Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCELTA GUANTI
Autore Messaggio
dadosnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
SCELTA GUANTI

Ciao a tutti ragazzi... è arrivata l'ora di scegliere i guanti per la nuova stagione.. nelle due passate ho usato un paio di guanti imbarazzanti comprati a 10 euro di colore arancione.. ovviamente si inzuppavano anche se non si sono mai rovinati.

Leggendo un po' qua e un po' la mi sembra di capire che ci sono pareri discordanti da parte di molti.. c'è chi predilige una marca chi un'altra .. chi con la stessa si è trovato bene e altri no...

Inizialmente pensavo di buttarmi su dei burton, mi piacciono e ho dato per scontato che siano di qualità... ma mi sembra di capire che dipende molto dal modello.. ho scoperto l'esistenza dei LEVEL, LEKI e ZIENER..
Penso dipenda molto dall'esperienza personale. Io non vorrei spendere molto perchè mi sembra di capire che tanto si rovinano in fretta.. dunque un modello che tenga caldo, non si inzuppi MAI e non faccia passare la neve dalla manica.

In base alla vostra esperienza mi sapete consigliare un buon modello? se solo uno si è trovato bene penso che vadano bene..grazieeeee Smile
12-09-2010 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CHINOBALL Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 182
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: SCELTA GUANTI

Ciao dado
non sono un esperto ma mi sono appena comprato dei level jag
su consiglio sempre di un ragazzo qui del forum

devo ammettere che sono incredibilmente morbidi e aderenti
proprio come picciono a me inoltre sebrano di ottima fattura e la parte sopra il polso molto lunga e protettiva

peccato che ci siano solo neri

"OTIUM CUM DIGNITATE"
N.T.T.Y.S.
ARUSPICES NIVE
13-09-2010 08:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
vendo RE: SCELTA GUANTI

(12-09-2010 05:51 PM)dadosnow Ha scritto:  Ciao a tutti ragazzi... è arrivata l'ora di scegliere i guanti per la nuova stagione.. nelle due passate ho usato un paio di guanti imbarazzanti comprati a 10 euro di colore arancione.. ovviamente si inzuppavano anche se non si sono mai rovinati.

Leggendo un po' qua e un po' la mi sembra di capire che ci sono pareri discordanti da parte di molti.. c'è chi predilige una marca chi un'altra .. chi con la stessa si è trovato bene e altri no...

Inizialmente pensavo di buttarmi su dei burton, mi piacciono e ho dato per scontato che siano di qualità... ma mi sembra di capire che dipende molto dal modello.. ho scoperto l'esistenza dei LEVEL, LEKI e ZIENER..
Penso dipenda molto dall'esperienza personale. Io non vorrei spendere molto perchè mi sembra di capire che tanto si rovinano in fretta.. dunque un modello che tenga caldo, non si inzuppi MAI e non faccia passare la neve dalla manica.

In base alla vostra esperienza mi sapete consigliare un buon modello? se solo uno si è trovato bene penso che vadano bene..grazieeeee Smile

Ciao
sono un negozio di articoli da snow, se ti interessa tratto i guanti della POW e delle rimanze Burton e Grenade tutti scontati puoi controllare nella sezione del mercatino registrato come X-Style prezzi e foto grazie

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
13-09-2010 10:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bors Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: SCELTA GUANTI

e io che speravo di leggere finalmente una recensione nuova...
cmq:

Swany sx - 31
Swany ax - 26
13-09-2010 01:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: SCELTA GUANTI

@chinoball, sono il tuo "ragazzo dei guanti" Big Grin

@dadosnow: level, leki e ziener sono con reusch tra i punti di riferimento dei guanti.
leki e reusch sono molto da sciatori e qualità eccelsa.
ziener è ottimo, molto caldo, ma ho sempre visto in giro modelli ingombranti.
level è quasi perfetto sotto tutti i punti di vista e con grenade e pow sono tra quelli più apprezzati dai rider.

burton è molto migliorato con la qualità e sono equivalenti ai più affermati. mi piacciono molto i modelli in pelle.

non male anche i defcon, buon rapporto qualità-prezzo

indipendentemente dalla marca, un buon guanto parte da almeno 50 € in su.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
13-09-2010 05:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
previ76 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 427
Registrato: Aug 2009
Reputazione: 14
Messaggio: #6
RE: SCELTA GUANTI

(12-09-2010 05:51 PM)dadosnow Ha scritto:  Ciao a tutti ragazzi... è arrivata l'ora di scegliere i guanti per la nuova stagione.. nelle due passate ho usato un paio di guanti imbarazzanti comprati a 10 euro di colore arancione.. ovviamente si inzuppavano anche se non si sono mai rovinati.

Leggendo un po' qua e un po' la mi sembra di capire che ci sono pareri discordanti da parte di molti.. c'è chi predilige una marca chi un'altra .. chi con la stessa si è trovato bene e altri no...

Inizialmente pensavo di buttarmi su dei burton, mi piacciono e ho dato per scontato che siano di qualità... ma mi sembra di capire che dipende molto dal modello.. ho scoperto l'esistenza dei LEVEL, LEKI e ZIENER..
Penso dipenda molto dall'esperienza personale. Io non vorrei spendere molto perchè mi sembra di capire che tanto si rovinano in fretta.. dunque un modello che tenga caldo, non si inzuppi MAI e non faccia passare la neve dalla manica.

In base alla vostra esperienza mi sapete consigliare un buon modello? se solo uno si è trovato bene penso che vadano bene..grazieeeee Smile

Io consiglio LEVEL fly... prima cosa non avrai mai le mani fredde !! anche a -30 con il vento .. gia' provato in val di lei a 3000 -30°..
poi sono INDISTRUTTIBILI, un paio ti dura minimo 5anni ,
percio' spendi qualche euro in piu' ma ne sarai soddisfatto..
14-09-2010 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dadosnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: SCELTA GUANTI

grazie ragazzi per i consigli!!! scegliero' tra i level e ziener!!!!
14-09-2010 01:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CHINOBALL Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 182
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: SCELTA GUANTI

(13-09-2010 05:52 PM)quadramon Ha scritto:  @chinoball, sono il tuo "ragazzo dei guanti" Big Grin

@dadosnow: level, leki e ziener sono con reusch tra i punti di riferimento dei guanti.
leki e reusch sono molto da sciatori e qualità eccelsa.
ziener è ottimo, molto caldo, ma ho sempre visto in giro modelli ingombranti.
level è quasi perfetto sotto tutti i punti di vista e con grenade e pow sono tra quelli più apprezzati dai rider.

burton è molto migliorato con la qualità e sono equivalenti ai più affermati. mi piacciono molto i modelli in pelle.

non male anche i defcon, buon rapporto qualità-prezzo

indipendentemente dalla marca, un buon guanto parte da almeno 50 € in su.

Grande quadra...
ormai sei il mio virtual guru


grazie per il consiglio...

i jag sono perfetti..

di dita nel naso ne entrano 2

bella.........

"OTIUM CUM DIGNITATE"
N.T.T.Y.S.
ARUSPICES NIVE
14-09-2010 02:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raffo4dj Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 145
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: SCELTA GUANTI

scusate se mi intrometto ma come la vedete come offerta? http://cgi.ebay.it/LEVEL-1030UG-GLOVE-FL...415285837f
Sara affidabile?
Ne vale la pena come prezzo?
15-09-2010 12:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #10
RE: SCELTA GUANTI

credo di si. sarà un modello di 2 anni fa vedendo il prezzo

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
15-09-2010 08:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)