Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
free climbing?
Autore Messaggio
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #1
free climbing?

essendo troppo cresciuto per gli sport a rotella Big Grin , facendo shopping oggi a treviso ho individuato il mio prossimo sport da fare quando la tavola riposa.

free climbing ClappingClapping

approfittando della struttura artificiale più grande d'italia a treviso e di un costo accessibile.

http://www.sportlerclimbingcenter.it/par...ta_it.ashx


il fisico non mi manca, la ragione l'ho persa in un accumulo di neve qualche anno fa, è pieno di patata!!!(c'e il anche il bar Big Grin)

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
23-07-2010 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: free climbing?

bella arrampicata, ho fatto dei corsi qualche anno fa e mi è piaciuto davvero un sacco! se vai con un amico ti alterni a far sicura (quindi sceglilo bene l'amico!)
poi è vero che dalle pareti alla roccia è tutta un'altra cosa (per esempio non c'è il bar Big Grin ) ma dev'essere un'esperienza emozionante, e il panorama supererà tutta la patata che potrai trovare Tongue

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
24-07-2010 11:17 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: free climbing?

(24-07-2010 11:17 AM)flore Ha scritto:  e il panorama supererà tutta la patata che potrai trovare Tongue

prova a dirlo a aricost Loool

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
24-07-2010 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: free climbing?

(24-07-2010 08:35 PM)quadramon Ha scritto:  
(24-07-2010 11:17 AM)flore Ha scritto:  e il panorama supererà tutta la patata che potrai trovare Tongue

prova a dirlo a aricost Loool

ahahahhaha lei si chiama Anna , si e' data all'arrampicata perche la stavo inseguendo da giorni !!! Big Grin nella foto nn mi si vede perche' ero sotto e aspettavo che cadesse Big Grin

@ fede il panorama sara' pure bello , ma senza patata mi sembra morto Big Grin


Allegati Anteprime
   
25-07-2010 11:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: free climbing?

E' una figata pazzesca. l' ho praticato per un certo periodo di tempo, insieme alle cascate che secondo me sono il massimo.
L' unico problema che mi dava erano i dolori alle articolazioni, e a causa del mio eccessivo peso mi trovavo spesso a sghisare nei punti più improbabili.
Ecco qualche fotina scattata a Cala Gonone in Sardegna, arrampicare in falesia a pochi metri dal mare è insuperabile.


Allegati Anteprime
           
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2010 09:10 AM da raney.)
26-07-2010 09:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #6
RE: free climbing?

Figata, io vorrei provare ma raney continua a cercare di dissuadermi perchè "ti distruggi, la roccia ti devasta muscoli e pelle" (e intanto pubblica le sue foto, 'ntipatico)

Dico, ma vi sembra una che ha paura di rompersi un unghia? O.o

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
30-07-2010 04:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #7
RE: free climbing?

ehehe io ero fisso da ragazzino ai 100 giorni di sport al foro italico uscito dalla scuola .... elementare con il permesso scritto dei genitori Smile ... in realtà non ho mai praticato ma vedo mio fratello e deve essere bellissimo e ti porta a viaggiare in posti stupendi. Ci vuole una gran preparazione fisica sia per riuscire a fare quacosa che per evitare danni a legamenti e altre cosuccie varie Smile .... cmq giá in palestra in cittá deve essere bello divertente ... quasi quasi ...

ride more speak less
31-07-2010 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: free climbing?

anche io poco tempo fa giravo per negozi in cerca di un costume per gli amici e mentre loro guardavano i costumi io mi menavo via a guardare tutte le cose per arrampicarsi e storie di alpinismo in generale...ho visto che vendevano anche quelle sporgenze da mettere sui muri artificiali!!!se avessi una parete dove metterceli li comprerei al volo!!!!il problema sarebbe..una volta su..come ca**o scendo?!?!? Big Grin
03-08-2010 10:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #9
RE: free climbing?

Il CUS Torino offre corsi interessanti (anche a livello di prezzo) , è da tempo che tengo sott' occhio le strutture. La nuova struttura è stata aperta se va bene poco più di un'annetto fa ed è stupenda!

[Immagine: 1306_img_6809.jpg]
[Immagine: _full.jpg]

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
03-08-2010 12:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #10
RE: free climbing?

che figata... mi state facendo venire la scimmia!!!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
03-08-2010 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)