Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giubbino Snowboard
Autore Messaggio
zhanco Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #1
vendo Giubbino Snowboard

Salve, vendo giubbino BRUGI UOMO da utilizzo invernale, da snowboard o da sci, impermeabile.

Vorrei venderlo a 39 euro. Il giubbino è nuovo, Interno di pail, presenta molteplici tasche, comodissimo e caldo. Impermeabilità elevatissima, insomma è davvero ottimo!!...la taglia è la L. le spese di spedizione sono di 9euro, a carico vostro.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi


Allegati Anteprime
   

15-09-2010 09:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: Giubbino Snowboard

ciao! sai percaso quanto ha di impermeabilità e traspirabilità? sennò riesci a mettere il modello?

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
15-09-2010 11:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zhanco Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Giubbino Snowboard

(15-09-2010 11:32 PM)Ted Ha scritto:  ciao! sai percaso quanto ha di impermeabilità e traspirabilità? sennò riesci a mettere il modello?

ciao, guarda sull'etichetta qnd è stato acquistato c'era scritto 8000-10000 impermeabile e traspirante, poi sinceramente non ne capisco, mi comprato 3 giubbini in un'anno e qst l'ho usato 2 volte contate. Posso solo assicurarti che è davvero ottimo Wink e che lo tolgo soltanto xchè l'ho comprato cn la fretta e non mi calza a pennello...ciao!

16-09-2010 12:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: Giubbino Snowboard

(16-09-2010 12:35 AM)zhanco Ha scritto:  
(15-09-2010 11:32 PM)Ted Ha scritto:  ciao! sai percaso quanto ha di impermeabilità e traspirabilità? sennò riesci a mettere il modello?

ciao, guarda sull'etichetta qnd è stato acquistato c'era scritto 8000-10000 impermeabile e traspirante, poi sinceramente non ne capisco, mi comprato 3 giubbini in un'anno e qst l'ho usato 2 volte contate. Posso solo assicurarti che è davvero ottimo Wink e che lo tolgo soltanto xchè l'ho comprato cn la fretta e non mi calza a pennello...ciao!

mazzio ca**o tu sei zhanco il writerrrr!!!!!!beeeella sei un fighissimo!!!!fai pure snow??xDcmq bella la giacca...se tra un'po non te la compra nessuno mi sa che ci faccio un pensierino...
17-09-2010 07:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)