Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ANGOLI E REGOLAZIONI ATTACCHI
Autore Messaggio
cmaner86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
ANGOLI E REGOLAZIONI ATTACCHI

Ciao Vi scrivo per chiederVi un consiglio, ho imparato ad andare sullo snow 2 stagioni fa. Ho preso le mie lezioni e quindi non mi potevo lamentare di come scendevo, mi divertivo, cominciavo ad "azzardara" un po'......Ora la scorsa settimana ho rimesso lo snow ai piedi dopo un anno e mezzo - tavola usata di 4 anni di mia cugina, ed ho regolato come mi aveva suggerito il mio insegnane : +21° ANTERIORE +9° POSTERIORE! solo che non riuscivo a curvare ed a passare da f.s. a b.s. facilemente come 1 anno fa....e dopo solo 3ore con la tavola, non riuscivo quasi piu' ad appogiare la gamba davanti (destra). secondo voi, quale attacco devo/ o provare a spostare un po' quello davanti o dietro? e la distanza fra i piedi quale deve essere???? scusate ma ora che me la regolo da sola ho un po' di problms!
Grazie in anticipo per i Vs. aiuto...:O :O :-(
19-01-2006 07:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
ANGOLI E REGOLAZIONI ATTACCHI

Ciao e benvenuta :-) ,
non ho capito bene quale sia il tuo livello, comunque gli angoli che hai mi sembrano un pò troppi per una princinpiante (se tale sei),. Certo che il dolore alla gamba da non riuscire a poggiarla mi sembra eccessivo per degli angoli degli attacchi non corretti e neanche di tanto. Cmq prova a ridurre entrambi e metterli come consigliato nella pagina Attacchi a +5 dietro e +15 e giraci almeno una mezza giornata. Controlla anche il passo cioè la distanza tra il centro degli attacchi, non dovrebbe differire molto dalla distanza del tuo ginocchio al tallone, oppure centra gli attacchi al centro delle boccole della tavola in modo simmetrico.
FAcci sapere se trovi la regolazione giusta.

ride more speak less
20-01-2006 12:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)