Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miglior rider di sempre
Autore Messaggio
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #31
RE: Miglior rider di sempre

ahahah vero! trasmette proprio divertimento e spensieratezza....

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
24-09-2010 09:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #32
RE: Miglior rider di sempre

io quando vedo quel dannato landing in press GODO Good

GOOODOOOO Eek

GOOOOOOODOOOOOO!!! Clapping

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
25-09-2010 10:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #33
RE: Miglior rider di sempre

http://www.youtube.com/watch?v=ZBwXD4cVknk

non male è

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
26-09-2010 02:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #34
RE: Miglior rider di sempre

a me piace come va tyler chorlton concordo con anders!!!...e poi la bataleon secondo me ha azzeccato troppo il motto....smile..it's snowboarding!!!!!!!!!c'è ca**o dev'essere un momento che ti prendi per te per essere da solo con la tua tavola e la montagna a fare quello che ti piace...e per chi ne è capace un momento per volare...uno dei più grandi sogni dell'uomo...c'è ca**o se sei capace voli sul serio...quella sensazione di vuoto nello stomaco.....comunque tornando al discorso rider...terje fa paura senza dubbio...e il triple cork è da paura senza dubbio...però secondo me è una cosa soggettiva...a mio avviso per ognuno il miglior rider di sempre è il pro che rispecchia i suoi sogni..quello che fa quello che piacerebbe fare a lui...quindi secondo me si può parlare di rider preferito non tanto di migliore...vedi raney...lui quando ha iniziato c'era siffredi e quella era la mentalità di chi iniziava in quegli anni e per lui avere un'asse da stiro o una vapor sotto i piedi gli cambia poco perchè lui surfa con una mentalità che è diversa da quella di chi inizia oggi...credo di aver centrato il punto raney dimmi se sbaglio...sicuramente è vero la differenza nei materiali e la preparazione dei rider porta sempre più avanti i limiti delle imprese portate a termine degli atleti stessi ma secondo me per capire veramente una cosa bisogna rispettarne e conoscere le origini...poi...pareri personali!! Big Grin
27-09-2010 01:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #35
RE: Miglior rider di sempre

(27-09-2010 01:09 PM)scraby Ha scritto:  quindi secondo me si può parlare di rider preferito non tanto di migliore...vedi raney...lui quando ha iniziato c'era siffredi e quella era la mentalità di chi iniziava in quegli anni e per lui avere un'asse da stiro o una vapor sotto i piedi gli cambia poco perchè lui surfa con una mentalità che è diversa da quella di chi inizia oggi...credo di aver centrato il punto raney dimmi se sbaglio...sicuramente è vero la differenza nei materiali e la preparazione dei rider porta sempre più avanti i limiti delle imprese portate a termine degli atleti stessi ma secondo me per capire veramente una cosa bisogna rispettarne e conoscere le origini...poi...pareri personali!! Big Grin

Bravo Scraby, vedo che hai centrato in pieno tranne un punto...purtroppo Siffredi ha cominciato dopo di me, anzi diaciamo che lui è diventato famoso nel 96....io nel 90 ho iniziato...e non ho più mollato...
Però la mia filosofia l' ha centrata in pieno, pochi cazzi per la testa e giù a cannone!!
27-09-2010 03:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #36
RE: Miglior rider di sempre

a me piace Piiroinen..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
27-09-2010 06:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #37
RE: Miglior rider di sempre

(27-09-2010 03:54 PM)raney Ha scritto:  
(27-09-2010 01:09 PM)scraby Ha scritto:  quindi secondo me si può parlare di rider preferito non tanto di migliore...vedi raney...lui quando ha iniziato c'era siffredi e quella era la mentalità di chi iniziava in quegli anni e per lui avere un'asse da stiro o una vapor sotto i piedi gli cambia poco perchè lui surfa con una mentalità che è diversa da quella di chi inizia oggi...credo di aver centrato il punto raney dimmi se sbaglio...sicuramente è vero la differenza nei materiali e la preparazione dei rider porta sempre più avanti i limiti delle imprese portate a termine degli atleti stessi ma secondo me per capire veramente una cosa bisogna rispettarne e conoscere le origini...poi...pareri personali!! Big Grin

Bravo Scraby, vedo che hai centrato in pieno tranne un punto...purtroppo Siffredi ha cominciato dopo di me, anzi diaciamo che lui è diventato famoso nel 96....io nel 90 ho iniziato...e non ho più mollato...
Però la mia filosofia l' ha centrata in pieno, pochi cazzi per la testa e giù a cannone!!

si beh intendevo quello...comunque si sono mentalità diverse date da fattori che continuano a cambiare...chi faceva snow nel 90 era un "alternativo" considerato sport per i pazzi...tipo i tatuaggi quando sono entrati nella nostra cultura!!!!adesso tutti che si tatuano e che fanno snow...ma per moda...io voglio iniziare a fare snow perchè fin da bambino ho amato qualsiasi sport pazzo che si facesse con una tavola...a parte il surf che si facesse su asfalto terra o neve poco cambiava...sempre ammirato questi sport...e dopo aver fatto sk8....adesso mi do allo snow...Wub
28-09-2010 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #38
RE: Miglior rider di sempre

(28-09-2010 01:20 PM)scraby Ha scritto:  
(27-09-2010 03:54 PM)raney Ha scritto:  
(27-09-2010 01:09 PM)scraby Ha scritto:  quindi secondo me si può parlare di rider preferito non tanto di migliore...vedi raney...lui quando ha iniziato c'era siffredi e quella era la mentalità di chi iniziava in quegli anni e per lui avere un'asse da stiro o una vapor sotto i piedi gli cambia poco perchè lui surfa con una mentalità che è diversa da quella di chi inizia oggi...credo di aver centrato il punto raney dimmi se sbaglio...sicuramente è vero la differenza nei materiali e la preparazione dei rider porta sempre più avanti i limiti delle imprese portate a termine degli atleti stessi ma secondo me per capire veramente una cosa bisogna rispettarne e conoscere le origini...poi...pareri personali!! Big Grin

Bravo Scraby, vedo che hai centrato in pieno tranne un punto...purtroppo Siffredi ha cominciato dopo di me, anzi diaciamo che lui è diventato famoso nel 96....io nel 90 ho iniziato...e non ho più mollato...
Però la mia filosofia l' ha centrata in pieno, pochi cazzi per la testa e giù a cannone!!

si beh intendevo quello...comunque si sono mentalità diverse date da fattori che continuano a cambiare...chi faceva snow nel 90 era un "alternativo" considerato sport per i pazzi...tipo i tatuaggi quando sono entrati nella nostra cultura!!!!adesso tutti che si tatuano e che fanno snow...ma per moda...io voglio iniziare a fare snow perchè fin da bambino ho amato qualsiasi sport pazzo che si facesse con una tavola...a parte il surf che si facesse su asfalto terra o neve poco cambiava...sempre ammirato questi sport...e dopo aver fatto sk8....adesso mi do allo snow...Wub


eppure il surf x me è uno dei piu belli sport ke esiste in questo mondo..sta pur certo ke abbandonerei tutto x praticarlo...Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
28-09-2010 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #39
RE: Miglior rider di sempre

un mio amico surfista mi ha linkato sto video..ovviamente non è lui, ma sto tipo praticamente sta facendo backcountry nell'oceano...
http://www.youtube.com/watch?v=8h3sPV9l_2c

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
28-09-2010 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #40
RE: Miglior rider di sempre

(28-09-2010 01:32 PM)matti86 Ha scritto:  eppure il surf x me è uno dei piu belli sport ke esiste in questo mondo..sta pur certo ke abbandonerei tutto x praticarlo...Big Grin

Il giorno che ho i soldi per farmi 15 giorni ad Hossegor ti chiamo Clapping

(28-09-2010 02:04 PM)Ted Ha scritto:  un mio amico surfista mi ha linkato sto video..ovviamente non è lui, ma sto tipo praticamente sta facendo backcountry nell'oceano...
http://www.youtube.com/watch?v=8h3sPV9l_2c

That's the awesomeness, altro che kite o simili.... tu, la tavola e il mare... ci vuole un pelo alto così per surfare, ma che storia ragazzi...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2010 03:19 PM da SionTor.)
28-09-2010 02:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)