Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cercasi riders per ampliamento CREW!
Autore Messaggio
alessio996 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

:good:Sono di Ferrara.... Mi sono già iscritto!!
22-09-2010 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

(22-09-2010 04:49 PM)victor snoroker Ha scritto:  hahahaha XD e si lo snow è piu giocoso ..noi abbiamo un amico sciatore che ci detestaDho quando andiamo in fuoripista perche lui si ribalta mentre noi sciallati alla grande Tongue ..in compenso si rifa in pista sfrecciando come un pazzo ..cmq se ci mettiamo ad andar veloci,un po dietro gli stiamo..anche se tazzare non è quello che amo fare ..preferisco la fresca ...i fuoripista e i salti in fresca dove poter provare qualche 180 ..almeno quando si cade non ti fai niente ...abbiam provato a convincere il mio amico a mettere la tavola ...ma ancora non si è convertito ..su pensaci te Cristina!! Big Grin
Victor, ti ho scritto un e-mail....
Una delle cose che ho cambiato radicalmente dallo sci allo snow è la mia attitudine di come affrontare la giornata sulla neve, con gli sci l'importante era venire giù a stecca senza quasi godermi ne il panorama ne le pendenze che si presentavano, tantomeno la giornata, con lo snow invece è divertimento puro, pista si, curve anche ma se c'è un saltino in pista o le gobbe del pomeriggio mi diverto un mondo a farci un po' di jibbing, la fresca è un'altra cosa (anche se con una tavola twintip), il park anche...
la cosa credo dipenda anche da un cambiamento che ho fatto io in primis perchè con gli sci una volta che io ho imparato a sciare dopo i vari corsi che ho fatto io mi sono fermata mentre con lo snow una volta imparata la conduzione si puo' imparare a fare i 180,360, e tutto quanto si fa normale si puo' fare anche in switch...

con questo non voglio assolutamente ne criticare ne sminuire lo sport che ho praticato per tanti anni, sempre di sport di neve si tratta ed è sempre un modo sano per trascorrere una giornata in compagnia, (non desidero tirare fuori un vespaio) per quanto riguarda me lo snow ha cambiato davvero il modo di vedere le giornate sulla neve il motivo è forse che ho praticato cosi assiduamente lo sci che ho finito per stufarmene trovando nello snow un nuovo modo di esprimermi sulla neve....

Ciaoooo
22-09-2010 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #23
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

ahhh guarda di sicuro qui è l'ultimo posto dove si può alzare un vespaio per parole del genere fischioBig Grin

e anzi ti dirò.. fa piacere sentire parole del genere da una persona che non solo ha provato a sciare,ma anzi, ci deve aver passato su un bel po di stagioni !!

il discorso cmq come dici tu non è finalizzato a dire "lo snow è meglio degli sci",
hai centrato benissimo il discorso dicendo che gli sci sono solo SCIATORE-SCI-NEVE-VELOCITA',
mentre con lo snowboard hai 1000 sfaccetature da provare in base al tuo essere, a quello che ti offre la località, a quello che hai voglia di fare, provare ecc ecc. è tutto più easy e tranquillo e ti godi anche i momenti di relax culo nella neve assieme agli amici!! Icecream

è una questione di attitudine, non di mezzo!
infatti grandissimo rispetto per gli sciatori freestyle!! Clapping
ogni tanto ne vedi qualcuno in giro assieme a 2 o 3 snowboarder e di solito è un manico della madonna!! Wink

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
22-09-2010 07:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

be massimo rispetto per gli sciatori freestyler .. ne ho visti alcuni e sono dei mostri O_O ..ma in generale rispetto tutti coloro che amano la neve ..unica cosa che in italia lo snow è ancora troppo sottovalutato.. le strutture e gli sponsor sono molto indirizzati verso lo sci mentre a noi ci relegano nei park...e a volte neanche park decenti .. basti vedere all'estero per trovare park eccezionali ...che va da linee per principianti a linee per i pro ..qui piazzano 2 jump e un rail e per loro è un park..
All'estero ci sono intere montagne adibite a fuoripista e qui non si puo fare a momenti un leggero fuoripista che c'e il vigile che ti multa .. cmq va be sto divagando .. il concetto è ..facciamoci sentire che ci siamo anche noi snowborder!!!

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
22-09-2010 09:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #25
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

(22-09-2010 04:49 PM)victor snoroker Ha scritto:  hahahaha XD e si lo snow è piu giocoso ..noi abbiamo un amico sciatore che ci detestaDho quando andiamo in fuoripista perche lui si ribalta mentre noi sciallati alla grande Tongue ..in compenso si rifa in pista sfrecciando come un pazzo ..cmq se ci mettiamo ad andar veloci,un po dietro gli stiamo..anche se tazzare non è quello che amo fare ..preferisco la fresca ...i fuoripista e i salti in fresca dove poter provare qualche 180 ..almeno quando si cade non ti fai niente ...abbiam provato a convincere il mio amico a mettere la tavola ...ma ancora non si è convertito ..su pensaci te Cristina!! Big Grin

Tutto questo ci piace assai!!!! Come mi piace la base a Cervinia...grandi fuoripista!!!
Vado ad iscrivermi!!!
Bella raga
messagi uniti in automatico
O caxxo...ma sono rimbambito.....mi ero già iscritto.....maledetto alcool....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2010 09:04 AM da raney.)
23-09-2010 09:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
8Bi@ Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

Ciao ragazzi e complimenti per la passione!!! mi piacciono queste cose!!!ClappingClappingClappingClapping
anche se sono un principiante (non sono capace Rolleyes ) vi aggiungo anch'io su facebook! magari quando organizzate qualcosa vi vengo a trovare!!! :Bye:
23-09-2010 09:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #27
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

(23-09-2010 09:42 AM)8Bi@ Ha scritto:  Ciao ragazzi e complimenti per la passione!!! mi piacciono queste cose!!!ClappingClappingClappingClapping
anche se sono un principiante (non sono capace Rolleyes ) vi aggiungo anch'io su facebook! magari quando organizzate qualcosa vi vengo a trovare!!! :Bye:

Good! XD ..cmq tranquillo se sei principiante ..ti svezziamo noi ...pensa un mio amico ha iniziato la scorsa stagione ..se faceva due curve era gia tanto...con noi in una stagione è diventato davvero bravo...va in park ..fuoripista ..ora fa pure i 180 .. quindi se ci segui migliori sicuro.. perche cmq qualche consiglio te lo diamo ... anzi a dire il vero per questa stagione vorrei fare delle uscite dedicate solo ai principianti..in modo da poterli aiutare e seguire bene tutta una giornata.. non sono un maestro di snow ..ma per coloro che magari vogliono solo provare o coloro che di soldi non ne han tanti un'aiuto lo posso dare.. cmq se ne avete la possibilita io raccomando a tutti PRENDETE UN MAESTRO!! a me è stato davvero utile e tutt'ora tengo a mente i suoi insegnamenti Wink

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
23-09-2010 10:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
8Bi@ Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

(23-09-2010 10:29 AM)victor snoroker Ha scritto:  
(23-09-2010 09:42 AM)8Bi@ Ha scritto:  Ciao ragazzi e complimenti per la passione!!! mi piacciono queste cose!!!ClappingClappingClappingClapping
anche se sono un principiante (non sono capace Rolleyes ) vi aggiungo anch'io su facebook! magari quando organizzate qualcosa vi vengo a trovare!!! :Bye:

Good! XD ..cmq tranquillo se sei principiante ..ti svezziamo noi ...pensa un mio amico ha iniziato la scorsa stagione ..se faceva due curve era gia tanto...con noi in una stagione è diventato davvero bravo...va in park ..fuoripista ..ora fa pure i 180 .. quindi se ci segui migliori sicuro.. perche cmq qualche consiglio te lo diamo ... anzi a dire il vero per questa stagione vorrei fare delle uscite dedicate solo ai principianti..in modo da poterli aiutare e seguire bene tutta una giornata.. non sono un maestro di snow ..ma per coloro che magari vogliono solo provare o coloro che di soldi non ne han tanti un'aiuto lo posso dare.. cmq se ne avete la possibilita io raccomando a tutti PRENDETE UN MAESTRO!! a me è stato davvero utile e tutt'ora tengo a mente i suoi insegnamenti Wink

eeheheheh anch'io sono in quelle condizioni! la scorsa stagione ho fatto 3 uscite e due lezioni con il maestro e riesco a fare a malapena un paio di curve! ma questa stagione sarà tutta un'altra storia! vi seguiro assiduamente su facebook! GoodBig GrinBig GrinBig Grin
23-09-2010 11:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alessio996 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

anche io spero questa stagione di riuscire in almeno una pista.... l anno scorso ho esaminato tutti i tracciati di s.martio di castrozza col sedere!!!
24-09-2010 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CHINOBALL Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 182
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #30
RE: cercasi riders per ampliamento CREW!

Ciao gente...
ma di dove siete?
se partite da milano o giu di li vi seguo ovunque..
l'altra soluzione sarebbe il famoso sci club di 50enni con gli sci affilati...

"OTIUM CUM DIGNITATE"
N.T.T.Y.S.
ARUSPICES NIVE
24-09-2010 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)