Sondaggio: Sei goofy o regular?
Goofy
Regular
[Mostra risultato]
 
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Goofy o Regular?
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #41
RE: Goofy o Regular?

all'inizio, per i primi 2 anni, era indifferente...poi quando ho capito che è meglio lasciar perdere il freestyle mi son messo a scendere solo regular

certo, volendo posso ancora scendere goofy, ma non è detto che non dia qualche "smusata" sulla neve

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
26-10-2010 10:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
9Enny0 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #42
RE: Goofy o Regular?

goofy!!! Good
26-10-2010 04:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R0M4N Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #43
RE: Goofy o Regular?

(27-09-2010 08:05 PM)flore Ha scritto:  Regular!

penso si dica regular perchè è quella più utilizzata (ma non ho mai sondato personalmente Big Grin)
io sono destrorsa e quando iniziavo la sensazione era che il piede dietro fosse quello che mi dava maggior controllo e coordinazione, è quello su cui ti appoggi in fresca, che usi per derapare e su cui spingi per curvare...quindi mi vien più naturale pensare al piede destro dietro

straquoto...aggiungendo che quando mi tolgo l attacco...per spingere mi torna molto meglio il destro col sinistro non stavo manco in equilibrio strampo'
26-10-2010 05:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
elesnow91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #44
RE: Goofy o Regular?

goofy..cioe pippo Smile
31-10-2010 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #45
RE: Goofy o Regular?

(25-10-2010 09:16 PM)x_zuc Ha scritto:  ma tòh...pensavo nalla mia testolina che la maggior parte fosse regular...e invece...

Guarda, ti dirò... Ho notato che qui in italia (parlo principalmente per lo skate, dove ne so un po' di più), a differenza dei nostri cugini yankee, ci sono molti più goofy che regular. Almeno, da me a milano il 70/80% degli skater che conosco sono goofy. Motivo? Boooooh Blink

The mountain's our park.
01-11-2010 12:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #46
RE: Goofy o Regular?

(01-11-2010 12:06 PM)Flow Ha scritto:  
(25-10-2010 09:16 PM)x_zuc Ha scritto:  ma tòh...pensavo nalla mia testolina che la maggior parte fosse regular...e invece...

Guarda, ti dirò... Ho notato che qui in italia (parlo principalmente per lo skate, dove ne so un po' di più), a differenza dei nostri cugini yankee, ci sono molti più goofy che regular. Almeno, da me a milano il 70/80% degli skater che conosco sono goofy. Motivo? Boooooh Blink

Ragione....anche io sono regular ma la maggior parte sono goofy ...dovremmo invertire i nomi...perche ormai è piu comune essere goofy Tongue

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
01-11-2010 01:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #47
RE: Goofy o Regular?

Regular!
ma io credo sinceramente che si dica regular perche in realta e` il piede destro che comanda (quello di dietro)
01-11-2010 04:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R0M4N Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #48
RE: Goofy o Regular?

a me avevan detto ke quello che invento' lo snow era sinistro avanti e quindi quella posizione fu chiamata regular...
01-11-2010 08:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #49
RE: Goofy o Regular?

(01-11-2010 08:33 PM)R0M4N Ha scritto:  a me avevan detto ke quello che invento' lo snow era sinistro avanti e quindi quella posizione fu chiamata regular...

Nah. Wink Non credo, anche perchè prima dello snow c'è stato lo skate, e prima dello skate c'è stato il surf. Il nome goofy/regular l'abbiamo ereditato comunque dallo skate Smile

In ogni caso guarda i post precedenti, lì ho spiegato com'è nato tutto Good

The mountain's our park.
02-11-2010 11:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R0M4N Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #50
RE: Goofy o Regular?

ahah sisi...l' avevo anche letto...ma non c ho ripensato prima di scrivere la ca__ata
03-11-2010 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)