Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4x4 Offroad e deserti africani
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: 4x4 Offroad e deserti africani

mamma Raney.. sto video mi ha gasato.. Big Grin
messagi uniti in automatico
ma hanno dei limiti sti fuoristrada?? Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-06-2010 01:50 PM da aricost.)
29-06-2010 01:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #12
RE: 4x4 Offroad e deserti africani

Si hanno dei limiti guarda....
il pajero è sempre il mioCrying

ma anche i limiti come puoi vedere sono molto oltre l 'immaginabile, coem vedi il range (mio vecchio range) passa con una ruota a circa 1.8 di altezza da terra tranquillamente


Allegati Anteprime
                   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-06-2010 02:25 PM da raney.)
29-06-2010 02:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #13
RE: 4x4 Offroad e deserti africani

mamma raney che spettacolo..anche da noi c'e' un club di fuoristrada. lupigrigi mi pare si chiamano
30-06-2010 01:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dimavv Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: 4x4 Offroad e deserti africani

Salve ragazzi,
leggendo questi post, non sono riuscito a non scrivere visto che.....il Sahara e' orami la mia vita ed il mio pensiero, da oltre 20 anni. Viaggiare in 4x4 o moto enduro per deserti, e' una sensazione inaudita, diventa come una droga....sempre nel senso buono della parola !
http://www.dimensioneavventura.org/

Di foto ne ho a tonnellate, ce ne sono un po' a questo nostro indirizzo
http://www.dimensioneavventura.org/sito/...o_main.htm

e leggendo di Roberto Cattone, non posso che parlare bene di lui visto che ha anche iniziato qualche anno prima di me, in questo splendido lavoro che e' il viaggiare, conoscere nuovi mondi, popoli e tradizioni.....partiro' alla volta dell'Islanda il prox agosto, come ogni anno, ee vi invito a vedere un po' di spettacolari foto su questa magica eruzione islandese, che tanto ha fatto parlare tutta Europa ma che nessuno si e' degnato di descrivere come uno spettacolo naturale affasciante !
Alle prossime ragazzi !
Maurizio

http://www.dimensioneavventura.org/sito/...slanda.htm
01-07-2010 09:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #15
RE: 4x4 Offroad e deserti africani

hai assolutamente ragione dimav!! due anni fa quando sono ritornata mi sentivo benissimo...quel profumo caldo,speziato la luce e tutto ciò che mi circondava mi faceva sentire come a casa!! i boschi del nord ti lasciano emozioni selvagge ma il deserto è indescrivibile! rimanere seduti sulla sabbia finissima a sentire il vento è affascinante....ora sono già in astinenza di sahara!!!!!!!

l'islanda è una parte "selvaggia" del mondo che mi piacerebbe molto vedere perchè dicono tutti che è meravigliosa!! addirittura c'è un posto lì in islanda dove guardando l'orizzonte del mare,lo si vede stondato come fosse il mappamondo e non è un effetto ottico ma proprio la rotondità della terra visibile ad occhio nudo!!dev'essere davvero fantastico!!!
grazie per i link che hai lasciato!!!!!

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
01-07-2010 11:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)