Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La vecchia tavola che fine fa?
Autore Messaggio
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #31
RE: La vecchia tavola che fine fa?

(12-01-2011 11:46 PM)Lodi Ha scritto:  io vorrei appenderla al muro, come consigliate di fare?

Fai 4 buchi nel muro prendi i segni dalla tavola ci sbatti dentro 4fisher e poi se non la metti troppo alta..ti ci appendi con le mani e ci fai pure trazioni alla sbarr..alla tavolaBig GrinBig Grin

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
13-01-2011 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #32
RE: La vecchia tavola che fine fa?

E tiene secondo te?

Se lo faccio io tiro giu tutto il muro

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
13-01-2011 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #33
RE: La vecchia tavola che fine fa?

(13-01-2011 08:37 PM)Lelito Ha scritto:  E tiene secondo te?

Se lo faccio io tiro giu tutto il muro

Dipende dal tipo di muro!! Good

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
13-01-2011 09:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lodi Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #34
RE: La vecchia tavola che fine fa?

(13-01-2011 08:29 PM)Lukeshop86 Ha scritto:  
(12-01-2011 11:46 PM)Lodi Ha scritto:  io vorrei appenderla al muro, come consigliate di fare?

Fai 4 buchi nel muro prendi i segni dalla tavola ci sbatti dentro 4fisher e poi se non la metti troppo alta..ti ci appendi con le mani e ci fai pure trazioni alla sbarr..alla tavolaBig GrinBig Grin

o l'attaccapanni con gli spoiler degli attacchi Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2011 02:27 PM da Lodi.)
14-01-2011 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #35
RE: La vecchia tavola che fine fa?

Quest'inverno mentre voi eravate sulla neve a divertirvi (ed io no Dho ) avevo l'urgente bisogno di un attaccapanni e guarda un po' ci sta giusto giusto all'ingresso...


Allegati Anteprime
   

FlyBoy (Gabriele)
10-05-2011 08:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #36
RE: La vecchia tavola che fine fa?

Ahahhahahahah grandeeeeee
10-05-2011 08:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #37
RE: La vecchia tavola che fine fa?

(10-05-2011 08:12 PM)FlyBoy Ha scritto:  Quest'inverno mentre voi eravate sulla neve a divertirvi (ed io no Dho ) avevo l'urgente bisogno di un attaccapanni e guarda un po' ci sta giusto giusto all'ingresso...

ma la tavola è nuova !?!?!?!?GoodGoodGoodGood
messagi uniti in automatico
cmq io nn credo di riuscire a vendere mai un mia tavola !!!CryingCryingCrying

la prima anke a me l'hanno rubata !!!!!
bastardi !!!!!
messagi uniti in automatico
carlo che bello leggere i tuoi commenti !!!

ma parli di questo !!!!
http://dailymotion.virgilio.it/video/x1g...alas_sport

ke grande!!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-2011 09:28 PM da king7.)
10-05-2011 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #38
RE: La vecchia tavola che fine fa?

(10-05-2011 09:20 PM)king7 Ha scritto:  ... ma parli di questo !!!!
http://dailymotion.virgilio.it/video/x1g...alas_sport

ke grande!!!!

E' lui.
Ma Terje Haakonsen, soprannominato una ventina di anni fa "Lord of the Board", e' molto famoso per le sue capacita' di freestyler... pensa che alcune manovre aeree portano ancora il suo nome, tra cui l'arcinoto (per i pro) Haakon Flip.
Fino a 2 o 3 anni fa ha detenuto (l'ha avuto per moltissimi anni) il record in altezza raggiunta ad un Air & Style.
Tra le sue "gesta" c'e' la vittoria, a 15 anni, di una gara europea di border-cross, vincendo entrambe le manches scendendo una volta regular e l'altra goofy.
Insieme a Shawn Palmer e Craig Kelly e' considerato uno dei rider che ha letteralmente cambiato il modo di fare snowboard su questo pianeta.
Dopo l'adolescenza, non ha mai voluto partecipare ad eventi sportivi di un certo rilievo (gare ufficiali internazionali, olimpiadi, grandi competizioni medagliate) nonostante il suo sponsor storico, Burton, lo abbia tentato in tutti i modi: diceva che lo snowboard non e' fatto per questo.
Ci sono fotografie impressionanti sulle sue manovre aeree in pipe e quarter, con una cura maniacale della posizione di piedi, ginocchia, braccia, mani, dita (!) curvatura della schiena etc. e video in cui sembra salire in aria e mettersi poi "in posizione" con una lentezza esasperante... in questo senso era la gioia dei fotografi!

Ai miei tempi (15 anni or sono) era un vero mito, forse e' per questo che ne parlo con tanta enfasi... anche se ora ci sono tanti fuoriclasse e molta "concorrenza" ed e', secondo me, quasi impossibile svettare nello snowboard come lui e altri "vecchi" hanno fatto negli anni 90.


Allegati Anteprime
   

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-05-2011 09:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #39
RE: La vecchia tavola che fine fa?

Questa è la famosa panchina di Livigno (e non solo) di cui parlavate...

[Immagine: img1321pr.th.jpg]
11-05-2011 09:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #40
RE: La vecchia tavola che fine fa?

vista di persona !!!!!
basta sta pankina è vista e stravista !!!!!
per me la soluzione migliore è quella di FlyBoy come attaccapanni
bella veramente bella !!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
11-05-2011 09:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)