Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bataleon Distortia
Autore Messaggio
dreamweaver26 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Bataleon Distortia

Salve!
Sto cercando una tavola per una mia amica che è ancora agli inizi...
Viste un po le sue caratteristiche ho pensato che fosse adatto per lei una tavola con sistema TBT, quindi una bataleon..Solo che (essendo lei molto piccolina) l'unica Bataleon che fosse adatta alle sue dimensioni era la Distortia, una 143...che tavola è? E' adatta ad una principiante, per pista (tranquilla) ed eventualmente per i futuri progressi?

BURTON FAN! CUSTOM FAN!

Tavola: Burton Custom 2011
Attacchi: Burton Cartel EST 2010
Scarponi: Nitro Barrage 2009

SMILE! IT'S SNOWBOARDING!
09-10-2010 02:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Bataleon Distortia

io so che è una tavola da park non adata sicuramente dei principianti....

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
09-10-2010 02:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dreamweaver26 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Bataleon Distortia

DhoDhoDho
Allora niente bataleon...
Che mi consigliate?

BURTON FAN! CUSTOM FAN!

Tavola: Burton Custom 2011
Attacchi: Burton Cartel EST 2010
Scarponi: Nitro Barrage 2009

SMILE! IT'S SNOWBOARDING!
09-10-2010 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: Bataleon Distortia

per adesso niente distortia...

io darei un occhio a drake charm o venice. directional twin ben fatte e di facile utilizzo.

elan, che per ragazze fa ottime tavole e non si spende tanto, ma non mi ricordo i modelli, quindi vai sul sito che in questo momento non mi si apre Dho

volkl melody

qulache euro in più per nitro lectra (disponibile anche a camber 0) o la mistique con il gullwing

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
09-10-2010 05:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #5
RE: Bataleon Distortia

(09-10-2010 02:15 PM)dreamweaver26 Ha scritto:  Salve!
Sto cercando una tavola per una mia amica che è ancora agli inizi...
Viste un po le sue caratteristiche ho pensato che fosse adatto per lei una tavola con sistema TBT, quindi una bataleon..Solo che (essendo lei molto piccolina) l'unica Bataleon che fosse adatta alle sue dimensioni era la Distortia, una 143...che tavola è? E' adatta ad una principiante, per pista (tranquilla) ed eventualmente per i futuri progressi?

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, letto il topic vorrei proporti la Volkl Melody 143 2011 oppure tavola semi-nuova Artec 145 se ti interessa per prezzi, foto e caratteristiche possiamo sentirci in mp oppure su manuele.pettofrezza@live.it e dopo puoi chiedere pareri al forum grazie

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
09-10-2010 05:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)