Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Santa Cruz Fusion XX Anniversary o All Star ?
Autore Messaggio
francescoloro Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Santa Cruz Fusion XX Anniversary o All Star ?

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e dopo giorni di lettura sono arrivato a chiedere consiglio ai guru.
Vi chiedo se per iniziare (anche se ho fatto una decina di uscite) la Santa Cruz Fusion XX anniversary ( quella tutta blu) è una tavola ok. La prenderei al volo perchè Santa Cruz mi pare un buon marchio (o no?) e poi costa 159€Big Grin
Considerate che sono alto 171 cm ,peso 75 e porto il 44 di scarpa.
l'uso che intendo farne è prevalentemente in pista, ma anche qualche puntata in fresca (ad Asiago ci sono dei prati niente male e poco ripidi che sono ottimi per chi è alle prime armi come me...). In alternativa ho trovato sempre una santa cruz allstar ( quella tutta rossa) sempre a 159 €.
Le misure disponibili sono 150 o 154. Quale delle due è più indicata?
E poi, eventualmente, che attacco ci piazzo??:Good

Thankssssss!
25-08-2010 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Santa Cruz Fusion XX Anniversary o All Star ?

ciao fran,

premetto che conosco poco santa cruz, quindifischio

però a memoria mi sembra di ricordare che la all star sia una entry level molto facile, mentre la fusion XX dovrebbe essere un po più evoluta.

sono entrambi AM twin direzionali di costruzione classica, ideali per imparare.

a parità di prezzo, prendi la fusion XX.


per gli attacchi puoi andare di salomon,raiden,drake della passata stagione o prima ancora...sono i più facili da trovare e a buon prezzo in questo momento.

drake king o fifty
salomon force,patriot, arcade
raiden wizard o strike

con questi modelli il prezzo è intorno ai 100€ credo, forse meno per alcuni.

prova a postare quello che trovi in giro e ne parliamo

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
25-08-2010 08:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #3
RE: Santa Cruz Fusion XX Anniversary o All Star ?

Ciao Franceso..

Capisco cosa intendi riferendoti ad Asiago Big Grin io stesso ho una casa a Gallio, quindi un paio di giorni alle Melette me li faccio tutti gli anni Rolleyes

Come tavole le Santa Cruz sono ottime, girano meno dei grandi nomi tipo Burton, Nitro, K2 ecc.., ma in sé meritano come tavole, quindi vai tranquillo Wink La Fusion non la conosco mentre la All Star si, è una buonissima tavola x cominciare e con un gran rapporto qualità/prezzo. Io te la consiglio!

Come misura è meglio la 154, ma devi prima di tutto comprare gli scarponi e poi vedere se hai bisogno di una wide o mid-wide, ecc... Good
25-08-2010 10:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #4
vendo RE: Santa Cruz Fusion XX Anniversary o All Star ?

(25-08-2010 06:33 PM)francescoloro Ha scritto:  Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e dopo giorni di lettura sono arrivato a chiedere consiglio ai guru.
Vi chiedo se per iniziare (anche se ho fatto una decina di uscite) la Santa Cruz Fusion XX anniversary ( quella tutta blu) è una tavola ok. La prenderei al volo perchè Santa Cruz mi pare un buon marchio (o no?) e poi costa 159€Big Grin
Considerate che sono alto 171 cm ,peso 75 e porto il 44 di scarpa.
l'uso che intendo farne è prevalentemente in pista, ma anche qualche puntata in fresca (ad Asiago ci sono dei prati niente male e poco ripidi che sono ottimi per chi è alle prime armi come me...). In alternativa ho trovato sempre una santa cruz allstar ( quella tutta rossa) sempre a 159 €.
Le misure disponibili sono 150 o 154. Quale delle due è più indicata?
E poi, eventualmente, che attacco ci piazzo??:Good

Thankssssss!

Ciao
sono un punto vendita di articoli da snow come marchio tratto anche Santa Cruz vai tranquillo sono ottime tavole, se dovesseri interessari gli attacchi della Drake ho in negozio a metà prezzo sia i King che i Fifty fammi sapere se ti interessa posso inviarti anche delle foto ma ne parliamo nella sezione mercatino sono registrato come X-Style

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
26-08-2010 12:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
francescoloro Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Santa Cruz Fusion XX Anniversary o All Star ?

Presa! consegnata stamattina la fusion XX anniversary blu!! bellissima! :eek:Adesso speriamo di riuscire a rendere onore a questo anniversario!!!!
31-08-2010 11:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #6
RE: Santa Cruz Fusion XX Anniversary o All Star ?

ottimo.Good
poi è d'obbligo una bella recensione Wink

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
01-09-2010 08:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)