Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trailer MK 2009/2010
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Trailer MK 2009/2010

Ciao a tutti raga! Ho appena scoperto il vostro forum e volevo approfittarne per chiedevi cosa ne pensate del trailer del video che stiamo cercando di montare da mesi... Ci stiamo spaccando davvero quindi le critiche ( negative e positive) saranno utilissime! Fra un mesetto dovremmo aver finito, fidatevi vien fuori na bella robaSmile
Location quasi esclusivamente Madonna di Campiglio e Ursus Snowpark


http://vimeo.com/12359601

Bella,

MonkeyKillersCrew
26-06-2010 09:08 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
RE: Trailer MK 2009/2010

Ohmmioddio il nose to tail grab è solo bello!!!

- These guys ride HUUUUGE!! -

Gasati!!!Clapping

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
26-06-2010 10:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #3
RE: Trailer MK 2009/2010

Figata!

Confermo lo stile del Nose to Tail Grab!! Clapping

Però il sano snowboard stile primi anni '90 fa troppo ridere! Loool
27-06-2010 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: Trailer MK 2009/2010

bellissimo!! bella raga... "ca**o fai oh!!" ahahahah....

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
27-06-2010 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Trailer MK 2009/2010

Hmmm....se vuoi che sia smodatamente sincero....non mi piace, nel senso, come video fatto per condividere con amici ed altri il vostro modo di vivere lo snowboard ci può stare , è simpatico e vi mostrate senza pudore nel bene e nel male, a livello tecnico il video è girato male, molto male, molte inquadrature si possono migliorare, anche le riprese inseguite son troppo ballerine, ma in questo caso magari è un limite tecnico di attrezzatura, questo tipo di riprese fra l'altro di solito vengono effettuate sugli sci perchè si riesce a gestire meglio la velocità e si può seguire meglio l'azione, ed anche qualche ripresa da fermo è ballerina, in quel caso il cavalletto è d'obbligo.
Parlando invece dell'idea di fare un video intero........sinceramente se queste son le premesse io non lo guarderei mai, ci sono tantissime produzioni anche amatoriali con un livello tecnico sia di chi gira che di chi riprende molto + alto, il vostro trailer non mi dà nessuna voglia o interesse di voler vedere un vostro video.
Intendiamoci, hai chiesto critiche e pareri in positivo e negativo, non prendere a male le mie parole se ti possono sembrare dure, spero anzi che sappiate farne tesoro e che questo vi spinga a fare meglio, la voglia e la passione di fare sembra che ce l'abbiate, quindi si tratta solo di migliorare tutto l'insieme, comunque ,ricapitolando, se volee fare una cosa da far vedere agli amici senza pretese il video ci può stare, se volete fare qualcosa di meglio bisogna migliorare la tecnica ed il livello dei rider e di chi riprende, per fare ciò bisogna girare tanto tanto tanto e sbattersi a filmare sempre(e lì una o 2 persone devono prendersi la responsabilità di filmare sempre loro così da migliorare costantemente), ridurre al minimo i trick non chiusi e le cartelle prese e farsi una grossa cultura riguardo alla filmografia ed alla fotografia(apprendere le nozioni base di fotografia sono essenziali per saper gestire al meglio sia una macchina fotografica che una cinepresa) e guardare tanti tanti video di snowboard, non per copiare le idee altrui, ma per confrontarsi con i professionisti e capire come sviluppare al meglio le propire idee.Wink
27-06-2010 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
RE: Trailer MK 2009/2010

Grazie dell'apprezzamento giovani!
Appena esce il video finito vi faccio sapere questo è solo un misero assagginoTongue

Per quanto riguarda le critiche costruttivissime del Pignolo ci stanno tutte, ma non vogliamo fare una produzione cinematografica! E solo un insieme di video girati durante la stagione, noi li usiamo per riguardarci e migliorarci, e dato che ne abbiamo veramente un botto abbiamo pensato di fare qualcosa di divertente che possa piacereSmile

Se guardi ci sono rider di qualsiasi livello (anche molto alto fidati) ma non volevamo tralasciare nessuno dato che è un video fatto tra amici!

Se dovessi girare mai qualcosa di serio mi hai detto tutto quello che mi serve e ti ringrazio^^sapessi con cosa abbiamo girato i video...Tongue

Ma sinceramente preferisco raidare che usale la cam!!!
28-06-2010 01:40 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Monkeykiller Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Trailer MK 2009/2010

Adesso che mi sono registrato mi sento meglioGood
28-06-2010 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Trailer MK 2009/2010

Clapping bello..la voglia di divertirsi e stare con gl'amici prima di tutto!
28-06-2010 04:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #9
RE: Trailer MK 2009/2010

perche non lo vedo...????DhoDhoDho

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
28-06-2010 05:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Monkeykiller Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Trailer MK 2009/2010

(28-06-2010 05:25 PM)quadramon Ha scritto:  perche non lo vedo...????DhoDhoDho

Strano.... Forse qualche impostazione scaxxata nel tuo pc! Che problema ti dà?
28-06-2010 07:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)