Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manual da paura
Autore Messaggio
common81 Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Manual da paura

direi i piedi più che la manoTonguefischio
04-11-2010 12:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #12
RE: Manual da paura

se ci sono 2 trick che mi fanno godere sono proprio l'impossible (quando fai ruotare la tavola attorno al piede tipo majorette) e il flip-no-flip o flip undeflip (cioè quando prima fai ruotare la tavola da una parte e poi dall'altra!!) ...

e rodney praticamente li fa ogni inquadratura!!

il migliore! di sempre

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
04-11-2010 02:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #13
RE: Manual da paura

Ottimi contributi..impressionanti davvero... cmq dopo gli Dei dello sk8 vi postero qualche video mio di come cado nello sk8park che mi hanno costruito sotto casa Big GrinBig GrinBig Grin

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
31-01-2011 06:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pier0444 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Manual da paura

ragazzi si parla di Mullen , cioè faceva l'equilibrista al circo, e prima di tutto chiudeva il flip di cui è l'inventore con le tavole anni 70, io skeito da anni ma i video di rod mi deprimono perchè è un alieno, anche se non il piu forte per quanto mi riguarda, se vi piace la mini guardate cheese and creckers haslam e song spaccano di brutto

http://www.youtube.com/watch?v=AgknvWylXos
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2011 05:47 PM da pier0444.)
04-02-2011 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)