Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La vecchia tavola che fine fa?
Autore Messaggio
g-powa Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: La vecchia tavola che fine fa?

..salve sono nuovo in questo forum..l ho scoperto in questi 2 giorni di ricerche di varie tavole su internet..
Niente volevo dirvi che anch' io stavo gia pensando
di cambiare la mia tavola..aveva 2 anni ma già pensavo anch' io
che il primo amore nn si scorda mai e che in qualche modo l' avrei
fatta rivivere..niente il finale è che la tavola me l' hanno inculata domenica
scorsa..così io che ho gia comprato la mia nuova capita..ho risolto
il problema senza pensarci troppo
Dho
21-12-2010 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #22
RE: La vecchia tavola che fine fa?

Ciao!

Dove te l'hanno rubata?
21-12-2010 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #23
RE: La vecchia tavola che fine fa?

Io le tavole le ho tenute proprio tutte... quelle rotte sono appese in giro per la casa (camera e balcone) altre 7 le uso tutt'ora (qualcuna di più e qualcuna di meno e a seconda di quanto la devo distruggere) e invece le 3 piccoline che mi sono "scappate" le ho da parte da prestare ad amici in caso di necessità e poi chi lo sa in futuro a nipoti o ad eventuali figli (speriamo eventuali ancora per un bel pò!!!!)
22-12-2010 12:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
g-powa Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: La vecchia tavola che fine fa?

me l hanno rubata al Corno alle Scale..io vivo a Bologna ed è la stazione pià vicina...
..ora credo che con i miei amici punteremo più su sestola,
anche perchè il corno ormai è diventato il luogo in cui tutti vanno ad imparare,
quindi manca la mentalità...perchè se sei un rider convinto
ed hai speso un sacco di soldi per il tuo set up,
secondo me la tavola degli altri nn la tocchi..
22-12-2010 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #25
RE: La vecchia tavola che fine fa?

Secondo me non è una questione di essere un rider convinto, ma di essere o non un pezzo di m...a
22-12-2010 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #26
RE: La vecchia tavola che fine fa?

Io l'ho regalata ad una persona a cui voglio molto bene... ed e' stata molto contenta della cosa, specie sapendo quanto io ami lo zno'.

Carlo

P.S.
Chi di voi ha avuto occasione di leggere "Lo zen e l'arte del tiro con l'arco", ricordera' che e' credenza orientale che gli oggetti conservino l'esperienza e l'atteggiamento (lo "stance") di chi li ha usati con passione in precedenza...
Per questo i maestri di tiro con l'arco concedono ad alcuni allievi di allenarsi tirando con i loro archi.
Chissa' come deve essere "sciare" con una delle tavole del piu' famoso "Lord of the Boards" Terje Hakoonsen!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-01-2011 02:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #27
RE: La vecchia tavola che fine fa?

Facci una punkina!!! Viene una figata incredibile..Pero ti servirebbe un'altra tavola per lo schienale..

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
12-01-2011 07:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #28
RE: La vecchia tavola che fine fa?

mmmm tutte cose scontate...la metti da parte e ne accumuli un po...e poi le metti a terra e le fai come pavimento e tappi i buchi tra una e l'altra con qualcosa xP
12-01-2011 08:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #29
RE: La vecchia tavola che fine fa?

(12-01-2011 02:00 PM)fdineve Ha scritto:  Chi di voi ha avuto occasione di leggere "Lo zen e l'arte del tiro con l'arco", ricordera' che e' credenza orientale che gli oggetti conservino l'esperienza e l'atteggiamento (lo "stance") di chi li ha usati con passione in precedenza...
Per questo i maestri di tiro con l'arco concedono ad alcuni allievi di allenarsi tirando con i loro archi.
Chissa' come deve essere "sciare" con una delle tavole del piu' famoso "Lord of the Boards" Terje Hakoonsen!!!


Clapping

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
12-01-2011 11:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lodi Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #30
RE: La vecchia tavola che fine fa?

io vorrei appenderla al muro, come consigliate di fare?
12-01-2011 11:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)