Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
entry kit 2011
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: entry kit 2011

obbligata??cioè credo ke il bello dello sport è ke ognulo è libero di fare quello ke vuole io all'inizio desideravo tanto una tavola anke se n è entry level e lho comprata lo stess xke la desideravo tanto eppure ho incominciato il corso con quella e ho imparato in conduzione ovvio magari se avessi avuto un entry level avrei fatto meno caduteBig Grin ma kissene frega cioè impari lo stesso è il trucco è tanta dedizione e soprattutto tantissima pazienza e tante botte e vedi ke impari lo stess e poi l'importante è divertirsi e nn pensare di pretendere di diventare un mostro del pipe anke se so ke nn lo diventerò mai...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
06-09-2010 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #12
RE: entry kit 2011

non siamo abbilgati a partire con una entry level, puoi valutare qualcosa di più sostenuto, non troppo però secondo me...

se mi piace il FR non posso prendermi come prima tavola la Pantera LX o una Malolo. non riuscirei neanche a girarla. poi è ovvio che basta prenderci le misure ed avere gli euri sufficienti e si va...

io considero le entry level, facili per via del prezzo e del loro comportamento neutro e bilanciato che mi permettono di sperimentare quello che voglio facilmente.
all'inzio non possiedo tutta la tecnica e l'esperienza necessaria per piegare e sfruttare una tavola con un flex 10/10.(neppure dopo 10 anni Big Grin) e potrei trovarmi male (alle volte uno neanche si rende conto di surfare male per via della tavola, ha imparato male e continuerà a girare male, credendo di fare la cosa giusta, o credendo di essere al limite come prestazioni e risultati).

poi sta al rider portare una tavola del piffero ad alti livelli.
shaun white rimane tale su una vapor come su uno stecco del Mottarello.

in poche parole, se ti piace una tavola, comprala Tongue. poche parole e più riding!!!

@scraby: i blackhawk sono eccellenti. top di casa Raiden. con la prime sono perfetti.
la spesa minima per partire...

tavola+attacchi+scarponi:300-400€
giacca+panta+intimo termico:200€
maschera:50-70€
guanti:50-70€
casco (obbligatorio)+protezioni (schiena ,coccige, polsi opzionali) :100-120€

questo è il minimo ed il necessario. poi può essere utile una maschera in più (o con lente intercambiabile), guanti di scorta,paracollo, ecc ecc....

(che bordello che ho scritto Big Grin)

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
06-09-2010 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: entry kit 2011

I blackhawk sono i migliori attacchi all-terrain ke la raiden ha fatto in questa edizione 2011, e vanno bene in powder park e pista, con i nuovi strap più larghi sono creati ergonomicamente per una tenuta solida del piede e una distribuzione della pressione ottima per i rider che amano stringere a manetta. Wink

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
06-09-2010 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #14
RE: entry kit 2011

(06-09-2010 07:01 PM)livio Ha scritto:  I blackhawk sono i migliori attacchi all-terrain ke la raiden ha fatto in questa edizione 2011, e vanno bene in powder park e pista, con i nuovi strap più larghi sono creati ergonomicamente per una tenuta solida del piede e una distribuzione della pressione ottima per i rider che amano stringere a manetta. Wink

io volevo degli attacchi che sento perfettamente tutto quello che succede...questo accade più prendo buoni attacchi o non è detto??comunque ora guardo e mi informo...!!!grazie dei consigli intanto...
messagi uniti in automatico
(06-09-2010 02:31 PM)quadramon Ha scritto:  @scraby: i blackhawk sono eccellenti. top di casa Raiden. con la prime sono perfetti.
la spesa minima per partire...

tavola+attacchi+scarponi:300-400€
giacca+panta+intimo termico:200€
maschera:50-70€
guanti:50-70€
casco (obbligatorio)+protezioni (schiena ,coccige, polsi opzionali) :100-120€

per la giacca non ci sono problemi perchè ne devo già prendere una nuova che userei anche in snow...dei pantaloni abbastanza buoni??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-2010 08:05 PM da scraby.)
06-09-2010 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: entry kit 2011

Di niente Wink, cmnq se vuoi dei pantaloni che sono molto buoni e non spendi molto, vai di O'Neill, hanno tutte le tecnologie impermeabili ecc ecc... come tutti gli altri pantaloni da snow... io ne ho 1 paio azzurro, della o'neill fifty2 series, sono molto comodi tengono caldo, non ti fanno sudare, impermeabili, e celi ho da una stagione, e ti dico che sono restistentissimi, con le cadute che ogni tanto ho fatto su ghiaccio ecc, non si sono neancora rovinati e non ho ancora visto 1 filo che penzola... Good Poi ovviamente prendi quello che ti piace e ti ispira di + ...

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2010 01:33 AM da livio.)
07-09-2010 01:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #16
RE: entry kit 2011

(07-09-2010 01:28 AM)livio Ha scritto:  Di niente Wink, cmnq se vuoi dei pantaloni che sono molto buoni e non spendi molto, vai di O'Neill, hanno tutte le tecnologie impermeabili ecc ecc... come tutti gli altri pantaloni da snow... io ne ho 1 paio azzurro, della o'neill fifty2 series, sono molto comodi tengono caldo, non ti fanno sudare, impermeabili, e celi ho da una stagione, e ti dico che sono restistentissimi, con le cadute che ogni tanto ho fatto su ghiaccio ecc, non si sono neancora rovinati e non ho ancora visto 1 filo che penzola... Good Poi ovviamente prendi quello che ti piace e ti ispira di + ...

beh ma se mi dici che è una buona marca alla fine i pantaloni uno vale l'altro di estetica...per quello cerco qualcosa più di funzionale...ovvio che se fanno schifo..xD..adesso inizio a mettere via i soldi per il tutto...è che se devo anche andare con il cai a fare il corso...che palle..perchè le cose belle costano tanto??purtroppo è che partendo per la prima stagione è tutto da prendere da zero...ma se uso gli occhialini della moto??Tongue
07-09-2010 01:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: entry kit 2011

(07-09-2010 01:56 PM)scraby Ha scritto:  
(07-09-2010 01:28 AM)livio Ha scritto:  Di niente Wink, cmnq se vuoi dei pantaloni che sono molto buoni e non spendi molto, vai di O'Neill, hanno tutte le tecnologie impermeabili ecc ecc... come tutti gli altri pantaloni da snow... io ne ho 1 paio azzurro, della o'neill fifty2 series, sono molto comodi tengono caldo, non ti fanno sudare, impermeabili, e celi ho da una stagione, e ti dico che sono restistentissimi, con le cadute che ogni tanto ho fatto su ghiaccio ecc, non si sono neancora rovinati e non ho ancora visto 1 filo che penzola... Good Poi ovviamente prendi quello che ti piace e ti ispira di + ...

beh ma se mi dici che è una buona marca alla fine i pantaloni uno vale l'altro di estetica...per quello cerco qualcosa più di funzionale...ovvio che se fanno schifo..xD..adesso inizio a mettere via i soldi per il tutto...è che se devo anche andare con il cai a fare il corso...che palle..perchè le cose belle costano tanto??purtroppo è che partendo per la prima stagione è tutto da prendere da zero...ma se uso gli occhialini della moto??Tongue

I pantaloni che ho io li ho pagati 100 euro ma quella della cassa mi ha fatto 98 euro come se 2 euro mi cambiano la vita XD ... cmnq io uso gli occhialini della ufo plast, quelli da motocross li uso sia per fare snow che per fare motocross, e nn ne vale la pena dare altri 50 euro se posso usare quelli Wink

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
07-09-2010 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #18
RE: entry kit 2011

(07-09-2010 06:57 PM)livio Ha scritto:  
(07-09-2010 01:56 PM)scraby Ha scritto:  
(07-09-2010 01:28 AM)livio Ha scritto:  Di niente Wink, cmnq se vuoi dei pantaloni che sono molto buoni e non spendi molto, vai di O'Neill, hanno tutte le tecnologie impermeabili ecc ecc... come tutti gli altri pantaloni da snow... io ne ho 1 paio azzurro, della o'neill fifty2 series, sono molto comodi tengono caldo, non ti fanno sudare, impermeabili, e celi ho da una stagione, e ti dico che sono restistentissimi, con le cadute che ogni tanto ho fatto su ghiaccio ecc, non si sono neancora rovinati e non ho ancora visto 1 filo che penzola... Good Poi ovviamente prendi quello che ti piace e ti ispira di + ...

beh ma se mi dici che è una buona marca alla fine i pantaloni uno vale l'altro di estetica...per quello cerco qualcosa più di funzionale...ovvio che se fanno schifo..xD..adesso inizio a mettere via i soldi per il tutto...è che se devo anche andare con il cai a fare il corso...che palle..perchè le cose belle costano tanto??purtroppo è che partendo per la prima stagione è tutto da prendere da zero...ma se uso gli occhialini della moto??Tongue

I pantaloni che ho io li ho pagati 100 euro ma quella della cassa mi ha fatto 98 euro come se 2 euro mi cambiano la vita XD ... cmnq io uso gli occhialini della ufo plast, quelli da motocross li uso sia per fare snow che per fare motocross, e nn ne vale la pena dare altri 50 euro se posso usare quelli Wink

ah bella!!!!!xD...allora mi sa che per i primi tempi faccio così pure io!!!!!Big Grin
07-09-2010 08:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #19
RE: entry kit 2011

snow e motocross (mtb) condividono molto prodotti.
dalle protezioni in primis, alle maschere ed un po di abbigliamento.
UFO mi pare abbia anche una linea "neve" con qualche articolo.

non saresti il primo ad ottimizzare la maschera per più utilizzi Good

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
07-09-2010 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: entry kit 2011

Ah bene XD... Cmnq si la ufo fa accessori anke per i winter sports Good

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
07-09-2010 11:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)