Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio prima tavola
Autore Messaggio
Mannisesmaki Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Star Consiglio prima tavola

Ciao a tutti,
dall'inverno scorso ho scoperto la tavola al posto degli sci e finora sono andato solo con il noleggio.
Sono alto 1,75 per 77 di peso.
Ora con l'avvinarci delle collezioni 2011 ho visto che ci sono parecchie offerte io ho trovato queste:

Burton Clash 155 o 158
Burton Deuce 155 o 159 oppure Deuce wide 158

Prezzi scontati al 50%

Il problema è che il negozio che me li ha proposti non ha attacchi per me.
di scarpone indosso una misura 9, che tipo di attacco posso prendere?

Cosa mi consigliate? La deuce è troppo impegnativa come prima tavola personale?
E' meglio aspettare un po' e vedere se trovo qualche usato buono?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2010 08:32 PM da Mannisesmaki.)
31-07-2010 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Consiglio prima tavola

Le tavole che citi per cominciare sono ottime, misura meglio il 55, la taglia di scarpone sarebbe un 42 giusto?In tal caso ti basta un'attacco taglia m, prenditi un burton freestyle o custom, ti fai un set up perfetto per cominciare.Wink
01-08-2010 07:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mannisesmaki Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Consiglio prima tavola

Quindi posso scartare la wide?
Come lunghezza, la deuce 159 è troppo lunga?
01-08-2010 08:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mannisesmaki Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Consiglio prima tavola

Qualcuno sa dirmi come va la deuce? non riesco a trovare molte info su questa tavola.
03-08-2010 01:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #5
vendo RE: Consiglio prima tavola

(31-07-2010 08:05 PM)Mannisesmaki Ha scritto:  Ciao a tutti,
dall'inverno scorso ho scoperto la tavola al posto degli sci e finora sono andato solo con il noleggio.
Sono alto 1,75 per 77 di peso.
Ora con l'avvinarci delle collezioni 2011 ho visto che ci sono parecchie offerte io ho trovato queste:

Burton Clash 155 o 158
Burton Deuce 155 o 159 oppure Deuce wide 158

Prezzi scontati al 50%

Il problema è che il negozio che me li ha proposti non ha attacchi per me.
di scarpone indosso una misura 9, che tipo di attacco posso prendere?

Cosa mi consigliate? La deuce è troppo impegnativa come prima tavola personale?
E' meglio aspettare un po' e vedere se trovo qualche usato buono?
Ciao
sono un punto vendita di articoli da snow le tavole che hai citato possono andare bene non deve essere per forza wide visto che hai un numero di boots nella norma, sugli attacchi potrei consigliarti i Drake che sono fatti molto bene e tengono il confronto con i Burton (oramai di importante ha solo il nome), io in negozio ho ancora a disposizione i Drake modello Fifty collezione 2010 colore acid green ottimo compromesso tra all-mountain e park in più eva shock absorber nel tallone a metà prezzo, oppure ho un Drake modello GT colore black molto conveniente, nel caso delle tavole come entry level ho da proporti la Drake modello Empire 158 dal flex molto facile e divertente per qualsiasi livello metà prezzo oppure qualcosa di superiore alle Burton elencate da te tavola Volkl modello Riot Squad 154 freestyle twin tip dal flex medio -morbido tavola versatile con shock absorber integrato e fibra di carbonio, se ti interessa sapere qualcosa di più per prezzi e foto degli articoli puoi contattarmi nella sezione mercatino registrato come X-Style ti aspetto.............

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
03-08-2010 05:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mannisesmaki Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Consiglio prima tavola

Piccolo aggiornamento dopo un po' di peregrinare per negozi:

Allora per quanto riguarda la tavola la scelta si è ristretta tra clash 155 o 158 e la deuce 159.

Per quanto riguarda gli attacchi ho trovato questo:

Custom 08 a 125 €. che ne pensate? cambiano molto rispetto ai modelli 2010 o 2011?

Grazie per le offerte x-style, le valuto insieme alle altre.
03-08-2010 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Consiglio prima tavola

Il custom va bene, solo il prezzo, per essere del 2008, è un pò alto, non dargli + di 100€.Wink
04-08-2010 12:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)