Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi e cricchetti...
Autore Messaggio
alessio996 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Information attacchi e cricchetti...

ho i cricchetti degli attacchi che sono completamente andati.... come posso fare e se devo sostituirli dove li trovo???
19-09-2010 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: attacchi e cricchetti...

vai in un negozio snow e dovrebbero risolvere tutto molto velocemente

se hai drake puoi chiamare direttamente in fabbrica e farti mandare i pezzi.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
20-09-2010 08:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
vendo RE: attacchi e cricchetti...

(19-09-2010 09:12 PM)alessio996 Ha scritto:  ho i cricchetti degli attacchi che sono completamente andati.... come posso fare e se devo sostituirli dove li trovo???

Ciao se ti interessa li vendo grazie

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
20-09-2010 11:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alessio996 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: attacchi e cricchetti...

Grazie ragazzi!!! Si mi possono interessare... Io ho dei burton mission come attacchi, mi servirebbero i due cricchetti superiori! Se tu mi dici che sono compatibili...
21-09-2010 09:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #5
RE: attacchi e cricchetti...

(21-09-2010 09:10 AM)alessio996 Ha scritto:  Grazie ragazzi!!! Si mi possono interessare... Io ho dei burton mission come attacchi, mi servirebbero i due cricchetti superiori! Se tu mi dici che sono compatibili...

Ciao se mi dici di che anno sono posso darti la certezza già collaudati con altri Burton attendo tue notizie

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
21-09-2010 04:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Salvatore Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: attacchi e cricchetti...

Ciao a tutti!! Complimenti per tutte le interessanti cose che scrivete riguardo lo snowboard! Dico subito che io ho usato lo snow solo 2 volte l'anno scorso, e mi piace molto, anche se ho molto da imparare, lo so! Siccome non volevo acquistare subito una super tavola da 500 € visto che non so, volevo sapere se è consiglibile comprarne una usata (magari su ebay) e poi colorarla come descritto da quadramon.. Così mi diverto pure nel verniciarla come mi pare..
PS: io sono alto 1,77 e peso 70 kg.. siccome non ricordo il criterio con cui sceglierla (perchè dall'anno scorso poi non ci son stato più dietro a tutto ciò) mi potreste aiutare? Grazie mille!!!
26-10-2010 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: attacchi e cricchetti...

(26-10-2010 09:29 PM)Salvatore Ha scritto:  Ciao a tutti!! Complimenti per tutte le interessanti cose che scrivete riguardo lo snowboard! Dico subito che io ho usato lo snow solo 2 volte l'anno scorso, e mi piace molto, anche se ho molto da imparare, lo so! Siccome non volevo acquistare subito una super tavola da 500 € visto che non so, volevo sapere se è consiglibile comprarne una usata (magari su ebay) e poi colorarla come descritto da quadramon.. Così mi diverto pure nel verniciarla come mi pare..
PS: io sono alto 1,77 e peso 70 kg.. siccome non ricordo il criterio con cui sceglierla (perchè dall'anno scorso poi non ci son stato più dietro a tutto ciò) mi potreste aiutare? Grazie mille!!!

Ti consiglio di postare nella sezione "scelta tavola ed attrezzatura":
https://www.mgsnowboard.com/forum/forumdisplay.php?fid=6
E di usare la funzione cerca, troverai mille risposte al tuo quesito :Bye:
27-10-2010 09:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)