Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
entry kit 2011
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #21
RE: entry kit 2011

bella almeno 50 euro li scalo!!!!xD...però è la grama...mi sa che quest'anno devo andare di noleggio...tutto dipende dallo stipendio..e lavoro con mio padre...che solitamente mi sottopaga!!!Big Grin..quindi mi sa che per quest'anno noleggio...devo anche prendere una bella giacca e li un'bel po di soldi mi partono...altri 300 euro di tavola 200 di attacchi e un centinaio di pantaloni non ce li ho...ah quqalcuno sa dirmi qualcosa del gullwing??c'è va bene per i principianti o che??magari nyke che te hai la gull...Tongue
08-09-2010 12:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: entry kit 2011

(08-09-2010 12:58 PM)scraby Ha scritto:  bella almeno 50 euro li scalo!!!!xD...però è la grama...mi sa che quest'anno devo andare di noleggio...tutto dipende dallo stipendio..e lavoro con mio padre...che solitamente mi sottopaga!!!Big Grin..quindi mi sa che per quest'anno noleggio...devo anche prendere una bella giacca e li un'bel po di soldi mi partono...altri 300 euro di tavola 200 di attacchi e un centinaio di pantaloni non ce li ho...ah quqalcuno sa dirmi qualcosa del gullwing??c'è va bene per i principianti o che??magari nyke che te hai la gull...Tongue
Con tutti quei soldi che spendi per il nolleggio ogni volta potresti comprarti una tavola nuova ! Good

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
09-09-2010 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #23
RE: entry kit 2011

e il problema è averli tutti subito...perchè non vorrei partire che la stagione sciistica è quasi finita...
09-09-2010 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: entry kit 2011

(09-09-2010 07:25 PM)scraby Ha scritto:  e il problema è averli tutti subito...perchè non vorrei partire che la stagione sciistica è quasi finita...

Eh si, quello si...

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
09-09-2010 08:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #25
RE: entry kit 2011

(09-09-2010 07:25 PM)scraby Ha scritto:  la stagione sciistica è quasi finita...


Busted_cop ERESIA Busted_cop

"SURFISTICA" Loool

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
09-09-2010 10:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #26
RE: entry kit 2011

(08-09-2010 12:58 PM)scraby Ha scritto:  bella almeno 50 euro li scalo!!!!xD...però è la grama...mi sa che quest'anno devo andare di noleggio...tutto dipende dallo stipendio..e lavoro con mio padre...che solitamente mi sottopaga!!!Big Grin..quindi mi sa che per quest'anno noleggio...devo anche prendere una bella giacca e li un'bel po di soldi mi partono...altri 300 euro di tavola 200 di attacchi e un centinaio di pantaloni non ce li ho...ah quqalcuno sa dirmi qualcosa del gullwing??c'è va bene per i principianti o che??magari nyke che te hai la gull...Tongue

bhe se ti manca anke la giacca come fai ad andare?secondo me t conviene comprare subito l'abbigliamento almeno cosi sei tra e vai di noleggio anke se son d'accordo con livio ke spendi d meno a comprarla cmq secondo me una buona tavola anke dell'anno scorso a 200 euro la trovi sicuro e poi 200 di attakki è un po esagerato li trovi molto menoSmile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
10-09-2010 01:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #27
RE: entry kit 2011

(05-09-2010 06:50 PM)scraby Ha scritto:  ciao raqgazzi!!!!stavo guardando su bluetomato un'po delle tavole del 2011...secondo voi quest'anno qual'è la miglior entry level??e quale mi consigliate per fare appunto i primi passi ma per poterla tenere il più possibile per fare pista(bella veloce)ma per poter magari fare anche qualche 180°??in generale...qual'è il miglior kit da principiante del 2011?..non so forse è un'po presto per chiederlo..ma visto che ne sapete una più del diavolo...!!!

Ciao
sono un negozio di articoli da snow, effettivamente la differenza la fanno i rider ormai i marchi in commercio sono tutti sullo stesso livello l'unica differenza è il brand più e conosciuta più la paghi fidati di chi le acquista dalle ditte o dai rappresentanti e poi comunque il discorso è molto soggettivo, io di solito per le prime leve consiglio una entry kit per non spendere delle cifre enormi esempio tavola Drake 2010 modello Empire + attacco 2010 Drake King + Scarpone 2010 Northwave Freedom = € 335,00 compresa la spedizione ti porti a casa un buon pacchetto nel caso sei interessato puoi vedere le foto nella sezione del mercatino registrato X-Style

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
10-09-2010 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #28
RE: entry kit 2011

Scraby .. io come te ho iniziato lo scorso anno ...
per prima cosa mi son fatto prestare tutto tranne la tavola che ho nolleggiato x vedere se effettivamente mi piaceva cm sport da praticare ( dopo 10 min di tavola ERA UN SI grosso come una casa AHAHHA )
poi tornato dalla settimana bianca ho ridato la roba al mio amico Smile e mi sono comprato inanzitutto Giacca e pants ! .. con una bella offerta ho speso 180 euro x pants e giacca quicksilver e per le restanti uscite in giornata .. la tavola l'ho noleggiata ( a rifare i conti effettivamente me la sarei comprata ) pero come dici tu .. nn sempre il cash c'e' tutto e subito ^^
il mio suggerimento facendola breve e' :

1) panta con 80 euro li cavi via ^^
2) il casco e i guanti sopratutto il casco prendi pure dove costa meno ( es da dechatlon .. basta che sia "omologato" ) i guanti .. il minimo che nn faccia zuppare le mani e che tenga un minimo di caldo Smile
3) tavola-bind-boots se nn puoi spendere prova a cercare rimanenze della scorsa stagione .. sono tavole cmq nuove solo scontate ^^ stessa cosa attacchi .. gli scarponi .. ci spenderi anzi qualche euro dipiu .. avere i piedi comodi sta quasi al primo livello di importanza ^^ oppure se nn vuoi spendere tanto x tavola e attacchi.. cerca un buon usato .. con 200 euro prendi tavola e attacco ... sempre meglio che darli al nolleggio alla fine 200 euro uguale .. qunate ? 12 noleggi ? .. che ti danno roba messa peggio di peggior qualita .. e nn sempre ti capita la solita roba.. nn ti abitui mai a un setup e nn e' una bella cosa .. ^^

poi cmq ovviamente uno fa' come puo e come crede Smile
09-10-2010 03:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #29
RE: entry kit 2011

Io ho fatto il corso con il CAI usando una 247(twentyfourseven) con relativi attacchi e scarponi,una tavola proprio x principianti,facile da girare e mooooooolto morbida.....poi il tizio che me l'ha noleggiata(tutto nuovo tavola e attacchi) mi ha detto che se mi fossi trovato bene mi avrebbe scalato il prezzo del noleggio dal totale del nuovo....pero' io mi sono voluto comprare una Burton Mayhem nuova in saldo e ho hatto la scelta migliore!!!!!!!!!!!per il resto della stagione non ho fatto che migliorarmi e la tavola mi ha dato veramente una mano....molto stabile in conduzione e in generale mi dava sicurezza in ogni situazione,senza parlare del grip delle lamine in pista ghiacciata al mattino.Insomma il mio consiglio è cominciare gia' con una buona tavola(non estrema pero').....ti rende le cose piu' facile e progredisci in fretta.....
09-10-2010 03:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #30
RE: entry kit 2011

Almeno a firenze ci sono dei noleggi, vedi maxismall, che ti permettono di noleggiare la tavola compresa di attacchi da inizio novembre fino a fine aprile (quindi tutta la stagione invernale) a soli 80 euro. Vedi un pò se riesci a trovare roba simile. ah e la tavola che ti danno ho avuto modo di vedere che sono simili se non le stesse che ti noleggi sulle piste.
09-10-2010 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)