Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domandona (da ignorante XD)
Autore Messaggio
dreamweaver26 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Domandona (da ignorante XD)

Ho ora letto sul catalogo Burton che con il nuovo sistema Channel si possono usare tutti gli attacchi anche pre-2011...ma io pensavo si potessero usare solo quelli con sistema EST!
Allora non è così? Posso usare tutti gli attacchi tranquillamente? Cosa sarebbe quindi questo sistema EST? Blink

Grazie e scusate l ignoranza Big Grin
messagi uniti in automatico
OK ho spulciato il forum e ho letto che posso mettere anche gli attacchi nonEST sulle tavole channel...ma...mi conviene?
Cioè io mi voglio prendere una Custom nuova (o una Supermodel) 2011...mi conviene metterci dei C60 o dei P1 non EST? Così li prendo usati e risparmio dato che gli Est nuovi costano un macello Big GrinBig Grin

BURTON FAN! CUSTOM FAN!

Tavola: Burton Custom 2011
Attacchi: Burton Cartel EST 2010
Scarponi: Nitro Barrage 2009

SMILE! IT'S SNOWBOARDING!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2010 01:22 PM da dreamweaver26.)
26-09-2010 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #2
RE: Domandona (da ignorante XD)

Ciao
Comprando una tavola burton con sistema ICS(Channel) ti danno in dotazione due dischi da usare con gli attacchi Burton non EST, rendondo quest'ultimi compatibili con il Channel.
Flow, Drake e Union hanno fatto dischi compatibili con il sistema ICS.
Comunque se compri tavole Burton con sistema ICS, l'accoppiata migliore è sempre l'attacco Burton EST.
ICS è il Channel, la guida di scorrimento della tavola dove posizionare l'attacco.
EST è l'attacco Burton compatibile con il sistema ICS.

http://www.youtube.com/watch?v=k_D-U-i4R...re=related
http://www.youtube.com/watch?v=Sio61bSEa...re=related
http://www.youtube.com/watch?v=6KMFq3I_Cak
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2010 01:26 PM da ayeye-brazo.)
26-09-2010 01:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dreamweaver26 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Domandona (da ignorante XD)

Grazie Smile
Ma quello che dico io è...
non è meglio che spendo 200e per dei c60 nonest usati ma molto reattivi piuttosto che 200e per dei custom EST nuovi ma cmq meno reattivi?

BURTON FAN! CUSTOM FAN!

Tavola: Burton Custom 2011
Attacchi: Burton Cartel EST 2010
Scarponi: Nitro Barrage 2009

SMILE! IT'S SNOWBOARDING!
26-09-2010 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Domandona (da ignorante XD)

detta così ci può anche stare ma avere una tavola con il channel e non metterci degli attacchi est e veramente sprecata

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
26-09-2010 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #5
RE: Domandona (da ignorante XD)

(26-09-2010 02:08 PM)sandrino Ha scritto:  detta così ci può anche stare ma avere una tavola con il channel e non metterci degli attacchi est e veramente sprecata

Confermo.....
26-09-2010 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Domandona (da ignorante XD)

Salve raga, ho una curiosità, e senza aprire altri topic o discussioni la faccio qui, ho spulciato alcuni siti di tavole, x vedere un po le tavole del 2011, e ho guardato il sito della ride, e ho visto 2 tavole AM, la DH e la MACHETE, mi potete dire quale sarebbe la migliore fra le 2 ? tutte e 2 sono AM e FS da quanto ho capito... Grazie e scusate x l' "irruzione" in questa discussione Wink

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
26-09-2010 10:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Domandona (da ignorante XD)

(26-09-2010 01:41 PM)dreamweaver26 Ha scritto:  Grazie Smile
Ma quello che dico io è...
non è meglio che spendo 200e per dei c60 nonest usati ma molto reattivi piuttosto che 200e per dei custom EST nuovi ma cmq meno reattivi?

LAscia stare i c60, son troppo cattivi, prenditi un cartel che non sbagli.Wink
26-09-2010 11:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
smograbba Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Domandona (da ignorante XD)

quoto pignolo,
c60 troppo spinti,
anche mission,... ma est!!!
27-09-2010 08:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #9
RE: Domandona (da ignorante XD)

Come scritto nell'altro post, vai di cartel EST e non sbagli.....

Ciao ciao
messagi uniti in automatico
(26-09-2010 10:22 PM)livio Ha scritto:  Salve raga, ho una curiosità, e senza aprire altri topic o discussioni la faccio qui, ho spulciato alcuni siti di tavole, x vedere un po le tavole del 2011, e ho guardato il sito della ride, e ho visto 2 tavole AM, la DH e la MACHETE, mi potete dire quale sarebbe la migliore fra le 2 ? tutte e 2 sono AM e FS da quanto ho capito... Grazie e scusate x l' "irruzione" in questa discussione Wink

Ciao!
Sono tutte e due ottime tavole, la DH a camber classico e la Machete con camber piatto tra gli attacchi.

Io preferisco la Machete......

ciao ciao
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2010 08:50 AM da ayeye-brazo.)
27-09-2010 08:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Domandona (da ignorante XD)

(27-09-2010 08:46 AM)ayeye-brazo Ha scritto:  Come scritto nell'altro post, vai di cartel EST e non sbagli.....

Ciao ciao
messagi uniti in automatico
(26-09-2010 10:22 PM)livio Ha scritto:  Salve raga, ho una curiosità, e senza aprire altri topic o discussioni la faccio qui, ho spulciato alcuni siti di tavole, x vedere un po le tavole del 2011, e ho guardato il sito della ride, e ho visto 2 tavole AM, la DH e la MACHETE, mi potete dire quale sarebbe la migliore fra le 2 ? tutte e 2 sono AM e FS da quanto ho capito... Grazie e scusate x l' "irruzione" in questa discussione Wink

Ciao!
Sono tutte e due ottime tavole, la DH a camber classico e la Machete con camber piatto tra gli attacchi.

Io preferisco la Machete......

ciao ciao

Ok Grazie mille Good

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
27-09-2010 04:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)