Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capire Regular o Goofy
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Capire Regular o Goofy

Premeto che sono salito sulla tavola una volta sola, ma siccome mi sono divertito molto ho intenzione di riprovarci ma ho un dubbio che mi opprime...ho provato a leggere per le varie sezioni del sito ma c'ho capito un ciufolo:

c'è differenza nel come mettere gli attacchi se uno è mancino o no? (per es. io sono mancino ma tipo per giocare a calcio uso la gamba destra (situazione un po' anomalaBig Grin ) ora come devo mettere gli attacchi? quando sono andato ad affittare la tavola la prima volta mi ha chiesto come giocavo a calcio... con che mano scrivo... serve tutto ciò?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2009 09:22 PM da admin.)
18-01-2006 11:11 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Michelangelo Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Aug 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Aiutate un novellino Pliiis

Ciao, guarda secondo me ce del vero e no...nel senso che un modo x capire se sei "regular" sinistro avanti o "goofy"destro avanti è metteri a piedi uniti e farti spingere da dietro...la gamba che porterai in avanti paradossalmente sarà quellache metti diero sullo snow...x quanto riguarda gli attacchi è un discorso un po piu complesso nel senso che non ce un modo specifico di metterli...uno li mette come si trova meglòio...ma x cominciare è consigliata un angolazione di 0° davanti e 0° dietro...poi con il passare del tempo vedi un po tu come ti trovi piu comodo. spero di esserti stato di aiuto! buona surfata!;-) ;-)

Ghost 666
18-01-2006 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #3
Aiutate un novellino Pliiis

Ciao hai ragione non è spiegato come capire si è rgular o goofy O:-) xx( .
Allora ecco tre metodi non infallibili, infatti non è semplice stabilirlo:
1. fai una corsa in calzini nel corridoio di casa, il piede che metti avanti nella scivolata è quello che userai avanti nello snowboard!
2. fatti dare una spinta da dietro da un amico (deve essere una spinta simmetrica, dritta) il piede che metti avanti per non cadere è quello che va avanti nello snowboard (sinceramente mi ha sorpreso ciò che dice Michelangelo) Io la conosco così e se cerchi in giro non sono l'unico.
3. Se vai in bicicletta, in una discesa stando in piedi sui pedali quale pedela tieni avanti?! Il destro allora seri goofy piede destro avanti nello snowboard; il sinistro allora sei regular piede sinistro avanti nello snowboard

Il 75% dei rider è regular, quindi se proprio non ne vieni a capo prova con il sinistro avanti. Un altro tentativo è di metteri gli angoli a 0° e 0° e vedere come ti riesce meglio scendere se regular e goofy quindi cambiare gli angoli intorno ai +5 e +15.
Ciao

ride more speak less
20-01-2006 01:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dany87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Capire Regular o Goofy

a me hanno fatto il giochino della spinta da dietro..allora ho messo sx avanti..dopo due ore ho girato gli attacchi..perche avevo il sx avanti ma senza volerlo scendevo con il desta avantiSmile
13-01-2010 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)