Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010
Autore Messaggio
Snobordato Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010

Si vabbè ma tu sei di parte!! elogiare l'organizzazione di cui tu fai parte è troppo semplice! Se non sbaglio Rider Palace lo organizzate sempre voi e il buon Victor non è proprio d'accordo con te sulla qualità dell'organizzazione...
21-10-2010 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010

(21-10-2010 04:18 PM)Snobordato Ha scritto:  Si vabbè ma tu sei di parte!! elogiare l'organizzazione di cui tu fai parte è troppo semplice! Se non sbaglio Rider Palace lo organizzate sempre voi e il buon Victor non è proprio d'accordo con te sulla qualità dell'organizzazione...

No be non mi lamento dell'organizzazione ..anche perche a snowbreack non ci sono mai andato ..e visti i prezzi poco probabile che ci andrò.. poi l'organizzazione del rider palace è affidata a centoeventi ..non credo siano gli stessi.

unica pecca che vedo in questo evento è proprio l'elevato costo ..penso che un evento debba riuscire a coniugare risparmio e qualità .. qualita penso ci sia qui..risparmio ..umm ..mica tanto ..
di sicuro ci saranno tanti rider e l'atmosfera festosa
mi spiace perderlo..ma preferisco tenere i soldi in saccoccia e farmi qualche uscita in piu sulla neve Good

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
21-10-2010 07:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukes Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010

Grazie per il consiglio...ho guardato il sito snowweek il programma promette bene e calcolando che sono sei giorni il prezzo ci sta... poi...W il supermercato! Clapping
22-10-2010 11:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il caldo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010

(22-10-2010 11:21 AM)Lukes Ha scritto:  Grazie per il consiglio...ho guardato il sito snowweek il programma promette bene e calcolando che sono sei giorni il prezzo ci sta... poi...W il supermercato! Clapping

io vado a snow week...ho un'amico che è già andato e mi ha detto che è una festa continua...poi 149 euro per dormire 5 giorni secondo me è un prezzo accettabile...

it's a long way to the top if you wanna powder and rock 'n' roll
22-10-2010 11:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ximia Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010

w il supermercato di casa propria :/ sono stata l'anno scorso a sestriere, se c'è qualcuno che va in macchina gli consiglio di portarsi i viveri, lì costano uno sfacelo
27-10-2010 06:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #26
vendo RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010

La pazienza di tutti ha un limite.
La prossima volta che leggo un messaggio di spam proveniente da pr di snowbreak o simili, cancello tutti i messaggi che lo pubblicizzano. Spero di essere stato chiaro questa volta.

Best Regards

Anders
11-11-2010 02:29 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
neroveget Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: SnowBreak @Sestriere, 3-8 Dicembre 2010

Ciao a tutti io ho un appartamento a sestriere libero per quella settimana,può interessare a qualcuno???
16-11-2010 03:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)