Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Meta invernale per sciare!
Autore Messaggio
raffo4dj Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 145
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Meta invernale per sciare!

conoscete la località Alpe d'Huez ?com'e?
21-09-2010 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #32
RE: Meta invernale per sciare!

A Rescaldina ci passo per andare al Decathlon XD ..cmq come posti in zona ...Piani di Bobbio .. Madesimo..Domobianca .. Mera!! .. a Bobbio se prendi gli skypass al Maxi sport risparmi 5 euro ... se si vuole espatriare in svizzera c'e il San Bernardino ...questi sono i piu vicini ..poi se si viaggia ai voglia!!!

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
22-09-2010 03:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #33
RE: Meta invernale per sciare!

ha ragione flore,
la prox reunion mi sa che la facciamo a rescaldina!


se mi avvisate ci sono un paio di posti con delle belle discese innevate dove costruire qualche jump Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
22-09-2010 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #34
RE: Meta invernale per sciare!

(22-09-2010 03:30 PM)AlessioDnV Ha scritto:  ha ragione flore,
la prox reunion mi sa che la facciamo a rescaldina!


se mi avvisate ci sono un paio di posti con delle belle discese innevate dove costruire qualche jump Big Grin

quanto costa lo skipass a rescaldina?Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
22-09-2010 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #35
RE: Meta invernale per sciare!

se gli diamo 2 bistecche al mio cane ci fa lui da motoslitta !!! Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
22-09-2010 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #36
RE: Meta invernale per sciare!

(22-09-2010 03:12 PM)victor snoroker Ha scritto:  a Bobbio se prendi gli skypass al Maxi sport risparmi 5 euro
davvero??
buono a sapersi...molto buono!

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
22-09-2010 08:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #37
RE: Meta invernale per sciare!

ma raga xke nn ci troviamo diretti al maxi sport??Smile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
22-09-2010 08:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #38
RE: Meta invernale per sciare!

he he XD ..per risparmiare ne sto studiando di modi ...cmq se vuoi risparmiare ..sempre al maxi sport ora ci sono sconti assurdi sull'attrezzatura..anche del 50% XD .. il maxi sport rende

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
22-09-2010 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #39
RE: Meta invernale per sciare!

(22-09-2010 09:05 PM)victor snoroker Ha scritto:  he he XD ..per risparmiare ne sto studiando di modi ...cmq se vuoi risparmiare ..sempre al maxi sport ora ci sono sconti assurdi sull'attrezzatura..anche del 50% XD .. il maxi sport rende

ma victor parli del maxi di lissone?

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
22-09-2010 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #40
RE: Meta invernale per sciare!

Si si ...ci ho appena preso la tavola nuova... poi ogni tanto gli arrivano un botto di tavole paura che in 3 giorni vanno via ...quindi da tenere sott'occhio XD ..bello il maxi sport !!

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
23-09-2010 10:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)