Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capita Horrorscope FK
Autore Messaggio
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Capita Horrorscope FK

Ciaooo, mi permetto di recensire questa tavola visto che ci sono alcune persone (io qualche tempo fa per prima) che erano incuriosite dall'edizione 2010-2011.
Dettagli dell-a rider...altezza 174cm, peso 70kg, tavola 153cm, attacchi Burton Cartel '10, +18 poi +15, - 9.
Il venditore e amici che sono passati recentemente al rocker mi hanno riempito la testa su quante differenze ci sono nel gestire una tavola cosi rispetto ad una tradizionale ma sono bastate due o tre curve per sentirmi già a mio agio.
Ho avuto modo di provare la tavola solo in pista in ghiacciaio, con piste tirate ma non ghiacciate sabato e domenica invece ghiacciate in seguito pappa...
La tavola in conduzione sul duro mi ha stupito, non mi aspettavo tenesse così a buona velocità, non è come una freeride questo dev'essere chiaro, però il suo sporco lavoro lo fa, sul ghiaccio mostra i suoi limiti ma con un po' di coraggio non delude, saranno le lamine che erano tirate e nuove o sarà che ero super galvanizzata ma sono riuscita tranquillamente a tirare buone curve in conduzione.
Il cambio lamina non è dei più veloci ma è decisamente migliore della mia Rome Artifact o della Burton Hate (tavola che ho avuto modo di provare per 2-3 piste sabato).
Il meglio di se questa tavola la da nel jibbing, sono riuscita a fare diversi giochetti e salti nonostante le piste fossero molto tirate, sopratutto senza commettere quei famosi errori di controlamina e senza paura, credo sia dovuto anche all'altezza della tavola, con una 153 sembrava di girare con una junior.
La tavola andrà sicuramente provata in condizioni migliori e sicuramente dovrò ancora abituarmi bene al suo pop e alle sue caratteristiche...certo è che mi sono stupita di quanto una tavola così votata al freestyle possa comunque non deludere neanche nel resto...va pur specificato pero' che sono una ragazza e che magari ciò è dovuto al fatto che ci metto meno forza sia nella conduzione sia nella spinta nei salti rispetto ad un ragazzo.

Gran bella tavola comunque!
04-10-2010 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Capita Horrorscope FK

Clapping bella recensione..poi di questi tempi che l'attesa ci mangia il cervello è bello leggere queste cose!
04-10-2010 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)