Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCELTA DELLA TAVOLA
Autore Messaggio
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: SCELTA DELLA TAVOLA

Guarda, ho una connessione lentissima e non riesco ad aprire le immagini, ma così a primo sguardo sembra che quella tavola sia stata usata, se ha dei solchi non uniformi(cioè non della stessa grandezza e non uniformi) son segni dovuti all'usura secondo me, il top com'è invece?
22-08-2010 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dadosnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: SCELTA DELLA TAVOLA

(22-08-2010 09:20 PM)Il pignolo Ha scritto:  Guarda, ho una connessione lentissima e non riesco ad aprire le immagini, ma così a primo sguardo sembra che quella tavola sia stata usata, se ha dei solchi non uniformi(cioè non della stessa grandezza e non uniformi) son segni dovuti all'usura secondo me, il top com'è invece?

il top è immacolato... ci ho montato gli attacchi e smontati... e ci ho lasciato dei segni... ci sarebbero stati se qualcuno avesse fatto la stessa cosa... pero' i solchi che ha sulla soletta sono strani... i piu' profondi sembrano dei tagli e sono verso la lamina.. altri piu superficiali al centro.. forse ha sbattuto qua e la comunque passero' a chiedere lumi al negozio.. qualsiasi sia la causa non mi sembra il massimo vendere una tavola così...
22-08-2010 11:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #23
RE: SCELTA DELLA TAVOLA

come il pignolo Good, la tavola sembra usata, poco, 2-3 uscite magari, ma sufficienti a lasciare qualche graffio.

e poi anche le lamine sembrano rifatte. mi sembra di scorgere i tipici tratti di una riaffilatura.

per il top sheet immacolato, basta un po di polish da carrozzeria. le salomon sono molto resistenti sul top, sembra carrozzeria d'auto, e quindi i segni lasciati daggli attacchi in qualche uscita vengono eliminati con un po di cera
(l'ho fatto anche io con la mia special, 6 uscite e sembra nuova)

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
23-08-2010 08:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dadosnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: SCELTA DELLA TAVOLA

ok ragazzi grazie per le info.. la riporto indietro!!!
23-08-2010 11:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #25
RE: SCELTA DELLA TAVOLA

di che anno è la tavola...? non mi ricordo il disegno della soletta

non è della scorsa stagione, o forse è una serie limitata? tipo tavola test (questo spiegherebbe i segni di usura)...Wink

puoi mettere una del top? Good

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
23-08-2010 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dadosnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: SCELTA DELLA TAVOLA

(23-08-2010 12:14 PM)quadramon Ha scritto:  di che anno è la tavola...? non mi ricordo il disegno della soletta

non è della scorsa stagione, o forse è una serie limitata? tipo tavola test (questo spiegherebbe i segni di usura)...Wink

puoi mettere una del top? Good

http://images.usoutdoorstore.com/usoutdo...ard_09.jpg

è cosi con la differenza che nel top la parte inferiore e marrone come in tutta la tavola.. mentre in tutti i modelli che ho visto su internet è bianca.. che sia usata o no.. tavola test o no.. non dovrebbero dirlo.. io l'ho pagata 249 € e forse doveva costare meno...
23-08-2010 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #27
RE: SCELTA DELLA TAVOLA

è del 2007-2008 mi pare, e 250€ è troppo per me.

con la stessa cifra ti prendi la special II del 2009 come la mia!!!!

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
23-08-2010 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dadosnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: SCELTA DELLA TAVOLA

cosa???? è pure del 2007?? domani mi sente!!!
23-08-2010 05:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #29
RE: SCELTA DELLA TAVOLA

2008-2009, ho controllato...
nel 2007 neanche c'era...
cmq troppo!!!
messagi uniti in automatico
cerca su maxisport.com, c'e la special 2 2010 a 249€

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-08-2010 05:37 PM da quadramon.)
23-08-2010 05:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dadosnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: SCELTA DELLA TAVOLA

quindi mi ha venduto una tavola 2008 usata facendola passare per 2009 nuova... ah ah ah bene... dici che mi ridara' i soldi?? Big Grin

come hai fatto a controllare così se fa storie gli dico dove ho verificato?
23-08-2010 06:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)