Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio prossimo acquisto (maschera recording camera!!)
Autore Messaggio
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #11
RE: Il mio prossimo acquisto (maschera recording camera!!)

(29-06-2010 12:33 PM)seui Ha scritto:  ah ok...pensavo la volessi usare in pista..tipo noi di solito ci si organizza che una scende con la camera in mano e filma gli altri e ci troviamo bene...

si non è male anche così, solo che se ti spari una pista di boarder cross a manetta inseguendo altri guasti, o una bella linea intera di park dietro a qualcuno... non riuscirei a fare le 2 cose insieme Tongue

(29-06-2010 12:33 PM)seui Ha scritto:  ci sono dei miei amici che hanno fatto dei video con le riprese dal caschetto e la qualità è buona,posso chiedergli che cos'hanno usato..

grande!! aspetto news...

(29-06-2010 12:33 PM)seui Ha scritto:  per quanto riguarda la casio mi avevano detto così degli amici che studiano regia ma probabilmente è meglio a livelli più alti...boh! Big Grin

non saprei..probabile, ma per le compatte non farei un'altra che non sia canon o sony....

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
29-06-2010 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #12
RE: Il mio prossimo acquisto (maschera recording camera!!)

noooooooooooo hai ragione ted...che scema ho sbagliato...volevo dire canon!!!!!!!!! mi sembrava strano Big Grin!!!!!!! scusa mi ero confusa. Smile ti faccio sapere per quello che hanno usato loro,intanto ti lascio il link del video che hanno fatto così vedi come si vede ( scusa il gioco di parole Tongue) http://www.facebook.com/video/video.php?v=430017479417

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
29-06-2010 12:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #13
RE: Il mio prossimo acquisto (maschera recording camera!!)

mi sembrava strano! Tongue bene bene...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
29-06-2010 06:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Monkeykiller Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Il mio prossimo acquisto (maschera recording camera!!)

Noi abbiamo ripreso tutta la stagione con una toshiba presa su ebay a 180 euri...Molto compatta, Video in HD e stabilizzatore d'immagine, non è da video di snow, ma fa la sua figura !! Basta che sia comoda sia da tasca che per riprese a inseguire ed essere pronti a beccare il momento giustoFigo
Per la prossima stagione sto sbavando per questa:

http://cgi.ebay.it/Videocamera-camera-ca...967wt_1038

costicchia Wacko ma sembra l'ideale
29-06-2010 08:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #15
RE: Il mio prossimo acquisto (maschera recording camera!!)

io credo che quest'inverno mi porterò dietro molto spesso la reflex che mi hanno regalato, voglio sfogare la mia vena da fotografo in park

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
29-06-2010 08:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kalif86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Il mio prossimo acquisto (maschera recording camera!!)

(27-06-2010 11:21 PM)Ted Ha scritto:  che pacco.... ne conoscete anche solo per fama di qualcuna decente? magari che non costa milllllle miliardi di euro...

dai un' occhiata a questa... http://vholdr.com/
29-06-2010 11:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #17
RE: Il mio prossimo acquisto (maschera recording camera!!)

azz..... interessanti tutteddue... anche se credo punterò a una cosa non troppo pro, devo tenere conto che non sto tranquillo un attimo e che se vengo sommerso dalla neve non si rompa...

cmq la maschera che dicevo io ce l'ha l'audio! almeno così dice il catalogo che ho sgrafignato al lavoro...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
30-06-2010 12:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #18
RE: Il mio prossimo acquisto (maschera recording camera!!)

Io ho visto dei video fatti con queste (una in particolare, quella da polso) ed era di qualità suprema Wink

http://www.goprocamera.com/

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
01-07-2010 10:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Monkeykiller Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Il mio prossimo acquisto (maschera recording camera!!)

(01-07-2010 10:23 AM)SionTor Ha scritto:  Io ho visto dei video fatti con queste (una in particolare, quella da polso) ed era di qualità suprema Wink

http://www.goprocamera.com/


Quoto ,sono veramente micidiali le GoPro. Guardatevi un po di demo sul loro sito, alcuni hanno fatto robe davvero tirate! E poi sembrano indistruttibili, c'è anche la versione da attaccare ai paraurti delle macchine da rallyEek
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2010 09:17 PM da Monkeykiller.)
02-07-2010 09:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #20
RE: Il mio prossimo acquisto (maschera recording camera!!)

(29-06-2010 08:28 PM)Lelito Ha scritto:  la reflex che mi hanno regalato

A proposito, che gioiellino ti hanno regalato?

Comunque le vholdr a torino le ho viste a 249€, per cui la differenza con le gopro ad un certo punto non è nemmeno così eccessiva e si ha dunque più libertà di scelta Wink Certo che la versione Full HD della vholdr (di cui però non conosco il prezzo) è davvero una perla...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2010 10:42 PM da SionTor.)
02-07-2010 10:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)