Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tattooboards
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #11
tattooboards

Se andate in skate la tecnica non e' ne piu' ne meno di quando metti il griptape... :-)

On board since '95. Ride to live.
29-02-2008 06:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #12
tattooboards

giusto! Big Grin

29-02-2008 07:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #13
tattooboards

gento, so di essere un pò OT...ma, è possibile che mi abbiano chiesto 400 euro per aerografare la tavola?

devo ammettere che inizio ad avere un buon rapporto con la mia tavola nonostante la crisi iniziale, ma la grafica che la ricopre mi funesta...

400 euro sono una follia imho, se poi mi succede che un demente ci passa sopra con le 4 lamine come è già successo il primo giorno che l'ho usata devo spararmi nelle p@ll€

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
01-03-2008 01:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #14
tattooboards

guarda...io aerografo le cose per hobby e ti dico che per un cappello fatto bene chiedo 100euro...fai conto che la tavola va grattata, stuccata, disegnata e poi sotto una cappa gli va dato il lucido..il processo non e' dei piu' veloci/economici....

On board since '95. Ride to live.
01-03-2008 02:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #15
tattooboards

quindi i 400 euro non sono nemmeno molti se paragoniamo la mole di lavoro...

la mia unica paura è che qualcuno me la devasti come mi hanno devastato il disegno attuale, un conto sono i danni ai bordi che si fanno cadendo e prendendo la seggiovia...ma i solchi degli sci in piena tavola mi fanno venire il vomito

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
01-03-2008 03:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #16
tattooboards

se il lavoro e' fatto da un professionista e' come se la comprassi nuova ma con la grafica che vuoi tu...fidati non hai problemi neanche se ci salgono con un buldozzer..al max si rovina il lucido ma non il disegno..400 euro non sono un'esagerazione ma secondo me se chiedi un po' trovi anche qualcosa a meno..

On board since '95. Ride to live.
01-03-2008 08:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bosch78 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: tattooboards

Ciao a tutti,volevo chiedervi quanto tempo avete aspettato dalla conferma dell'ordine alla consegna della merce?
avete un numero di telefono di riferimento?
Grazie.
18-12-2008 07:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bosch78 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #18
Question RE: tattooboards

Ciao a tutti, io e un mio amico l'abbiamo provata.Siamo stati attenti a metterla, grattando con la carta vetrata fine la tavola dove c'erano delle anomalie. Una volta pulita bene l'abbiamo attaccata con cura (nella confezione mancava la pellicola protettiva), risultato dopo 2 sciate ha iniziato a staccarsi...Eek.. Tenendo presente che per paura che succedesse ciò sono stato più indietro dagli spigoli (si vedeva il colore della tavola)....
Per concludere un'pò una boiata...:
dho:DhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDho
31-12-2008 05:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)