Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova tavola,cosa cambia?
Autore Messaggio
gadiel Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
nuova tavola,cosa cambia?

mi hanno regalato una tavola head ak con che ha il ponte al contrario(nn ricordo il termine tecnico).
non ho mai provato una tavola di questo tipo,qualcuno mi sà dire se ci sono grosse differenze nella conduzione o se ci sono particolari movimenti da fare?
mi hanno detto che queste tavole agevolano molto i cambiamenti di direzione e l'entrata in lamina,è vero?
insommma vorrei qualche parere!
02-10-2010 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: nuova tavola,cosa cambia?

Non è affatto vero, è proprio il contrario invece, scarse in conduzione , non agevolano il cambio e l'entrata di lamina per niente,oi, per quel che riguarda la tavola, se è quella che penso io è (o almeno era) un palo, un palo vero e proprio, forse la tavola soft + rigida in commercio, per niente facile e molto veloce, quando ho tempo butto un occhio al sito head e ti dico, ma tu che esperienza hai con la tavola?
02-10-2010 11:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: nuova tavola,cosa cambia?

(02-10-2010 11:46 PM)Il pignolo Ha scritto:  Non è affatto vero, è proprio il contrario invece, scarse in conduzione , non agevolano il cambio e l'entrata di lamina per niente,oi, per quel che riguarda la tavola, se è quella che penso io è (o almeno era) un palo, un palo vero e proprio, forse la tavola soft + rigida in commercio, per niente facile e molto veloce, quando ho tempo butto un occhio al sito head e ti dico, ma tu che esperienza hai con la tavola?


quotone Good

la ak è un tavolone da pista-powd estremo.
come livello siamo a Pantera LX & Co.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
03-10-2010 10:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gadiel Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: nuova tavola,cosa cambia?

chiedo scusa a pignolo,nn avevo visto le risposte.
io vado in snow da 12 anni anche se sono limitato nelle uscite.cmq come detto a quadamon ho già 46 anni per cui niente di estremo,però in pista tiro abb.astanza eapprezzo se c'è un pò di fresca.l'anno scorso ho sbagliato tavola e quest'anno qualcuno ha rimediato hai miei errori.
ciao e grazie a tutti per le info,anche se devo dire che ho trovato pareri contrastanti.bello così però,grazie al cielo nn siamo tutti uguali
24-10-2010 11:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)