Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Santa Cruz Fusion XX Anniversary o All Star ?
Autore Messaggio
francescoloro Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Santa Cruz Fusion XX Anniversary o All Star ?

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e dopo giorni di lettura sono arrivato a chiedere consiglio ai guru.
Vi chiedo se per iniziare (anche se ho fatto una decina di uscite) la Santa Cruz Fusion XX anniversary ( quella tutta blu) è una tavola ok. La prenderei al volo perchè Santa Cruz mi pare un buon marchio (o no?) e poi costa 159€Big Grin
Considerate che sono alto 171 cm ,peso 75 e porto il 44 di scarpa.
l'uso che intendo farne è prevalentemente in pista, ma anche qualche puntata in fresca (ad Asiago ci sono dei prati niente male e poco ripidi che sono ottimi per chi è alle prime armi come me...). In alternativa ho trovato sempre una santa cruz allstar ( quella tutta rossa) sempre a 159 €.
Le misure disponibili sono 150 o 154. Quale delle due è più indicata?
E poi, eventualmente, che attacco ci piazzo??:Good

Thankssssss!
25-08-2010 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Santa Cruz Fusion XX Anniversary o All Star ?

ciao fran,

premetto che conosco poco santa cruz, quindifischio

però a memoria mi sembra di ricordare che la all star sia una entry level molto facile, mentre la fusion XX dovrebbe essere un po più evoluta.

sono entrambi AM twin direzionali di costruzione classica, ideali per imparare.

a parità di prezzo, prendi la fusion XX.


per gli attacchi puoi andare di salomon,raiden,drake della passata stagione o prima ancora...sono i più facili da trovare e a buon prezzo in questo momento.

drake king o fifty
salomon force,patriot, arcade
raiden wizard o strike