Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole K2 o Lib Tech all terrain
Autore Messaggio
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Information Tavole K2 o Lib Tech all terrain

Vorrei fare un confronto su queste due marche molto buone e chiedere a chi di piu esperienza cosa ne pensa a finche io possa predere una decisione sempre piu adeguata alle mie esigenze
Descrizione della mia statura:
Altezza: 1.70 cm
Scarpone: 40-41
Peso: 63kg
Abitudini discesa: pista battuta, neve fresca, con frequenti salti dove capita no freestyle
Tipo di tavola: Rocker
Tipo di attacco: Twin tip per un miglior controllo bidirezionale
Nevrosi psicologiche: il colore della tavola sul rosso nero bianco grigio (ache se so perfettamente che non dovrei badare a queste sciocchezze ma vorrei farlo coincidere il piu possibile per un'abbinamento paranoico di un mio modesto abbigliamento)
E' da tempo ormai che cerco una tavola adeguata alle mie esigenze ma senza riscontro per farvi capire a me piace moltissimo la K2 Brigade all terrain 155 Nera e Rossa
[Immagine: k2brigade155forum.jpg]
Ma che cmq non credo mi soddisfi a pieno poiche non ha un rocker come io la vorrei

Da poco tempo pero sono venuto a conoscenza delle tavole Lib Tech che almeno da cio che ho letto sembrano buonissime tavole e che cmq costano altrettanto moltissimo (il che mi lascia un po perplesso) mi sono un po documentato ed ho adocchiato la Dark Series c2 BTX all terrain freestyle twin tip no wild rocker banana 155 che sembra costare un po troppo
[Immagine: darkseriesc2btxallterra.gif]

E quindi dopo avervi fatto questa breve introduzione chiedo a chi di piu esperienza e a chi voglia aiutarmi nel trovare qualcosa che possa andare bene alle mie esigenze

Grazie anticipatamente a tutti i coloro che parteciperanno a questa discussione

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2010 09:33 AM da YagO81.)
09-09-2010 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Tavole K2 o Lib Tech all terrain

per k2 posso dirti qualcosa...

quest'anno ( se ricordo bene anche lo scorso) k2 prevede solo tavole rockerizzate o ibride. sul sito è abbastanza chiaro.

non ricordo bene la brigade della scorsa stagione, ma credo fosse simile a quella di quest'anno, con il rocker catch-free, praticamente flat al centro e piccolo rocker in prossimità dello spigolo di lamina per facilitare le rotazioni.

però secondo me la K2 a te ideale è la Turbodream AllTerrain Rocker. flat al centro e rocker subito dopo gli attacchi. in fresca deve rendere bene, ed è una tavola fatta molto bene e veloce. è una delle preferite dai pro K2.

purtroppo non c'e nella colorazione che cerchi nel catalogo 2011. forse nel 2009...fischio


per lib tech...DhoDho non la conosco benissimo

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
09-09-2010 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #3
R

Perche non posso cancellare questa risposta che ho scritto io?????????

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-09-2010 11:48 PM da YagO81.)
09-09-2010 11:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: Tavole K2 o Lib Tech all terrain

(09-09-2010 10:54 PM)quadramon Ha scritto:  per k2 posso dirti qualcosa...

quest'anno ( se ricordo bene anche lo scorso) k2 prevede solo tavole rockerizzate o ibride. sul sito è abbastanza chiaro.

non ricordo bene la brigade della scorsa stagione, ma credo fosse simile a quella di quest'anno, con il rocker catch-free, praticamente flat al centro e piccolo rocker in prossimità dello spigolo di lamina per facilitare le rotazioni.

però secondo me la K2 a te ideale è la Turbodream AllTerrain Rocker. flat al centro e rocker subito dopo gli attacchi. in fresca deve rendere bene, ed è una tavola fatta molto bene e veloce. è una delle preferite dai pro K2.

purtroppo non c'e nella colorazione che cerchi nel catalogo 2011. forse nel 2009...fischio


per lib tech...DhoDho non la conosco benissimo


Intendi dire questaWink Turbodream 2011 AllTerrain Rocker 156
[Immagine: turbodreamallterrainroc.jpg]
BHE! si sembra essere una bella tavoletta ma volevo chiederti se in base alle mie caratteristiche fisiche puo essere meglio una 155 o una 156 Blink


e comunque perche non una Raygun 2011 AllTerrain Rocker 156 Blink
[Immagine: k2raygun2011.jpg]


Oppure una Slayblade 2011 AllTerrain Rocker 156 Blink
[Immagine: slayblade2011allterrain.jpg]



Grazie ancora Smile

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
19-09-2010 11:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Tavole K2 o Lib Tech all terrain

raygun,turbodream e slayblade sono in sequenza di livello tecnico, costruttivo e di prezzo.

dalla ray più "normale" alla slay più "spinta"

dipende da quanto vuoi spendere

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
20-09-2010 08:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)