Sondaggio: avete fatto sport da combattimento?se si quali?
si ho praticato sport da combattimento
no ma mi piacerebbe
non ho mai praticato sport da combattimento
no e non ci voglio nemmeno provare!!
[Mostra risultato]
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sport da combattimento
Autore Messaggio
Soulsar Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: sport da combattimento

Ciao ragazzi io pratico ju-jutsu da quando sono piccolo Smile)) e'la mia vita più mettici pure lo snow Smile
23-07-2012 11:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #42
RE: sport da combattimento

Io ho fatto pugilato e kick a livello agonistico per un pò di annetti ma sempre con in mezzo delle pause di riflessione!!!poi nel lontano 2005 mi sono accasato e mi sono ritrovato fare dei bei match con bicchieroni di buon vino e carbonare veramente ignoranti tipo mike tyson!!!!mi piacerebbe rifare un pò di pugilato perchè a livello di preparazine atletica è il top ma con 2 figlie e uno/a in arrivo sarà un pò difficile trovare il tempo,anche perchè tutto il tempo che riesco a trovare me lo sparo in SNOOOOOWW!!!!!
24-09-2012 08:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #43
RE: sport da combattimento

auhauahuah sempre così...alla fine lo snow ti fa innamorare Big Grin ...si in effetti posso confermare che come preparazione fisica tra "la nobile arte" e la kick boxe non ci sono paragoni....a me ha plasmato il corpo letteralmente...sono sempre stato tendente al rotondetto (qualche rotolino di ciccia) poi la kick (nel momento giusto ovvero 16-17 anni) insieme alla crescita hanno fatto si che il mio corpo cambiasse...!!!!!ringrazio ancora ora dato che ne porto ancora la forma fisica Big Grin ..però un'po di allenamento non mi farebbe male!!!auahuaha

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
24-09-2012 08:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #44
RE: sport da combattimento

io ho fatto sia boxe che judo e posso assicurare che il judo in quanto a preparazione fisica se la batte con la boxe

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
24-09-2012 12:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #45
RE: sport da combattimento

Hai ragione ho fatto anche io un pò judo e si ha una bella preparazione ma a livello aerobico il pugilato è più tosto.
24-09-2012 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #46
RE: sport da combattimento

non lo so merlino io allenavo con giovinazzo, maddaloni ( credo tu sappia chi siano ).. Bè gli allenamenti erano alla morte

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
24-09-2012 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #47
RE: sport da combattimento

pardon...insieme a boxe e kick boxe ovviamente ci sono anche tutte le altre discipline che ci girano intorno!!!! Smile sicuramente danno una preparazione ferrea...anche mentale...e secondo me valgono più di andare a sollevare pesi in una palestra...!!!!
messagi uniti in automatico
p.s. sandrino credimi anche io arrivavo a fine allenamento che vedevo doppio e mi tremavano le mani dalla fatica....

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2012 02:17 PM da scraby.)
24-09-2012 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #48
RE: sport da combattimento

ma infatti io avendo praticato sia boxe che judo dico che in quanto a preparazione fisica sotto ogni aspetto non saprei quale scegliere
messagi uniti in automatico
e comunque se volete allenarvi bene e spaccarvi davvero fate del crossfit serio Smile

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2012 02:31 PM da sandrino.)
24-09-2012 02:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #49
RE: sport da combattimento

(24-09-2012 02:28 PM)sandrino Ha scritto:  ma infatti io avendo praticato sia boxe che judo dico che in quanto a preparazione fisica sotto ogni aspetto non saprei quale scegliere
messagi uniti in automatico
e comunque se volete allenarvi bene e spaccarvi davvero fate del crossfit serio Smile

Non conosco gli allenamenti del judo, mentre quelli della boxe si (la sto praticando da 5/6 anni a livello agonistico).

Nel judo, in cosa consistono gli allenamenti 'intensi'??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2012 03:58 PM da iettafune.)
24-09-2012 03:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #50
RE: sport da combattimento

Allora si ti allenavi con delle medaglie d'oro!!!!alzo le mani!!!
24-09-2012 03:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)