Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto su scelta giacca
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #11
RE: aiuto su scelta giacca

(23-07-2010 05:30 PM)seui Ha scritto:  ahaha guarda il mio lavoro è proprio quello di vestire la gente Good
non ho ancora provato niente dell'invernale perchè con questo caldo mi passa tutta la fantasia dello shopping fuori stagione Tongue quindi non ti so proprio dire in questo momento cosa potresti metterti di davvero caldo...cmq i piumini d'inverno non deludono mai anche se io li odio perchè fanno schifo a vedersi!!!!! sono brutti e stanno male a TUTTI!!! ma purtroppo sono l'unica cosa che tiene veramente caldoSad

ecco vedo che mi capisci!!!!mi sono rotto del solito piumino che fa schifo al massimo...volevo un bella giacca da snow però tenendo anche conto del fattore caldo...quindi mi sa che cercherò qualcosa di un'po imbottito e risolverò il problema calore con gli strati inferiori..anche perchè ho già addocchiato una felpa carhartt fatta in materiale tipo muta da sub che ha l'aria di tenere molto caldo..e il commesso che fa snow mi fa che a volte quando va oltre all'intimo mette solo quella prima del guscio...potrebbe andare??
messagi uniti in automatico
comunque per chiunque ne sappia qualcosa...ditemi tutto..vostre esperienze, personali, informazioni, conoscenze, ecc. grazie a tutti per la disponibilità comunque!!! Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2010 06:29 PM da scraby.)
23-07-2010 05:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)