Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Casa stagionale... HELP!!!!
Autore Messaggio
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #1
Casa stagionale... HELP!!!!

Bella raga, quest'anno io e la mia krikka stiamo puntando a prendere la casa stagionale, si parla di 6 posti letto nella zona di canazei/val gardena/4 passi, da dicembre ad aprile compresi, ma il brutto è che non riesco a trovare contatti.... qualcuno ne ha?? dove potrei rompere le scatole? tnx...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
14-09-2010 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #2
RE: Casa stagionale... HELP!!!!

Allora "Fratello di grappa" il consiglio che ti posso dare (che poi è esattamente quello che faccio io per trovare casa tutti gli anni) è andare dalla proloco del posto e li dovresti trovare sia appesa sia in forma stampata(al Max chiedi) tutti i numeri di telefono di case stagionali con numeri e spesso prezzi..bene o male tutti i posti di villeggiatura o turistici hanno una lista del genere è comodo per te che sei un cliente ed è comodo per i proprietari di casa che senza pubblicità si trovano sempre 1000 clienti.Spero ti sia di aiuto.

On board since '95. Ride to live.
14-09-2010 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
liciogbr Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 72
Registrato: Aug 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Casa stagionale... HELP!!!!

Appoggio skippy

YOOOOOOOOOOOOOOO
15-09-2010 12:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: Casa stagionale... HELP!!!!

Big GrinBig Grin grande Skiiiip!! Good mi sei d'aiuto e non poco, magari vedo se riesco a fare per telefono.... grasiasssss!!! anche a licio....

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
15-09-2010 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: Casa stagionale... HELP!!!!

http://www.val-gardena.net/alberghi.asp?...partamenti

Guarda qui Ted....
16-09-2010 10:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: Casa stagionale... HELP!!!!

bella storia bella storia... grazie Ran!! la macchina per la stagione invernale è in moto, vediamo che ne esce... GoodGood

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
18-09-2010 09:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
RE: Casa stagionale... HELP!!!!

bella ragaaaaaaaa......sentite ho bisogno di un grande aiuto...qualcuno ha contatti per qualche casa in affitto dal 26/12 al 2/01 (settimana di capodanno) a les deux alpes....siamo in 6 snowboarder!!!! fatemi sapere ciao a tuttiiiii....Wink
messagi uniti in automatico
bella ragaaaaaaaa......sentite ho bisogno di un grande aiuto...qualcuno ha contatti per qualche casa in affitto dal 26/12 al 2/01 (settimana di capodanno) a les deux alpes....siamo in 6 snowboarder!!!! fatemi sapere ciao a tuttiiiii....Wink
06-10-2010 04:49 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: Casa stagionale... HELP!!!!

(18-09-2010 09:50 AM)Ted Ha scritto:  la macchina per la stagione invernale è in moto, vediamo che ne esce... GoodGood

Quindi lasceresti la tavola direttamente su?

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
07-10-2010 11:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #9
RE: Casa stagionale... HELP!!!!

no no no.... la tavola sta con me, a 40 mins di macchina c'è uno sputo di posto dove un giornaliero per fare 2 cacchiate va benissimo, e il mio è un paesino medioevale che non conosce pianura, d'inverno fa sempre qualche nevicata anche di mezzo metro, ho intenzione di andare in centro storico e costruire un salto davanti la casa di raffaello XD, fare del freestyle medioevale mi attira troppo....
   


cmq per la casa siamo in alto mare, abbiamo eliminato proprio oggi il pirla di turno guastafeste che non gli sta bene niente, ma adesso siamo in 3 a cercare e sarà dura....ufff.....

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2010 09:52 PM da Ted.)
07-10-2010 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)