Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attrezzatura per foto e video !!!
Autore Messaggio
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #1
attrezzatura per foto e video !!!

non so se a qualcuno interessa...
ma con questa reflex della canon si possono fare sia foto da paura,
che video da paura, con uno slowmotion della madonna!!!

ClappingClappingClappingClappingClapping


http://vimeo.com/13557939


buona visione

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
16-09-2010 12:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: attrezzatura per foto e video !!!

(16-09-2010 12:48 PM)AlessioDnV Ha scritto:  non so se a qualcuno interessa...
ma con questa reflex della canon si possono fare sia foto da paura,
che video da paura, con uno slowmotion della madonna!!!

ClappingClappingClappingClappingClapping


http://vimeo.com/13557939


buona visione
Io ho la 30D e non fa i video...Sad!
Peccato che la messa a fuoco della 7D sia manuale e il motorino e appena sotto al microfono quindi quando si mette a fuoco si sente un bel casotto.

lo slowmotion però e una figata.
16-09-2010 02:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: attrezzatura per foto e video !!!

la mia è un po vecchia, ma funziona benino...Big Grin


Allegati Anteprime
   

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2010 02:40 PM da quadramon.)
16-09-2010 02:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: attrezzatura per foto e video !!!

quadra è waterproof ?? Big Grin


1500 euro di macchina fotografica con la messa a fuoco manuale??? ma davvero ?? O.o

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
16-09-2010 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #5
RE: attrezzatura per foto e video !!!

oddio ma sto video è perfetto....non riuscivo nemmeno a vedere cosa stava facendo il ragazzo....questa non è solo hd!! è assolutamente perfetta....nelle luci nei colori e nei dettagli!!!! la voglio anche iooooooooooo!!!!!!

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
16-09-2010 03:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: attrezzatura per foto e video !!!

(16-09-2010 03:07 PM)seui Ha scritto:  oddio ma sto video è perfetto....non riuscivo nemmeno a vedere cosa stava facendo il ragazzo....questa non è solo hd!! è assolutamente perfetta....nelle luci nei colori e nei dettagli!!!! la voglio anche iooooooooooo!!!!!!

l'hai detto sorella il video è stracazzuto !!! FigoFigo

e a quanto pare è una prova del tipo che l'ha comprata..non sembra una pubblicità

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
16-09-2010 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: attrezzatura per foto e video !!!

(16-09-2010 02:59 PM)AlessioDnV Ha scritto:  1500 euro di macchina fotografica con la messa a fuoco manuale??? ma davvero ?? O.o

Cosa vorresti dire, che è meglio la messa a fuoco automatica?... sarò una fotografa (seppur scarsa) di vecchio stampo, ma personalmente credo molto più nella messa a fuoco manuale che quella automatica... certo che bisogna saperla usare però Rolleyes ...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
16-09-2010 05:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: attrezzatura per foto e video !!!

(16-09-2010 02:39 PM)quadramon Ha scritto:  la mia è un po vecchia, ma funziona benino...Big Grin

la tua quadra è bellissima!!!!..le cose vecchie son sempre le migliori e non si rompono mai...l'unico problema è che rischi di esplodere quando metti il flash con la polvere da sparo!!!!xD
16-09-2010 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #9
RE: attrezzatura per foto e video !!!

no infatti siontor hai più che ragione: chiuque si compri una reflex è ovvio che la deve usare in manuale (soprattutto x diaframma e tempo di posa)...
però quella volta che ho bisogno di fare una foto in 3 centesimi di secondo a 1500euro la vorrei fare, ca**o CAZZO! Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
16-09-2010 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: attrezzatura per foto e video !!!

Alt, la messa a fuoco non ha niente a che fare con diaframma e tempo di esposizione(o meglio, c'entra ma non nel senso del discorso), mettere a fuoco manualmente o con l'automatico poco cambio a patto che si metta a fuoco quello che si vuole, io uso la reflex , di solito a priorità di diaframmi, con l'autofocus praticamente di fisso, e devo dire che è anche + efficace perchè quando uso il manuale qualche volta capita che sbagli il fuoco nonostante fossi stato convinto di aver focheggiato dove volevo, sopratutto nei ritratti.
Comunque l'hd su queste macchine mi pare una stronzata, io ce l'ho e non l'ho mai usato, e con i soldi che si spendono per una 7d ci si prende una bella telecamera di quelle serie.....
16-09-2010 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)