Sondaggio: Sei goofy o regular?
Goofy
Regular
[Mostra risultato]
 
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Goofy o Regular?
Autore Messaggio
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #31
RE: Goofy o Regular?

Regular
11-10-2010 01:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maverick89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Goofy o Regular?

Regular!

Only God can judge Me!
11-10-2010 04:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jibbie84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: Goofy o Regular?

(26-09-2010 01:23 PM)victor snoroker Ha scritto:  REGULAR!!!!Good

gooooofyyy!
13-10-2010 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #34
RE: Goofy o Regular?

vi siete dimenticati la 3 categoria: i both....quelli che vanno con il piede di andatura sia destro che sinistro.
e cmq è sempre meglio cominciare ad imparare subito con tutte e due..
tsulu
14-10-2010 11:57 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #35
RE: Goofy o Regular?

(27-09-2010 07:18 PM)AlessioDnV Ha scritto:  ma perchè l'han chiamato regular se poi è per niente regolare ??? Big Grin

L'anno scorso un mio amico ha preso la sua prima lezione di snow... E la sua istruttrice era una abbastanza pro, che è arrivata terza agli europei (o mondiali? no forse era europei) di halfpipe... Una che ne sa, insomma. E in pratica ci ha spiegato che verso gli anni '60 (quando lo skate iniziò a diffondersi) i primi skater usavano mettere il sinistro avanti, perchè in surf si andava così (e quindi fu chiamato "regular", "normale"); poi un giorno uscì un fumetto di pippo (credo sia proprio quello che ha postato sion Tongue) in cui lui skateava col destro avanti. E, come sapete, pippo in english è goofy Smile

E da allora chiunque vada - sia in skate che in snow (...credo anche nel surf??) - col destro avanti è un pippo!!!! (è meglio tradurlo così che in altro modo XD)

Bello, eh?

The mountain's our park.
17-10-2010 01:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #36
RE: Goofy o Regular?

come si chiama quella maestra?.... silvia bresciani per caso?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
17-10-2010 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #37
RE: Goofy o Regular?

(17-10-2010 01:11 PM)Flow Ha scritto:  poi un giorno uscì un fumetto di pippo (credo sia proprio quello che ha postato sion Tongue)

Scusate, ho notato ora che quello non è un fumetto, ma un videogioco Big Grin
Beh, in ogni caso la storia rimane.
messagi uniti in automatico
(17-10-2010 01:17 PM)sandrino Ha scritto:  come si chiama quella maestra?.... silvia bresciani per caso?

Siiii è possibile!!!! Non mi ricordavo il nome... Si mi pare proprio sia lei Smile

The mountain's our park.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2010 01:20 PM da Flo'w.)
17-10-2010 01:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Past Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 75
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #38
RE: Goofy o Regular?

Goofy................a bombazza!!!!!!!!!!!!
21-10-2010 12:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #39
RE: Goofy o Regular?

mancina in ogni cosa ma goofy sulla tavola!!

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
25-10-2010 09:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x_zuc Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #40
RE: Goofy o Regular?

ma tòh...pensavo nalla mia testolina che la maggior parte fosse regular...e invece...eh vabbeh...
comunque sono regular ma destrorso(quasi ambidestro...solo scrivo zampe di gallina col sinistro)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-10-2010 09:17 PM da x_zuc.)
25-10-2010 09:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)