Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dubbio tavola
Autore Messaggio
aloperidolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
dubbio tavola

salve,
devo acquistare una nuova tavola e il commesso del negozio mi ha consigliato una elan hifi. Non avendo molta esperienza volevo sapere se per un livello medio, tendente al basso, possa essere una buona tavola per scendere sulle piste....
grazie
09-07-2010 02:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: dubbio tavola

Sì, va bene, è poco + che un entry level ed elan è una ditta dal rapporto qualità prezzo molto alto, quindi tavole solide ed a prezzi accessibili, comunque è una buona tvaola facile e non stancante.
09-07-2010 05:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: dubbio tavola

(09-07-2010 05:01 PM)Il pignolo Ha scritto:  Sì, va bene, è poco + che un entry level ed elan è una ditta dal rapporto qualità prezzo molto alto, quindi tavole solide ed a prezzi accessibili, comunque è una buona tvaola facile e non stancante.

Good

la elan è un ottima tavola per per iniziare e per un livello un pochino sopra...
e poi ha un ottimo rapporto qualità prezzoGood

poi in futuro deciderai se prendere qualcosa di più sostenuto

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
09-07-2010 06:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aloperidolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: dubbio tavola

ok grazie!!! a me l'hanno presentata come una gran tavola di livello intermedio.......quindi volevo sapere come sono queste altre tavole:
- ace force salomon
- accel+hf fifty
- the score.
delle ultime due non ho le marche.. grazie ancora
12-07-2010 11:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: dubbio tavola

ace+force salomon sono una bella coppia. soprattutto la tavola è ottima per il tuo livello. gli attacchi sono semplici, entry level, ma vanno bene...

accel credo sia una rossignol, ma non ne so niente

the score Unsure non me la ricordo, forse è una "no-brand"...


cmq tra tutte salomon aceGoodGood

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
12-07-2010 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #6
vendo RE: dubbio tavola

(09-07-2010 02:20 PM)aloperidolo Ha scritto:  salve,
devo acquistare una nuova tavola e il commesso del negozio mi ha consigliato una elan hifi. Non avendo molta esperienza volevo sapere se per un livello medio, tendente al basso, possa essere una buona tavola per scendere sulle piste....
grazie

Ciao
sono un punto vendita di snow secondo il mio parere può andare bene anche una Drake modello Empire una all-mountain dal flex molto facile da usare e con una buona torsione rapporto qualità prezzo molto interessante € 157,00 compreso di spedizione


Allegati Anteprime
       

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
12-07-2010 06:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aloperidolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: dubbio tavola

ma qualcosa di un pò superiore alla hifi?
17-07-2010 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #8
RE: dubbio tavola

di superiori alla hi-fi ce ne sono moltissime trattandosi di una entry level.

per iniziare dallo stesso livello puoi optare per la drake player o salomon ace, nitro prime, burton clash, K2 brigade, twin tip direzionali AM per fare di tutto.

salendo un po mi piace la K2 Format, oppure vai su qualcosa di più particolare per via del camber misto come la nitro team, entrambe twin direzionali performanti.

sempre in K2 la podium, un po più FR, in casa salomon la titan, che però è tapered direzionale o una twin centrata di livello alto come la grip.
salomon ha poi molte centrate interessanti e quasi tutte le case costruttrici hanno camber ibridi specifici per ogni riding.

dipede da cosa preferisci fare, pista,jib,park,fresca,fresca

ti sto elencando tavole di un certo livello dalla K2 format in poi (lasciandone fuori parecchie per non fare un lista infinita).
queste cominciano ad avere shape e profili diversi tra di loro e necessitano di un rider con un po di esprienza per essere sfruttate a pieno. non sono tavole impossibili, solo permettono di fare cose di un certo livello....

dipende da cosa trovi in giro in internet e nei negozi, ci sono anche DC interessanti e tutto il mondo burton e molti altri (apo,artec,bataleon,rossignol,capita,rome,ride e decine di altri...)

prova a cercare tra quelle che ti ho elencato e poi posta anche quello che sei riuscito a trovare.

per il tuo livello ipotetico e stile io ti consiglierei di optare per una direzionale twin tip AM

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
18-07-2010 09:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aloperidolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: dubbio tavola

Ho trovato una ace a 190 circa..... non credo sia male
15-08-2010 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aloperidolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: dubbio tavola

adesso mi consigliate degli attacchi????
ho un ace!!!!
grazie
28-08-2010 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)