Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi per bataleon goliath
Autore Messaggio
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #11
RE: attacchi per bataleon goliath

gli anthem in effetti sono da park, morbidi.
puoi saliredi livello con i team o passare a salomon,northwave,burton,vans,32...

salomon pledge o synapse
northwave legend

sui sito dei produttori sono ben descritti anche per quanto riguarda il flex. prova a dare un occhiata.
consigliare è difficile data la soggettività della scelta

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
08-10-2010 08:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale569 Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: attacchi per bataleon goliath

grazie quadramon come sempre tempestivo e risolutivo.
09-10-2010 11:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #13
RE: attacchi per bataleon goliath

(09-10-2010 11:23 AM)ale569 Ha scritto:  grazie quadramon come sempre tempestivo e risolutivo.

Ciao che numero hai di scarpone posso proporti i Legend

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
09-10-2010 11:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale569 Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: attacchi per bataleon goliath

(09-10-2010 11:30 AM)x-style Ha scritto:  
(09-10-2010 11:23 AM)ale569 Ha scritto:  grazie quadramon come sempre tempestivo e risolutivo.

Ciao che numero hai di scarpone posso proporti i Legend

di scarpone ho il 44 ma non so di northwave non li ho mai indossati comunque potrei essere interessato sia ai legend che ai caliber, di che anno sono? e quanto me li metteresti.
grazie
10-10-2010 02:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #15
RE: attacchi per bataleon goliath

(10-10-2010 02:30 PM)ale569 Ha scritto:  
(09-10-2010 11:30 AM)x-style Ha scritto:  
(09-10-2010 11:23 AM)ale569 Ha scritto:  grazie quadramon come sempre tempestivo e risolutivo.

Ciao che numero hai di scarpone posso proporti i Legend

di scarpone ho il 44 ma non so di northwave non li ho mai indossati comunque potrei essere interessato sia ai legend che ai caliber, di che anno sono? e quanto me li metteresti.
grazie

Ciao se mi dai anche la misura in cm posso controllare sul Legend SL collezione 2010 di listino costa € 229,00 lo prendi € 100,00 con spedizione ma è rimasto solo il 45, il caliber ancora non mi arriva, però ho disponibile il Freedom SL € 159,00 con spedizione o il Supra a € 129,00 con spedizione.

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
11-10-2010 09:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #16
RE: attacchi per bataleon goliath

(07-10-2010 09:24 PM)ale569 Ha scritto:  credo che seguirò il consiglio di quadramon e frizz per i force e i cartel

Non farti trarre in inganno dai pezzi più venduti

Io i SuperSport li ho visti di persona, li ho presi in mano, li ho paragonati a dei Raiden Phantom, dei Burton Cartel e dei Union Force.
Beh, i Drake non hanno nulla da invidiare, anzi!
Il Cartel è il più leggero, si sa, l'unico ad essere monocomponente in nylon/fibra di vetro, ma qualitativamente non è superiore agli altri, anzi, li paghi 230 di cui 30 euro perché c'è scritto Burton.
Il Phantom mi è sembrato il più pesante (giusto Quadra? Wink ) mentre Union Force e Drake SuperSport pesano uguali e fidati, i Drake sono fatti davvero bene e a differenza di Union, non hanno problemi coi cricchetti Rolleyes

Un consiglio spassionato? se hai la possibilità prendi i Cartel, ma se trovi dei SuperSport ad un prezzo interessante, prendili senza pensarci, meritano Smile
12-10-2010 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale569 Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: attacchi per bataleon goliath

(12-10-2010 01:30 PM)Nyke Ha scritto:  
(07-10-2010 09:24 PM)ale569 Ha scritto:  credo che seguirò il consiglio di quadramon e frizz per i force e i cartel

Non farti trarre in inganno dai pezzi più venduti

Io i SuperSport li ho visti di persona, li ho presi in mano, li ho paragonati a dei Raiden Phantom, dei Burton Cartel e dei Union Force.
Beh, i Drake non hanno nulla da invidiare, anzi!
Il Cartel è il più leggero, si sa, l'unico ad essere monocomponente in nylon/fibra di vetro, ma qualitativamente non è superiore agli altri, anzi, li paghi 230 di cui 30 euro perché c'è scritto Burton.
Il Phantom mi è sembrato il più pesante (giusto Quadra? Wink ) mentre Union Force e Drake SuperSport pesano uguali e fidati, i Drake sono fatti davvero bene e a differenza di Union, non hanno problemi coi cricchetti Rolleyes

Un consiglio spassionato? se hai la possibilità prendi i Cartel, ma se trovi dei SuperSport ad un prezzo interessante, prendili senza pensarci, meritano Smile

ciao Nyke grazie per il consiglio, li prenderò in considerazione sicuramente anche se ormai credo di essermi innamorato dei cartel.
12-10-2010 01:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #18
RE: attacchi per bataleon goliath

Ti posso confermare anche io l'ottima fattura dei Super Sport 2011.

Veramente fatti bene, secondo me, meglio anche dei Force.
12-10-2010 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)