Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo Lib Tech TRS MTX 159 e Palmer Flash 154 - Nuove e imballate (-50%)
Autore Messaggio
lorebart Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Vendo Lib Tech TRS MTX 159 e Palmer Flash 154 - Nuove e imballate (-50%)

Ciao a tutti,

metto in vendita queste belle tavole:

- Lib Tech TRS MTX 159 (modello 2009) - euro 350
- Palmer Flash 154 (modello 2008, quello occhiuto) - euro 190

Le tavole sono entrambe NUOVE, ancora imballate, e non hanno mai toccato la neve, le vendo con il 50% di sconto rispetto al prezzo originale (mi pare ragionevole, non trovate?Smile )

Entrambe le non hanno bisogno di presentazione... per chi fosse (realmente) interessato posso mandare foto, ma come dicevo sono nuove, quindi potreste direttamente guardare sul web per vedere se fanno al caso vostro.

Possibilità di consegna a mano in zona Arezzo-Perugia-Milano

Grazie:Bye:
16-03-2009 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Vendo Lib Tech TRS MTX 159 e Palmer Flash 154 - Nuove e imballate (-50%)

La travis rice è anche BTX??

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
19-03-2009 07:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorebart Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Vendo Lib Tech TRS MTX 159 e Palmer Flash 154 - Nuove e imballate (-50%)

(19-03-2009 07:15 PM)Matt. Ha scritto:  La travis rice è anche BTX??

Ciao! In riferimento alla tua domanda, vorrei portare la tua attenzione sul fatto che io metto in vendita una Lib Tech TRS, e non una Travis Rice (= Trice).

La TRS non ha il BTX, ma il sistema MTX (Magne-traction, che, come sicuramente saprai, aumenta i punti di contatto rispetto alle tavole tradizionali che ne hanno solo 2, e questo fa sì che anche le pareti più ripide e ghiacciate vengano aggredite e disgregate... Il motto di Lib Tech per Magne-Traction è "turns ice into powder"...e la dice lunga!)

Rimango a disposizione per altri chiarimenti

:Bye:
19-03-2009 07:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Vendo Lib Tech TRS MTX 159 e Palmer Flash 154 - Nuove e imballate (-50%)

è vero, ho letto veloce la discussione e non ci ho fatto caso.. Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
20-03-2009 12:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spiraltrip Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Vendo Lib Tech TRS MTX 159

Ciao sono interessato alla trs mtx che poi sul sito c'è scritto che c'è solo btx cmq c'e l'hai ancora ed il prezzo è sempre quello???
thanks

infatti mi potresti mandare foto se la hai ancora
e se la hai di dv 6?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2010 01:11 PM da spiraltrip.)
10-03-2010 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alberto83 Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Vendo Lib Tech TRS MTX 159 e Palmer Flash 154 - Nuove e imballate (-50%)

(16-03-2009 11:52 PM)lorebart Ha scritto:  Ciao a tutti,

metto in vendita queste belle tavole:

- Lib Tech TRS MTX 159 (modello 2009) - euro 350
- Palmer Flash 154 (modello 2008, quello occhiuto) - euro 190

Le tavole sono entrambe NUOVE, ancora imballate, e non hanno mai toccato la neve, le vendo con il 50% di sconto rispetto al prezzo originale (mi pare ragionevole, non trovate?Smile )

Entrambe le non hanno bisogno di presentazione... per chi fosse (realmente) interessato posso mandare foto, ma come dicevo sono nuove, quindi potreste direttamente guardare sul web per vedere se fanno al caso vostro.

Possibilità di consegna a mano in zona Arezzo-Perugia-Milano

Grazie:Bye:

HAI ANCORSA LA FLASH?QUANTO ME LA FAI?
05-01-2011 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CHINOBALL Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 182
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Vendo Lib Tech TRS MTX 159 e Palmer Flash 154 - Nuove e imballate (-50%)

ciao sono interessato alla trs

fammi sapere se l'hai ancora
ciao

"OTIUM CUM DIGNITATE"
N.T.T.Y.S.
ARUSPICES NIVE
21-03-2011 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)