Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto scelta giacca e pantaloni
Autore Messaggio
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #51
RE: aiuto scelta giacca e pantaloni

[Immagine: a74cb2d86a21aaeddcf7685a25900fbc.jpeg]

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
01-09-2010 01:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #52
RE: aiuto scelta giacca e pantaloni

(31-08-2010 10:31 PM)Nyke Ha scritto:  No no, non avete capito... questo sono io, ho solo tolto mani, testa e gambe con photoshop!

wooooow nyke complimenti per il fisico!!!! Eek sempre in forma eh??ahahahBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2010 01:29 PM da scraby.)
01-09-2010 01:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Spyr0 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #53
RE: aiuto scelta giacca e pantaloni

Ragazzi,
voi parlate di colonne e simili per indicare l'impermeabilità del materiale (10k o giù di lì) ma.. se sulla giacca in questione nn c'è scritto niente? =(
non è che lo esprimono magari anche in un altro modo?
01-09-2010 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #54
RE: aiuto scelta giacca e pantaloni

(01-09-2010 10:54 PM)Spyr0 Ha scritto:  Ragazzi,
voi parlate di colonne e simili per indicare l'impermeabilità del materiale (10k o giù di lì) ma.. se sulla giacca in questione nn c'è scritto niente? =(
non è che lo esprimono magari anche in un altro modo?

solitamente sono espresse così o in modi comunque simili che si possono identificare...al limite potresti chiedere al negoziante...ma secondo me basta vedere..se costa meno di un tot non è impermeabile!!!!xD Tongue
02-09-2010 01:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #55
RE: aiuto scelta giacca e pantaloni

quoto. in qualche modo l'impermeabilità viene dichirata.
o con la K o con mm di acqua o waterproof o con il disegnetto della pioggia o del bicchiere che cade.....

se non c'e vuol dire che è una spugna e non è una giacca da neve.

forse la decathlon non riporta (o meglio non riportava fino a qualche anno fa) i valori in etichetta. però sul sito viene descritto.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
02-09-2010 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #56
RE: aiuto scelta giacca e pantaloni

(02-09-2010 02:03 PM)quadramon Ha scritto:  quoto. in qualche modo l'impermeabilità viene dichirata.
o con la K o con mm di acqua o waterproof o con il disegnetto della pioggia o del bicchiere che cade.....

se non c'e vuol dire che è una spugna e non è una giacca da neve.

forse la decathlon non riporta (o meglio non riportava fino a qualche anno fa) i valori in etichetta. però sul sito viene descritto.

vero ma la dechatlon è strana...non si sa se è buona o fa cagare...io ho comprato una canna da pesca li ma per quello che l'ho pagata è durata fin troppo....!!!!e invece altre cose le compri e fanno schifo!!!!prima di comprare da posti tipo dechatlon secondo me è meglio informarsi bene...

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
02-09-2010 02:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CHINOBALL Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 182
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #57
RE: aiuto scelta giacca e pantaloni

domanda per chi usa le giacche shell (tipo quadra) :

io sono un calorone e ho sempre usato queste giacche perche le trapunte mi fanno sudare, non essendo un fenomeno mi capita qualche volta...ehm...cof cof...(spesso) di cadere... Smile ... il mio problema non è l'impermeabilità ma che mi entra neve dappertutto Sad uso comunque una shell della etnies...molto leggera...giusto un layer di nylon...

avete dei modelli belli(senza spendere 500 euro per la tionic)da consigliarmi?

"OTIUM CUM DIGNITATE"
N.T.T.Y.S.
ARUSPICES NIVE
02-09-2010 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #58
RE: aiuto scelta giacca e pantaloni

il discorso "neve nelle mutande" è comune a tutti.
l'unica soluzione sono le ghette tra panta e giacca o meglio la tutona intera tipo ghostbusters Big Grin (però a me non piace).


io ho preso una special blend D-Con del 2009 15K-10K con il cappuccio di coniglio Big Grin a 109€ su ebay ed è perfetta.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
02-09-2010 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CHINOBALL Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 182
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #59
RE: aiuto scelta giacca e pantaloni

ok
grazie

vedo se la trovo

è che il problema della mutanda è l'effetto lumachina timida...

ma un bombardino aiuta sempre

"OTIUM CUM DIGNITATE"
N.T.T.Y.S.
ARUSPICES NIVE
02-09-2010 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #60
RE: aiuto scelta giacca e pantaloni

il mio rimedio funziona meglio:

panino con salsiccia,cipolla,peperoni e senape. birrozzo 0,5, rutto pettinante e via!!!Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
02-09-2010 02:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)