E FORUM SCALLYWANG(MI PARE) NITRO TEAm
aiutatemi alla ricerca della tavoloa nuova piu adatta a me ciao e a presto budget 350 fini 500 ciao grazie mille
07-10-2010 05:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: tavola all mountain

benvenuto taganga,

dividiamo le tavole:

forum: twintip a camber rovesciato piuttosto flessibile, più idoena ad uso park e jib. non fa per te

nitro: twin direzionale a camber misto, il miglior compromesso per uso AM. dalla pista alla fresca,park,jib. secondo me la più idonea per il tuo utilizzo Good

bataleon evil twin: twintip da FS ma buona anche per uso AM con tbt
goliath. twin direzionale AM-Fs con tbt. l'altra tavola che prenderei in considerazione. Good
(unico neo delle bata è forse la soletta non proprrio velocissima, a quanto si dice)
custom: twin direzionale a camber tradizionale AM-FS. una delle AM migliori che puoi trovare, ma di un certo livello tecnico e di prezzo.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2010 05:58 PM da quadramon.)
07-10-2010 05:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: tavola all mountain

(07-10-2010 05:20 PM)taganga Ha scritto:  ciao mi sono appena inscritto a questo forum perche vorrei sapere quale e la tavola a me piu congeniale
sono alto 180 e peso 68 piede 43 vado sullo snow da 3 anni con una frequenza di 20 30 giorni a stagione uso una rossignol tod's di 5 6 anni fa e vorrei cambiarla con una nuova
a me piace la pista con bei curvoni salti nel bordo pista piccoli giochi in pista e serfare in fresca.
avevo pensato a CUSTOM 158 BATALEON EVIL TWIN E GOLIATH E FORUM SCALLYWANG(MI PARE) NITRO TEAm
aiutatemi alla ricerca della tavoloa nuova piu adatta a me ciao e a presto budget 350 fini 500 ciao grazie mille

Ciao se ti può interessare posso proporti la Drake Empire 158 collezione 2009/10 nuova scontatissima, oppure il modello nuovo scontato del -10% è una tavola all-mountain divertente è flessibile con l'anima tutta in legno ed un vero twin shape e poi è made Italy se ti interessa possiamo parlarne nella sezione del mercatino per prezzi e foto oppure su manuele.pettofrezza@live.it grazie

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
07-10-2010 06:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
taganga Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: tavola all mountain

grazie mille quindi mi consigli o la custom(ma che prezzo!!) o la nitro team o la goliath.
a me piace la goliath in modo sconsiderevole, certo che se trovassi una castom normal della passata stagione mi butto su questa ma non si trovano da nessuna parte ho guardato su molti negozi sia di persona che on line e non l'ho trovata solo una a 450 euri un po troppo credo ciao e mille grazie ciao a presto
messagi uniti in automatico
ciao grazie per la risposta ma io non conosco questa tavola ma se mi dici che potrebbe andarmi a pennello la terro in considerazione!!!
a presto ciao e grazie ancora
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2010 08:06 PM da taganga.)
07-10-2010 08:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)