Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta attrezzatura park/pista
Autore Messaggio
frankiegp Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
scelta attrezzatura park/pista

Ciao a tutti, sto acquistando la mia seconda tavola visto che ho appena venduto la mia vecchia con la quale ho imparato a surfare...
Io sono alto 1,85m e peso all'incirca 85kg ed ho un 46 di scarpone... quindi sicuramente prenderò una wide di lunghezza compresa tra 157 e 160.
Tenete conto che ho già imparato bene ad usare la tavola in pista, ne ho piena padronanza. Quindi il mio obiettivo, adesso, è quello di imparare a fare qualche salto e di iniziare a frequentare il park. Anche se ovviamente mi piace molto scendere in pista ad una certà velocità...
Che attrezzatura mi consigliereste? Tenete conto che ho un budget limitato, diciamo sui 200€ in tutto. Ovviamente anche l'usato mi andrebbe benissimo.

Io finora ho trovato una Burton Baron 162 wide con degli attacchi burton mission in ottime condizioni a 150€ (tutto compreso). Oppure una Nitro Shield 159 wide del 2008 a 100€. A questa però dovrei aggiungere degli attacchi, quindi sarei indeciso tra dei Forum Recon nuovi a 75€ e dei Burton Freestyle nuovi (però edizione 2008) ad 85€ (s.s. escluse).
Secondo voi, quale tavola è meglio per me? Nel caso della Nitro, quali attacchi sarebbe meglio accoppiarci?
Grazie infinite in anticipo per i vostri consigli.
Ciao
messagi uniti in automatico
Volevo aggiungere che ho trovato anche una RIDE DH 157 con attacchi Burton p1.1 del 2010. Che ne pensate?
Grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2010 04:49 PM da frankiegp.)
03-08-2010 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: scelta attrezzatura park/pista

(03-08-2010 04:13 PM)frankiegp Ha scritto:  Ciao a tutti, sto acquistando la mia seconda tavola visto che ho appena venduto la mia vecchia con la quale ho imparato a surfare...
Io sono alto 1,85m e peso all'incirca 85kg ed ho un 46 di scarpone... quindi sicuramente prenderò una wide di lunghezza compresa tra 157 e 160.
Tenete conto che ho già imparato bene ad usare la tavola in pista, ne ho piena padronanza. Quindi il mio obiettivo, adesso, è quello di imparare a fare qualche salto e di iniziare a frequentare il park. Anche se ovviamente mi piace molto scendere in pista ad una certà velocità...
Che attrezzatura mi consigliereste? Tenete conto che ho un budget limitato, diciamo sui 200€ in tutto. Ovviamente anche l'usato mi andrebbe benissimo.

Io finora ho trovato una Burton Baron 162 wide con degli attacchi burton mission in ottime condizioni a 150€ (tutto compreso). Oppure una Nitro Shield 159 wide del 2008 a 100€. A questa però dovrei aggiungere degli attacchi, quindi sarei indeciso tra dei Forum Recon nuovi a 75€ e dei Burton Freestyle nuovi (però edizione 2008) ad 85€ (s.s. escluse).
Secondo voi, quale tavola è meglio per me? Nel caso della Nitro, quali attacchi sarebbe meglio accoppiarci?
Grazie infinite in anticipo per i vostri consigli.
Ciao

Ciao
sono un punto vendita di articoli da snow nel caso in cui dovessi decidere di scegliere la nitro una gran bella accoppiata è il Drake Fifty collezione 2010 ottimo attacco all-mountain e da park è un 'attacco dalle grandi perfomance anche grazie all'eva shock absorber nel tallone prezzo € 89,50 compresa la spedizione colori black o acid green..........se ti interessa puoi contattarmi nella sezione mercatino registrato come X-Style cosi posso inviarti le foto

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
03-08-2010 05:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: scelta attrezzatura park/pista

la baron la conosco poco
la shield è una tavola facile. e con i fifty di x-style ci vai a nozze

la ride con i p1 è un bel set. io andrei con quello se è a buon prezzo.

con un budget cosi limitato è difficile trovaer qualcosa di nuovo, se sei fortunato nell'usato Good

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
06-08-2010 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)