Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cercasi riders per ampliamento CREW!
Autore Messaggio
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #41
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

(27-09-2010 11:13 AM)snoroker crew Ha scritto:  kmq io sono Marco, l'altro socio piacere a tutti!
parlando di cadute e "fratture" varie, mi ricordo il primo anno che io e Victor abbiamo preso la tavola in mano...
a Champoluk facevamo fuoripista a manetta(attenzione, non erano voluti ehehe) e tornavamo a casa con dei lividi sul culo che neache cicciolina!!ahaha

farsi i lividi in fresca è da record !!! Good

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
27-09-2010 01:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marco Snoroker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #42
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

(27-09-2010 01:59 PM)AlessioDnV Ha scritto:  
(27-09-2010 11:13 AM)snoroker crew Ha scritto:  kmq io sono Marco, l'altro socio piacere a tutti!
parlando di cadute e "fratture" varie, mi ricordo il primo anno che io e Victor abbiamo preso la tavola in mano...
a Champoluk facevamo fuoripista a manetta(attenzione, non erano voluti ehehe) e tornavamo a casa con dei lividi sul culo che neache cicciolina!!ahaha

farsi i lividi in fresca è da record !!! Good

no ma forse non hai capito, i "fuoripista" erano salti,alberi che prendavamo quando non riuscivamo a direzionare la tavola!!!!!Big GrinBig GrinBig Grin

Cercatemi e aggiungetemi su YouTube - MC200984
Su Facebook sono Marco Cerni
27-09-2010 02:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #43
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

beh è risaputo che le prime volte che si prova ad usare la tavola, se hai la possibilità di puntare verso:

1. un gruppo di fighe in bikini che regalano bombardini
2. un burrone
3. un burrone con sassi aguzzi
4. un gruppo sciatori tedeschi ubriachi

per la legge di murphy scordati di puntare verso l'opzione 1, la tavola punterà sempre verso il pericolo! Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
27-09-2010 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marco Snoroker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #44
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

(27-09-2010 02:19 PM)AlessioDnV Ha scritto:  beh è risaputo che le prime volte che si prova ad usare la tavola, se hai la possibilità di puntare verso:

1. un gruppo di fighe in bikini che regalano bombardini
2. un burrone
3. un burrone con sassi aguzzi
4. un gruppo sciatori tedeschi ubriachi

per la legge di murphy scordati di puntare verso l'opzione 1, la tavola punterà sempre verso il pericolo! Big Grin

ahahahahaBig Grin
in effetti nella mia breve vita non ho mai trovato un gruppo di fighe in bikini che regalano bombardini, al contrario, i bombardini te li davano brutti baristi, con barba annessa, e te li facevano pagare molto cari!!!Big GrinTongue

Cercatemi e aggiungetemi su YouTube - MC200984
Su Facebook sono Marco Cerni
27-09-2010 02:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #45
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

(27-09-2010 02:39 PM)snoroker crew Ha scritto:  
(27-09-2010 02:19 PM)AlessioDnV Ha scritto:  beh è risaputo che le prime volte che si prova ad usare la tavola, se hai la possibilità di puntare verso:

1. un gruppo di fighe in bikini che regalano bombardini
2. un burrone
3. un burrone con sassi aguzzi
4. un gruppo sciatori tedeschi ubriachi

per la legge di murphy scordati di puntare verso l'opzione 1, la tavola punterà sempre verso il pericolo! Big Grin

ahahahahaBig Grin
in effetti nella mia breve vita non ho mai trovato un gruppo di fighe in bikini che regalano bombardini, al contrario, i bombardini te li davano brutti baristi, con barba annessa, e te li facevano pagare molto cari!!!Big GrinTongue


bhe dai io con la mia faccia da culo porto sempre a casa qualche grappa gratis, pure a campiglio!!!
27-09-2010 03:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #46
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

beh ci credo dopo 10 grappe una te la mandano!! ahahah

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
27-09-2010 04:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #47
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

Anche meno....ma il top l' ho raggiunto quando ho scroccato i Rider Palace a Bardonecchia....bevuto e mangiato, discoteca e pure una parte di letto gratis al villaggio olimpico per un we...
28-09-2010 09:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
8Bi@ Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #48
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

(27-09-2010 02:19 PM)AlessioDnV Ha scritto:  beh è risaputo che le prime volte che si prova ad usare la tavola, se hai la possibilità di puntare verso:

1. un gruppo di fighe in bikini che regalano bombardini
2. un burrone
3. un burrone con sassi aguzzi
4. un gruppo sciatori tedeschi ubriachi

per la legge di murphy scordati di puntare verso l'opzione 1, la tavola punterà sempre verso il pericolo! Big Grin

ahhaahah io la prima volta che ho provato gli sci mi sono schiantato contro 2 tedesche che hanno deciso di seviziarmi per insegnarmi ad andare sugli sci! non riuscivo a capire che dovevo tenere il culo indietro...non capivo il tedesco...ma fidatevi che si sono fatte capire!
ahahah anche se ero sugli sci vale lo stesso???
28-09-2010 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #49
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

BELLA GENTE QUI Good...ANCHE TROPPO FORTUNATI ALCUNI Tongue
CMQ LA KREW SI STA MUOVENDO ...E HA ORGANIZZATO UN APERITIVO A VARESE!!!
QUI L'EVENTO SU FB

http://www.facebook.com/event.php?eid=10...930&ref=ts

SE VOLETE CONOSCERCI ,,,SE VOLETE SAPERE I PROGETTI CHE ABBIAMO ...VENITE A TROVARCI!!!...
PER INFO CONTATTATEMI victor@rlz.it ...VI ASPETTO NUMEROSI !!!

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
29-09-2010 12:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #50
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

(28-09-2010 07:42 PM)8Bi@ Ha scritto:  ahhaahah io la prima volta che ho provato gli sci mi sono schiantato contro 2 tedesche che hanno deciso di seviziarmi per insegnarmi ad andare sugli sci! non riuscivo a capire che dovevo tenere il culo indietro...non capivo il tedesco...ma fidatevi che si sono fatte capire!
ahahah anche se ero sugli sci vale lo stesso???

io alla 20esima volta che provavo a prendere un ancoretta sono stato aiutato da una ninfa elfica che in realtà di lavoro faceva l'insegnante di snowboard che mi ha portato fino alla fine dell'ancora in 2...
meno male che durava 15 minuti Tongue
WubWub

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
29-09-2010 01:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)