Sondaggio: avete fatto sport da combattimento?se si quali?
si ho praticato sport da combattimento
no ma mi piacerebbe
non ho mai praticato sport da combattimento
no e non ci voglio nemmeno provare!!
[Mostra risultato]
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sport da combattimento
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #11
RE: sport da combattimento

tutti bei sport...con origini molto antiche...e servono a chiunque!!!!!
11-09-2010 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #12
RE: sport da combattimento

Lo zio/cugino di raney mi pare insegni muai thai...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
11-09-2010 04:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #13
RE: sport da combattimento

uno sport secondo me molto bello...è completo perchè muovi tutto il corpo(e quanto!!!) e serve tantissimo...prima di tutto insegna l'autodifesa che di questi tempi è sempre meglio sapersi difendere poi aumenta la sicurezza di se stessi e di conseguenza l'autostima...e servirebbe a molte più persone di quanto si pensi a mio parere!!!!
11-09-2010 06:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #14
RE: sport da combattimento

Io 9 anni di Karate..dopodichè...il tunnel..

On board since '95. Ride to live.
13-09-2010 06:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #15
RE: sport da combattimento

qualcuno di voi sa cos'è di preciso street fighting? vorrai provare...

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
17-09-2010 02:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #16
RE: sport da combattimento

x seui:

cerca jeet kune do
è l'arte di bruce lee, un kung fu epurato da tutti i "fronzoli" tradizionalisti lasciandone solo la parte più tecnica, istintiva ed efficace a livello di combattimento.

è molto bello lo volevo fare anche io.. peccato che non ci sono corsi decenti nella mia zona.
ci sono un sacco di vidz su youtube, se ne vedi uno con un maestro francese quello è uno dei migliori al mondo.
ci sono anche delle lezioni in italiano, quelle sono la classica lezione di jkd, col sifu (maestro) che parla agli allievi.

se mai ci andrai a lezione non vorrei essere nei panni del tuo ragazzo e sostenere con te una discussone Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
17-09-2010 03:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #17
RE: sport da combattimento

corsi di autodifesa ed immobilizzazione.(mani nude e armati)

mescolano tecniche di aikido e jujitsu (ed altro credo) e sono cattivissime.

nella mia palestra ci sono i corsi con un maestro jujitsu 7°DAN, un 5°DAN Aikido-Iaido e istruttore americano Street 10° livello

Tipo krav-maga israeliano, ma ancora più devastante

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2010 03:28 PM da quadramon.)
17-09-2010 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #18
RE: sport da combattimento

che figata!!!!!! lo voglio fare assolutamente!!! utlimamente ho un po' di rabbia repressa da sfogare...e siccome non posso andare in giro a urlare e menare al primo che passa direi che così mi posso sfogare!!!!
bello bello voglio farlo assolutamente!!!...fanno il corso vicino a casa mia! non so chi ci sia che lo insegna però almeno mi sfogo un po'!!

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
17-09-2010 06:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #19
RE: sport da combattimento

...pensare che io avevo iniziato con l'Aikido (dove non si tirano calci) perchè il mio sogno era svulazzare allegramente facendo tecniche di Tae Kwon Do come Baek e Hwoarang... (Tekken 2 e 3 letteralmente consumati sulla mia old PS1 Big Grin ).... praticamente ero finita come Nina insomma (letaaaale), o se vogliamo essere più tradizionalisti come Jun Kazama Big Grin

E dopo questa rivelazione... vojo andare a tirare calci svulazzantiiii!!!!Hell YEAH! Big Grin

@seui: prima di darle devi imparare e prenderle, per cui fai prima a comprarti un sacco da appendere in casa se la rabbia è da sfogare subito

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2010 06:05 PM da SionTor.)
17-09-2010 06:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: sport da combattimento

Questo è il quarto anno che faccio kick boxing, anche se in realtà da settembre mi sto dedicando praticamente solo alle braccia, perché il mio ginocchio destro non è d'accordo con la mia volontà, e dice che se continuo a tirare calci non mi fa andare in sno', quindi beh, capite cosa intendo no?!
26-11-2010 03:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)