Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cercasi riders per ampliamento CREW!
Autore Messaggio
Marco Snoroker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #31
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

(24-09-2010 11:32 AM)CHINOBALL Ha scritto:  Ciao gente...
ma di dove siete?
se partite da milano o giu di li vi seguo ovunque..
l'altra soluzione sarebbe il famoso sci club di 50enni con gli sci affilati...

hei ciao, noi siamo in provincia di VareseSmile
di solito per i nostri della provincia di Milano passiamo a prenderli col pullman in Autogrill...Tongue o kmq in qualche posto concordato in precedenza...
te di dove sei esattamente?
messagi uniti in automatico
(24-09-2010 11:04 AM)alessio996 Ha scritto:  anche io spero questa stagione di riuscire in almeno una pista.... l anno scorso ho esaminato tutti i tracciati di s.martio di castrozza col sedere!!!

Big GrinBig Grin tutti hanno incominciato col sedereBig Grin kmq non preoccuparti, per qualsiasi,consiglio o per darti le basi dello snow ci pensiamo noi...siamo qui per questo!!!

Cercatemi e aggiungetemi su YouTube - MC200984
Su Facebook sono Marco Cerni
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2010 11:56 AM da Marco Snoroker.)
24-09-2010 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #32
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

(24-09-2010 11:04 AM)alessio996 Ha scritto:  anche io spero questa stagione di riuscire in almeno una pista.... l anno scorso ho esaminato tutti i tracciati di s.martio di castrozza col sedere!!!

(24-09-2010 11:32 AM)CHINOBALL Ha scritto:  Ciao gente...
ma di dove siete?
se partite da milano o giu di li vi seguo ovunque..
l'altra soluzione sarebbe il famoso sci club di 50enni con gli sci affilati...

Alessio per questa stagione voglio organizzare giornate specifiche per coloro che hanno appena allacciato la tavola o che la vorrebbero allacciare ..essendo cmq un numero contenuto si faranno macchinate ..in queste uscite "solo principianti" staro per tutta la giornata ad aiutarvi e a correggere eventuali errori ..andremo in localita non troppo lontane (1 ora di macchina) con costi bassi di skipass .. non saranno grandi localita ma per i principianti van benissimo ..appena ieri ne ho trovata una..con tapirulan e piste abbastanza lunghe.

Chinoball.. guarda noi siamo di varese..cmq abbiamo persone anche di milano e lainate ... in genere facciamo partenza varese.. tappa gallarate e nel caso ci sia un buon numero di partecipanti anche tappa lainate .. cmq oltre a gite di un giorno da quest'anno si fanno anche finesettimana a cervinia! siamo un krew ufficiale di un team di snowborder(poche parole facciamo baldoria con loro XD) ..e quest'anno hanno preso una baita a cervinia ..quindi sconti sull'alloggio ..sconti su skipass.. io capodanno lo faccio la XD ..abbiamo anche sconti pure per una discoteca a cervinia ...con noi si fa BALDORIA!! e si snowborda Wink..cmq se ti vuoi unire a noi ci fa piu che piacere XD

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
24-09-2010 01:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CHINOBALL Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 182
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #33
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

o caspita...perfetto...

bella li...

MP..

"OTIUM CUM DIGNITATE"
N.T.T.Y.S.
ARUSPICES NIVE
24-09-2010 05:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #34
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

(24-09-2010 11:54 AM)snoroker crew Ha scritto:  Big GrinBig Grin tutti hanno incominciato col sedereBig Grin kmq non preoccuparti, per qualsiasi,consiglio o per darti le basi dello snow ci pensiamo noi...siamo qui per questo!!!


parla per teTongue

io con le costole Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
24-09-2010 08:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #35
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

Come diavolohai fatto O.O ?!

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
25-09-2010 02:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #36
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

(24-09-2010 08:51 PM)quadramon Ha scritto:  
(24-09-2010 11:54 AM)snoroker crew Ha scritto:  Big GrinBig Grin tutti hanno incominciato col sedereBig Grin kmq non preoccuparti, per qualsiasi,consiglio o per darti le basi dello snow ci pensiamo noi...siamo qui per questo!!!


parla per teTongue

io con le costole Big Grin

hahaahhaha XD io culo e costole e via!!! XD mii ormai le costole sono cosi abituate che ormai non sento piu niente

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
25-09-2010 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #37
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

(22-09-2010 09:02 PM)victor snoroker Ha scritto:  All'estero ci sono intere montagne adibite a fuoripista

davvero??? Eek dove??

(22-09-2010 09:02 PM)victor snoroker Ha scritto:  e qui non si puo fare a momenti un leggero fuoripista che c'e il vigile che ti multa ..

v'è successo ?? Busted_cop

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
25-09-2010 05:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #38
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

(25-09-2010 05:17 PM)AlessioDnV Ha scritto:  
(22-09-2010 09:02 PM)victor snoroker Ha scritto:  All'estero ci sono intere montagne adibite a fuoripista

davvero??? Eek dove??

(22-09-2010 09:02 PM)victor snoroker Ha scritto:  e qui non si puo fare a momenti un leggero fuoripista che c'e il vigile che ti multa ..

v'è successo ?? Busted_cop

Da quello che ricordo in francia ...me lo ha detto un mio amico cmq non ricordo bene il posto ...

e no!i caramba non ci han beccato Tongue .. eravamo appena rientrati da un fuoripista quando becchiamo uno che gli avevano appena fatto la multa ...allora abbiam smesso..peccato perche la neve era spettacolo e mi stavo divertendo un botto !

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
26-09-2010 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marco Snoroker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #39
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

kmq io sono Marco, l'altro socio piacere a tutti!
parlando di cadute e "fratture" varie, mi ricordo il primo anno che io e Victor abbiamo preso la tavola in mano...
a Champoluk facevamo fuoripista a manetta(attenzione, non erano voluti ehehe) e tornavamo a casa con dei lividi sul culo che neache cicciolina!!ahaha

Cercatemi e aggiungetemi su YouTube - MC200984
Su Facebook sono Marco Cerni
27-09-2010 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #40
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

bella li...io se riesco a raccimolare qualche soldo quest'inverno ci vado a farmi qualche uscita...per l'anno prossimo che ho anche la macchina si può fare che vengo pure io e se c'è qualcuno dalle mie parti che vuole venire (vedi matti86) lo passo pure a prendere e si va...sempre che non compro la smart che le tavole le dobbiamo mettere di traverso fuori dai finestrini!!!!ahahahah Big Grin...tanto conoscendo la gente qua sul forum qualcuno se lo farebbe pure il viaggio a finestrini aperti in pieno inverno...xD
27-09-2010 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)