Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
spot per fare kite in america?
Autore Messaggio
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #1
kite spot per fare kite in america?

bella ragazzi! quest'anno farò la reporter a lekada ma la prossima estate voglio vedere gli aquiloni di qualche altro stato oltre a spagna,grecia e italia....chi conosce un po' di spot fighi per fare kite in giro per il mondo?per ora le mie mete in testa sono brasile, malibu e california.....la tahilandia se non migliora la situazione purtroppo è out Sad

admin soprattutto tu che fai kite conosci qualche posto bello sia per il vento che per l'ambiente intorno? Smile

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
22-06-2010 10:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: spot per fare kite in america?

Ma e' lekada o lefkada?? Cmq seui lasxia stare le foto e buttati dentro tu che puoi Wink

Che io sappia c'era un posto in brasile stupendo.. Domani ti dico..
23-06-2010 01:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: spot per fare kite in america?

lefkada scusa non ho visto che avevo sbagliato a scrivere!! quest'anno forse provo anche io ma il mio problema è un po' di timore per l'acqua quindi devo prima superare quello Sad ... se trovi il nome dello spot in brasile dimmi pure!!! se non è il prossimo anno è tra due (giusto per iniziare amettere i soldi da parte Tongue )

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
23-06-2010 09:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: spot per fare kite in america?

(23-06-2010 09:31 AM)seui Ha scritto:  lefkada scusa non ho visto che avevo sbagliato a scrivere!! quest'anno forse provo anche io ma il mio problema è un po' di timore per l'acqua quindi devo prima superare quello Sad ... se trovi il nome dello spot in brasile dimmi pure!!! se non è il prossimo anno è tra due (giusto per iniziare amettere i soldi da parte Tongue )

lefkada ci sono stato Big Grin ma non ricordo tutto sto vento Smile diciamo che vi conviene portare le vele da 15 Smile

in brasile ci sono due posti bellissimi che ho visto farci anche gare tipo i mondiali di surf e altro Smile Paracuru e Cumbucco..
se vai li ti posso chiedere una cosa? tra uno scatto e l'altro mi fotografi qualche bella nativa Big Grin? andrei li solo per questo
messagi uniti in automatico
pero' il kite mi manca.. devo fare qualche corso..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-2010 11:00 AM da aricost.)
23-06-2010 10:58 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #5
RE: spot per fare kite in america?

ovviamente...native e nativi!!! Tongue lì a lefkada cìè uno spot a nord dove c'è sempre vento nel pomeriggio..solo lì e infatti ci vengono a fare anche windsurf. ci siamo già andati l'hanno scorso e viaggiavano bene anche con il 12.

ma tu fai kite?

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
23-06-2010 02:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: spot per fare kite in america?

no seui .. ma l'anno scorso stavo comprando l'attrezzatura per incominciare e mi sono fatto una cultura esagerata Big Grin.. volevo prenderlo st'inverno ma mi so dato allo snow.. prossimo anno Smile

a lefkada se hai le possibilita'.. fai qualche immersione.. e' stupenda..
23-06-2010 09:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #7
RE: spot per fare kite in america?

Ciao,
io da due tre anni faccio tappa fissa ad ElGouna Kitepower (Hurgada, Egitto) un a settimana e via. Sotto i 500euro si ha tutto incluso, posti stupendi servizio ottimo.

Altri viaggi Kite fuori dal continente non ne ho fatti, molto gettonato é Capo Verde, non lontanissimo vario e buono per tutti i livelli
[Immagine: spiaggia-shark-bay.JPG]

Il Brasile è tutto bello e ottimo per il kitesurf gli spot più conosciuti sono Cumbucco, Paracuru, Prea e Jericoacoara su Kitesurf Brasile una bella descrizione di questi spots.
[Immagine: Kitesurf-prea.jpg]

Senza andare lontanissimi Tarifa in Spagna di fronte al Marocco é una meta molto inflazionata ma comunque ottiama e con buone attività extra kitesurf
[Immagine: kitesurf-tarifa.jpg]

Forse quest'anno voglio provare cercare un bello spot kite in Grecia

:Bye:

ride more speak less
23-06-2010 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #8
RE: spot per fare kite in america?

dai admin vieni in grecia a lefkada che ci si fa due risate insieme!!! noi siamo lì dal 31 di luglio al 22 di agosto! lo spot è Milos e ha una spiaggia enorme con acqua cristallina!!e poi anche il paesino è molto carino,se ti interessa ti posso dare qualche info per case in affitto o residence che ci sono lì vicino!

a tarifa ci siamo stati 3 anni fa ed effettivamente era il paradiso per i kiters ma il prossimo anno voglio fare il botto e partire oltre oceano! ma in brasile ad agosto non è inverno? fa caldo lo stesso?

a hurgada ero andata 10 anni fa ed era meraviglioso perchè era ancora incontaminata dal turismo però ancora non conoscevo il kite! in effetti si potrebbe provare! Smile

e in kenia? so che c'è qualcosa ma non conosco nessun oche ci sia mai andato!

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
24-06-2010 02:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iaka Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
kite RE: spot per fare kite in america?

Ciao conosco un bel po di posti dove fare kite ma peresempio uno dei posti dove quando linverno europeo comincia e il brasule Sud America .
Infatti ce un gruppo di amici che fanno parte di una squola di kite e snowkite che anno piu sedi come peresempio una delle sedi in italia e sul Gargano, puglia e loro organizzano viaggi in brasile per fare kite .
Conosco molto bene le monitrici e sono Austriache e molto brave nella disciplina del kite vi mando il link almeno date una occhiata a presto Iaka...


http://www.garganosurf.com/GSital/Mondia...wkite.htmlEek
09-01-2011 05:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)